Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo completamente rimosso che fosse stata con Paolo Berlusconi. I pompini a comando che deve avergli fatto il Paolo li racconterà agli amici del calcetto geriatrico a vita.Visto che è stata citata più volte, Natalia Estrada ebbi modo di vederla quando stava con Paolo Berlusconi, cena di lavoro in posto iper lusso e c'erano pure loro due. Dal vivo era esattamente come in tv
Confermo, personalmente ho una preferenza per la ragazza di colore, fisico e poppe incredibiliQueste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Sono perfette, una al giorno con riposo domenicale. O magari la domenica anche tutte insieme!!
Vedi l'allegato 400008
Inoltre , si vocifera , così pare ... che sia una gran.....Laura Pausini ?
a me va bene l'ultima di destraQueste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Sono perfette, una al giorno con riposo domenicale. O magari la domenica anche tutte insieme!!
Vedi l'allegato 400008
Classica foto semifake da annuncio su bakeca incontri con seguente recensione del collega che riferisce "conformità annuncio 20%: foto datata, tot kg e anni fa, scordatevi la tipa dell'annuncio"......Laura Pausini ?
Eh no è, l’ho già adocchiata ioa me va bene l'ultima di destra
voi sceglietene cinque, quella che rimane la prendo ioQueste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Vedi l'allegato 400008
io mi prendo la prima e la seconda da sinistra,le altre le lascio a voi........Queste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Vedi l'allegato 400008
Non sono geloso, oltre a me può fare quello che vuole![]()
Avete capito chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? Facoltoso è dir poco - Solospettacolo.it
Francesca Fialdini è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico. Per la sua bellezza dolce, per il modo di fare e la sua professionalità.www.solospettacolo.it
io mi prenoto per la seconda,la quarta e la sesta.Queste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Vedi l'allegato 400008