Avevo completamente rimosso che fosse stata con Paolo Berlusconi. I pompini a comando che deve avergli fatto il Paolo li racconterà agli amici del calcetto geriatrico a vita.Visto che è stata citata più volte, Natalia Estrada ebbi modo di vederla quando stava con Paolo Berlusconi, cena di lavoro in posto iper lusso e c'erano pure loro due. Dal vivo era esattamente come in tv
Confermo, personalmente ho una preferenza per la ragazza di colore, fisico e poppe incredibiliQueste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Sono perfette, una al giorno con riposo domenicale. O magari la domenica anche tutte insieme!!
Vedi l'allegato 400008
Inoltre , si vocifera , così pare ... che sia una gran 🐷.....Laura Pausini ?
a me va bene l'ultima di destraQueste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Sono perfette, una al giorno con riposo domenicale. O magari la domenica anche tutte insieme!!
Vedi l'allegato 400008
Classica foto semifake da annuncio su bakeca incontri con seguente recensione del collega che riferisce "conformità annuncio 20%: foto datata, tot kg e anni fa, scordatevi la tipa dell'annuncio"......Laura Pausini ?
Eh no è, l’ho già adocchiata io 😂😂😂😂a me va bene l'ultima di destra
voi sceglietene cinque, quella che rimane la prendo ioQueste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Vedi l'allegato 400008
io mi prendo la prima e la seconda da sinistra,le altre le lascio a voi........Queste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Vedi l'allegato 400008
Non sono geloso, oltre a me può fare quello che vuoleAvete capito chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? Facoltoso è dir poco - Solospettacolo.it
Francesca Fialdini è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico. Per la sua bellezza dolce, per il modo di fare e la sua professionalità.www.solospettacolo.it
io mi prenoto per la seconda,la quarta e la sesta.Queste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Vedi l'allegato 400008