Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Reaction score
565
Visto che è stata citata più volte, Natalia Estrada ebbi modo di vederla quando stava con Paolo Berlusconi, cena di lavoro in posto iper lusso e c'erano pure loro due. Dal vivo era esattamente come in tv
Avevo completamente rimosso che fosse stata con Paolo Berlusconi. I pompini a comando che deve avergli fatto il Paolo li racconterà agli amici del calcetto geriatrico a vita.

Commenta
Reaction score
5.605
Queste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Sono perfette, una al giorno con riposo domenicale. O magari la domenica anche tutte insieme!! :ROFLMAO:

intim2.jpg

Commenta
Reaction score
27
Queste non sono "personaggi televisivi" nella accezione intesa in questo thread, ma in televisione si vedono spesso e ne rimango incantato.
Sono perfette, una al giorno con riposo domenicale. O magari la domenica anche tutte insieme!! :ROFLMAO:

Vedi l'allegato 400008
Confermo, personalmente ho una preferenza per la ragazza di colore, fisico e poppe incredibili

Commenta
Reaction score
600

Vedi l'allegato 400008
voi sceglietene cinque, quella che rimane la prendo io :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
23
Non è un personaggio televisivo vero e proprio ma la figlia bionda nella puntata di questa sera dei soliti ignoti su Rai 1 con amadeus mi fa sangue da morire 🫠 sfonderei la tv pur di saltarle addosso 🤣

Commenta
Reaction score
400

Vedi l'allegato 400008
io mi prendo la prima e la seconda da sinistra,le altre le lascio a voi........
visa650

Commenta
Reaction score
9
Commenta
Alto