Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Reaction score
9.758
Io vado per la giornalista ed ex conduttrice di "Studio Aperto" Elena Guarnieri... il suo sguardo a metà tra il passionale e il materno unito a tutta la sua bellissima figura ispira in me un' insopprimibile voglia di baci e carezze associata ad un travolgente gioco di ruolo Zia e Nipote con tanto di eccitante dirty talking... 🍋🍆🥔🍋

1666193044218.png

Commenta
B

Braghine

Ospite
Ospite
Alessandra Sardoni, giornalista La7, per ragioni... nostalgiche. Mi ricorda la mia prima free, io 23 anni lei 45, single, scafata all'apparenza ma poi rivelatasi freddina e poco esperta (e figuriamoci io...). Incontro da dimenticare e infatti presto dimenticato, senza nessun seguito.

1666202142986.png

Commenta
Reaction score
8.609
Alessandra Sardoni, giornalista La7, per ragioni... nostalgiche. Mi ricorda la mia prima free, io 23 anni lei 45, single, scafata all'apparenza ma poi rivelatasi freddina e poco esperta (e figuriamoci io...). Incontro da dimenticare e infatti presto dimenticato, senza nessun seguito.

Vedi l'allegato 402002
Se avessi avuto la “ sventura “ di avere la mia prima esperienza con una donna simil Sardoni ….. oggi sarei gay 😂😂😂😂😂
Madonn dell’Incorenet 😱

Commenta
Reaction score
1.096
Io vado per la giornalista ed ex conduttrice di "Studio Aperto" Elena Guarnieri... il suo sguardo a metà tra il passionale e il materno unito a tutta la sua bellissima figura ispira in me un' insopprimibile voglia di baci e carezze associata ad un travolgente gioco di ruolo Zia e Nipote con tanto di eccitante dirty talking... 🍋🍆🥔🍋

Vedi l'allegato 401927
con quegli abitini aderenti che mettono in risalto il seno mi incanta, finisce il telegiornale e non mi ricordo una notizia

Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite

Vedi l'allegato 402002
Mio Dio anche no, horror. Sarà pure una brava giornalista ma fa proprio schifo ...mi spiace per la tua prima volta.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.659
con quegli abitini aderenti che mettono in risalto il seno mi incanta, finisce il telegiornale e non mi ricordo una notizia
E pensate che ha 55 anni!! Mi ricordo quando la vidi nelle sue prime apparizioni televisive, aveva iniziato come valletta o qualcosa di simile: ero rimasto folgorato 🤩

Commenta
B

Braghine

Ospite
Ospite
Mio Dio anche no, horror. Sarà pure una brava giornalista ma fa proprio schifo ...mi spiace per la tua prima volta.
Beh, che dire? A quell’età si è nella fase del “basta che respiri..”, quindi va bene qualsiasi cosa appartenente al regno animale o a quello vegetale (anche le piante “respirano”, no?).
Seriamente, il mio problema è sempre stata la difficoltà nell’approccio con l’altro sesso, uno di quei casi patologici per i quali è quasi obbligato il ricorso alle pay per i bisogni fisiologici primari...
Nel mondo free, puntavo soprattutto alle tardone/bruttone, nella convinzione (ingenua e illusoria) di aver avuto maggiori possibilità di conquiste.
Questa tipa, cui calzavano entrambi gli aggettivi di cui sopra, è stata semplicemente la prima che c’è stata senza fare difficoltà...
In realtà la cosa che non mi è piaciuta di lei è che si sia rivelata una patata lessa; se ci avesse saputo fare e mi avesse fatto stare bene, della sua scarsa avvenenza me ne sarebbe fregato il giusto (cioè una beneamata pippa), avrei forse cercato di instaurare una relazione o ne avrei conservato comunque un bel ricordo, invece...

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.121
Laura Chimenti, bella bionda speaker del TG1 nonchè co-presentatrice al festival di Sanremo:

Allegati

• Laura-Chimenti.jpg
    Laura-Chimenti.jpg
    37,3 KB · Visite: 30
  • Laura-Chimenti-1.jpg
    Laura-Chimenti-1.jpg
    72,7 KB · Visite: 26
  • Laura-Chimenti-2.jpg
    Laura-Chimenti-2.jpg
    101,6 KB · Visite: 26
  • Laura-Chimenti-3.jpg
    Laura-Chimenti-3.jpg
    150,1 KB · Visite: 26
  • Laura-Chimenti-4.jpg
    Laura-Chimenti-4.jpg
    97,9 KB · Visite: 27
  • Laura-Chimenti-5.jpg
    Laura-Chimenti-5.jpg
    77,8 KB · Visite: 25
  • Laura-Chimenti-6.jpg
    Laura-Chimenti-6.jpg
    57,6 KB · Visite: 30
  • Laura-Chimenti-7.jpg
    Laura-Chimenti-7.jpg
    21,8 KB · Visite: 30
Commenta
Reaction score
30.927

Vedi l'allegato 401927
E pensate che ha 55 anni!! Mi ricordo quando la vidi nelle sue prime apparizioni televisive, aveva iniziato come valletta o qualcosa di simile: ero rimasto folgorato 🤩
Visto che la pensiamo allo stesso modo, mi sono pregiato di offrirvi, pensando di fare cosa gradita, qualche "poster" con alcune foto pubbliche, disponibili liberamente sul web, che più mi sono piaciute della Guarnieri, alcune anche di quando era più giovane. In ogni caso rimane sempre a tutt'oggi a quasi 55 anni (mancano 5 giorni) una bellissima donna :love::love::love:

Nome: Elena
Cognome: Guarnieri
Soprannome: Ele
Altezza: 172 cm
Peso: 61 kg
Data di Nascita: 30 ottobre 1967
Luogo di Nascita: Milano
Segno Zodiacale: Scorpione
Titolo di Studio: Laurea

Elena Guarnieri 11.jpg
Elena Guarnieri 12.jpg
Elena Guarnieri 13.jpg
Elena Guarnieri 21.jpg
Elena Guarnieri 22.jpg

Elena Guarnieri 31.jpg

Elena Guarnieri 23.jpg

Elena Guarnieri 32.jpg
Elena Guarnieri 33.jpg

Elena Guarnieri 41.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.758
Visto che la pensiamo allo stesso modo, mi sono pregiato di offrirvi, pensando di fare cosa gradita, qualche "poster" con alcune foto pubbliche, disponibili liberamente sul web, che più mi sono piaciute della Guarnieri, alcune anche di quando era più giovane. In ogni caso rimane sempre a tutt'oggi a quasi 55 anni (mancano 5 giorni) una bellissima donna :love::love::love:

Vedi l'allegato 403375 Vedi l'allegato 403376 Vedi l'allegato 403377 Vedi l'allegato 403378 Vedi l'allegato 403379
Vedi l'allegato 403386
Vedi l'allegato 403383
Vedi l'allegato 403381 Vedi l'allegato 403382
Vedi l'allegato 403384
Splendide!!! grazie per questo eccezionale contributo! ^_______________________^

Commenta
Reaction score
9

Vedi l'allegato 403375 Vedi l'allegato 403376 Vedi l'allegato 403377 Vedi l'allegato 403378 Vedi l'allegato 403379
Vedi l'allegato 403386
Vedi l'allegato 403383
Vedi l'allegato 403381 Vedi l'allegato 403382
Vedi l'allegato 403384
la foto con i capezzolini in bella vista è molto eccitante

Commenta
Alto