Neppure io!eh minchia questa è una bomba!
Non la conoscevo
Neppure io!eh minchia questa è una bomba!
Non la conoscevo
Bella è bella al di là di ogni discussione …. solo che io preferisco donne con un seno a coppa di champagne 🤷♂️ Eh, lo so sono in minoranza, ma a me le tette grandi …. al contrario della stragrande maggioranza degli uomini …. mi abbassano la libido. Mi fanno passare la voglia 🤷♂️Christina Hendricks
Ottimo! Se io e te andassimo a donne insieme non litigheremmo mai! Meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti, a me piacciono anche alcune che hanno poco seno, però quelle con tettone ben fatte che stanno nel boccale da birra da litro esercitano su di me un fascino particolare!Bella è bella al di là di ogni discussione …. solo che io preferisco donne con un seno a coppa di champagne 🤷♂️ Eh, lo so sono in minoranza, ma a me le tette grandi …. al contrario della stragrande maggioranza degli uomini …. mi abbassano la libido. Mi fanno passare la voglia 🤷♂️
Nessuno è perfetto 😉😂
Il riferimento era ad Ada, la moglie di Oppini, ma adesso che mi ci hai fatto soffermare meglio, anche la conduttrice del programma (laura lattuada), ha il suo perchèMa chi delle due?
L’intervistatrice con l’abitino viola o la morettazza avvinghiata al fotogenico Oppini?
Io preferirei la prima!
😜🖖🛴
Beato te!Bella è bella al di là di ogni discussione …. solo che io preferisco donne con un seno a coppa di champagne 🤷♂️ Eh, lo so sono in minoranza, ma a me le tette grandi …. al contrario della stragrande maggioranza degli uomini …. mi abbassano la libido. Mi fanno passare la voglia 🤷♂️
In che senso 🤔 Delle serie : a te fanno sangue, ma preferiresti esserne meno attratto ?Beato te!
Esattamente! Tanto per farti capire, ecco un mio post di questa mattina, un genere che mi posso solo sognare, mentre di quelle con poche tette è pieno, da lì il beato te...In che senso 🤔 Delle serie : a te fanno sangue, ma preferiresti esserne meno attratto ?
....e da come si guardavano durante l'intervista, dopo sono pure finite in un lettone lei ed Eva RobinsVedi l'allegato 406268
Questa mi fa sangue..una belva..
Era una delle professoresse della trasmissione l'Eredità fino a 1-2 anni fa.Scusa l'ignoranza..chi è?