- Reaction score
- 318
…. al netto della latteria, troppo per i miei personalissimi canoni estetici. Con una terza/ quarta sarebbe perfettaLa dott.ssa Arreghini 😍
ma dottoressa di cosa? forse del cazzo?La dott.ssa Arreghini 😍
Non la trombe...i nemmeno fosse l'ultima donna al mondo , ma solo per farle un dispetto 😏😏qualcuno ha già detto Belen??? ajajajajajajajaj
Madonna se me la chiaverei... l'attrice aveva fatto anche un servizio su playboy se non ricordo maleAudrey di twin peaks tantissima roba, l'attrice ai tempi aveva grandissima malizia e potere seduttivo
mamma mia che orgoglio!!!! ahahahahahahNon la trombe...i nemmeno fosse l'ultima donna al mondo , ma solo per farle un dispetto 😏😏
Non si tratta di orgoglio, mi sta proprio antipatica a pelle , e quando abitavo nel capoluogo meneghino ho avuto modo di vederla un paio di volte in situazioni non proprio idilliache ma si parla del periodo in cui frequentava esponenti del mondo dei paparazzimamma mia che orgoglio!!!! ahahahahahah
il viso della madre è stupendoHeidi Klum si mantiene bene. Anche la figlia.
Ammazza che fregna! 😂La dott.ssa Arreghini 😍
Pelle diafana e curvone da pin-up. Uno spettacolo vederla in reggicalze...
La dott.ssa Arreghini 😍
Per me la top è la Canalis.
Che è secondo può essere una italica versione della vera strafiga, l'unica per cui potrei fare veramente di tutto, la mia coetanea Liz Hurley...
57 anni esticazzi
Vedi l'allegato 417844