Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di pure faccia e sguardo da porcaultimamente ho scoperto questa ragazza, cintia doroni.. non una strafica, ha un bel fisico, ma soprattutto un viso particolarmente eccitante!!
Vedi l'allegato 412754Vedi l'allegato 412756Vedi l'allegato 412757
hai perfettamente ragioneOramai ha una certa età, ma la Paola Perego a mio parere ha sempre il suo perchè!
...quanti anni fa ?Abitava a Roma nello stesso stabile di una mia zia. Mi raccontò che non riusciva a dormire per le trombate chiassose di Paoletta.
Trombava col marito o random ?Almeno una ventina.
mi ricordava qualcuna.La mozzarellosa Kat Dennings
mi ricordava qualcuna.
Monica Lewinsky.
Il pompino presidenziale.
Stessa stilista immaginoSi tratta della giornalista australiana Lisa Wilkinson cha lavora a 10 network.
Ma non è l'unica!
Stessa giacca, stessa nazione, altro canale, altra conduttrice. Samantha Heathwood conduce il TG sul canale Australiano Channel 9:
![]()
Incidente “bollente” in diretta tv, al web non sfugge quel dettaglio
Diversi telespettatori hanno fatto notare come su Channel 9, canale australiano, la conduttrice del tg indossasse un vestito di forma fallica.www.notizie.it
Vedi l'allegato 413444
Stessa stilista immagino
Se ne parla pure qui di entrambi i "casi"
![]()
La conduttrice del tg e la bizzarra scollatura diventata virale: ecco cosa è successo
Una conduttrice di un telegiornale sta diventando chiacchieratissima in tutto il mondo, nelle ultime ore, a causa di un piccolo 'fail' avvenuto durante una messa in onda. In molti, infatti,...www.leggo.it
...Strafiga!!!!!!!Niente da ...obiettare!!!!!Maria Arreghini....attualmente le sue zinne sono le mie preferite...