Nella prima foto sembra un uomo , la seconda invece attizza parecchio, Arisa ha davvero delle tettone bellissimeQui come la vedete ?
Quanto Ben di Dio!!! 🤩😍💗Altra carrellata
Sembrerà un uomo ma denota una certa dimestichezza con i l calippo 😉😉Nella prima foto sembra un uomo , la seconda invece attizza parecchio, Arisa ha davvero delle tettone bellissime
Mi sa che alla fine l'ha conosciuto eccome..... Arisa la sa lungaComplimenti alla pippa , veramente tanta roba , ci credo che in una intervista abbia detto che avrebbe conosciuto volentieri Rocco 😋😋😋😋😋
Meglio per lei
... La sa lunga sul lungo, direi...
fregna di epica, credo ricca di famiglia, il nonno era il presidente dell' Elche, squadra che galleggia tra la prima e la seconda divisione spagnola.La giornalista spagnola della Domenica Sportiva, Ana Quiles, con quell'accento spagnolo mi fa impazzire
Vedi l'allegato 343512 Vedi l'allegato 343513 Vedi l'allegato 343514
Infatti , non tutte a onor del vero , ma la maggior parte si sono delle gran penneA proposito di canali sportivi. L'altro giorno ho messo sportitalia e mi è caduta la mascella.
Devo dire che i talent scout di fregna che ci sono su questa rete sono il top.
Federica Zinne...mi piace!😂Non è Sportitalia…è molto meno “fashion”…ma di calcio ne sa ed è molto carina secondo me: Federica Zille.