😍Che gran bel pezzo di ficaa!!con quella bocca carnosa mi farei fare solo pompini per ore ed ore..sport italia riserva sempre di più delle belle sorprese.. la nuova giornalista è una figa spaziale a parer mio!
bisogna guardare spesso questa trasmissione.. sforna gnocche a ripetizione !!😍Che gran bel pezzo di ficaa!!con quella bocca carnosa mi farei fare solo pompini per ore ed ore..
Lo guardo ogni giorno😍bisogna guardare spesso questa trasmissione.. sforna gnocche a ripetizione !!
sicuramente anche io.. lo sport non riesco a capirci molto ahahaConfermo , a volte la guardo solo per quello
Lo guardo ogni giorno😍... questa è la mia preferita!! Giusi meloni!!...e che MELONI!!bisogna guardare spesso questa trasmissione.. sforna gnocche a ripetizione !!
non la conoscevo.. in effetti notevole anche lei!Lo guardo ogni giorno😍... questa è la mia preferita!! Giusi meloni!!...e che MELONI!!
Esattamente , così come mamma l'ha fatta e di sti tempi è una raritàÈ tutta fica al Natural..
😍Che gran bel pezzo di ficaa!!con quella bocca carnosa mi farei fare solo pompini per ore ed ore..
Per chi se la fosse persa 😜Emma Marrone mi arrapa da morire, pensavo di essere uno dei pochi e invece……
Ma…. non per essere ripetitivo, ma la super Wanda che esce “per sbaglio” in diretta Instagram il capezzolone?
Minchia che mammellona!
Se ne parlava l'altro giorno.sport italia riserva sempre di più delle belle sorprese.. la nuova giornalista è una figa spaziale a parer mio!