- Reaction score
- 1.903
- EtÃ
- 44
L'ho già postata ma col falso nome di Rosy Abate😅GIULIA MICHELINI.......deve essere na gran chiavata
gran gnocca comunque
L'ho già postata ma col falso nome di Rosy Abate😅GIULIA MICHELINI.......deve essere na gran chiavata
Non a caso già menzionata più volte bellissima !!Monica Bertini…che altro dire?!?
Vedi l'allegato 465575
vero
Tette, tetteretette, tette, tetteretette, tette, tetteretette... (ritornello cantato)Monica Bertini…che altro dire?!?
Vedi l'allegato 465575
La tossica della porta accanto...😂
Questa ti smonta e ti rimonta con un Lego...peccato io sia un Playmobil...Torno indietro di qualche anno, a una che mi aveva fatto impazzire (proprio a me che piacciono le bionde!) e che adesso alcuni non vorrebbero in tv perché... invecchiata! La bellissima Gatta Nera! I più giovani non possono ricordarla...
Com'era e com'è!
Vedi l'allegato 462823 Vedi l'allegato 462825
Certo "fanale", quello della bici...😂Urka! fa anale?
;-)
Ricordo che, nel 2011 durante una vacanza a Parigi, rimasi letteralmente affascinato dalla sua immagine che campeggiava per le strade nei cartelloni pubblicitari per l'uscita del film "Cappuccetto Rosso Sangue" (chiedendomi peraltro, vista l'immagine, che genere di film fosse...).L'attrice americana Amanda Seyfried
Che bel culo in prospettiva
scelta da intenditore, forse troppo scaltra caratterialmente. Mi piaceva da morire sulla RAI, al tempo.Lucilla Agosti....
@nautilus 70, la ricordo benissimo e francamente della “ vecchia “ … ma meglio, sarebbe dire della “ giovane “ … Sonia Grey questo “ avatar “, non ha assolutamente nulla 🫣🫣🫣🫣Qualcuno ricorda Sonia Grey, personaggio televisivo in giro da più di 30 anni? Ora, che di anni ne ha 54 è così...
Vedi l'allegato 466022