Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Madonna mia!!! C’era na pay così?!?!!!Sydney Sweeney, mi ricorda molto una cara (e costosa) amica di un tempo...
Vedi l'allegato 550603
In Fkk Andiamo, ma secoli fa, 11 o 12 almeno, ce n'era una che ci si avvicinava molto...Madonna mia!!! C’era na pay così?!?!!!![]()
Giochiamo a cambia una vocale e aggiungi una consonante ?
Non la vedevo da non so quanto tempo e poco fa mi spunta su Facebook! La trovo una coincidenza quasi inquietante
La Maugeri, la Signora del Rock, oggi 56 enne, quindi ormai una Nonna del Rock, ammetto che a guardarla rimane sempre una bella donna, ma non l'ho mai digerita. Se la tira sempre come se le cose le sapesse solo lei e parla un inglese all'americana inascoltabile.Non la vedevo da non so quanto tempo e poco fa mi spunta su Facebook! La trovo una coincidenza quasi inquietante
Comunque eccola oggi
Come si chiama questa maiala da competizione? Dal viso pare c'habbia la sua età, quindi deve essere in pista da un pochino...
Hai ragione. Anche io non l'ho mai sopportataLa Maugeri, la Signora del Rock, oggi 56 enne, quindi ormai una Nonna del Rock, ammetto che a guardarla rimane sempre una bella donna, ma non l'ho mai digerita. Se la tira sempre come se le cose le sapesse solo lei e parla un inglese all'americana inascoltabile.
L'ho dovuta sentire per radio fino all'anno scorso ogni mattina sul lavoro, non ringrazierò mai abbastanza i programmatori che l'hanno spostata nella fascia serale.
Forse, forse sei l'unico Italiano a non saperlo.....cmq è la stra citata e bellissima Monica Bertini
![]()
Vegana?Hai ragione. Anche io non l'ho mai sopportatatutttologa ed in più vegana di quelle che per forza deve rompere i maroni a tutti quelli che non lo sono altrettanto
. In più ha una pronuncia inglese disturbante
![]()