Mi manca tanto scopare una Giapponese. Un sogno irrealizzabile.
Ho letto alcune tue recensioni e mi sembri un grandissimo trombatore, congratulazioni!
Te lo dico, perché sembri avere tutte la carte in regola per scopare una Giapponese Free.
Le Giapponesi sono amanti dell'ITALIAN CAZZ, ma non ci sono Pay Giapponesi in Italia.
Io ho scopato a palla TANTISSIME Giapponesi Free a Firenze, sopratutto dal 2000 al 2015.
Erano il mio target numero uno.
Non devi fare altro che individuare una Free Giapponese, invitarla a cena in un bel ristorante, e trombarla di brutto.
Sono molto facili da rimorchiare (in assoluto, le ragazze straniere più facili che abbia mai incontrato!).
Sono abituate - in Giappone - a uomini così brutti e sfigati, che
per loro qualsiasi Europeo è bello come il sole. Ho amici ORRIBILI che hanno trombato Giapponesi come se non ci fosse un domani.
Appena vedono un uomo un minimo carino fisicamente, lo guardano come se fosse un figo da paura!
Io ho trombato delle Giapponesi assurde, bellissime!
Basta invitarle a uscire per rompere un po' il ghiaccio, e loro quasi subito si fanno rompere il culo!
Ripeto, se vuoi le Giapponesi, devi puntare sulle Free.
Non ci sono Pay Giapponesi, qui da noi. Forse qualcuna su EF, ma si sta parlando di mosche bianche.
Negli anni 2000 a Firenze era pieno di Free Giapponesi,
pronte a trombare il mondo.
Adesso lo YEN è particolarmente debole, e ci sono poche Giapponesi che possono permettersi di soggiornare a Firenze, purtroppo.
Io ho da poco conosciuto una Free Giapponese che mi sto lavorando. Purtroppo, non appena l'ho conosciuta, si è trasferita nel Nord Italia, per terminare gli studi di lingua.
Prima o poi, mi invento una trasferta dalle sue parti! E visto che siamo in tema di studi, le propongo un ripasso. Per imparare l'Italiano, è fondamentale ripassare la lingua.
Ripassiamo la lingua sulla fava, intanto!