Sono stato con donne di queste nazionalità:Buongiorno.
No, non è una mappa per i viaggi che ci siamo o che non ci siamo fatti per il mondo, quella avrebbe un aspetto differente.
Con quante nazionalità diverse di donne siete stati? (sia pay che free)
E con quali altre nazionalità vorreste andare, quale è la vostra lista dei desideri?
Parto io, ho usato questo sito per creare la mappa: Interactive Visited Countries Map | amCharts
Donne del forum, se volete la discussione è aperta anche a voi, sarei molto curioso di sapere le nazionalità dei vostri partner maschili (o femminili se ne avete avuti).
Vedi l'allegato 309712
Sono stato con donne di nazionalità:
Austriaca, Bulgara, Croata, Ceca, Tedesca, Ungherese, Italiana, Lituana, Moldava, Polacca, Portoghese, Romena, Russa (che sorpresa ), Slovacca, Slovena, Spagnola, Ucraina, Britannica.
Fuori dall'Europa: Messicana, Brasiliana, Venezuelana, Kazaka, Filippina, Vietnamita, Thailandese.
Lista dei desidere, vorrei incontrare almeno una donna delle seguenti nazionalità:
Americana (Stati Uniti), Australiana, Argentina, Colombiana, Sud Coreana, Giapponese, Francese, Svedese.
Kazake,italiane,brasiliane,rumene,ungheresi,russe,colombiane,ucraine,austriache,polacche,spagnole e dominicane
Mi piacerebbe provare: cinese,thailandese,svedesi e nord Europa in generale e africane