Consiglio/opinione

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mia moglie è bionda... e non da buttare... milf magra e appetibile, che dici, combiniamo l'affare? :whistle3:

Like, ti ricordi che ci hai messo al corrente dei problemini della consorte?
Ma quasi quasi......:wink:

Si, ma se non mi sbaglio rai2 è disponibile... ormai non indago nemmeno più... sono così depresso... :sorry:

Manco quello ricordi...,benon po...

Bah... quello che ricordo, tieni conto che mi rimangono non più di una decina di neuroni attivi e sono sempre stressati poareti, è che a volte andava bene, poi per un mese le venivano le ragadi, poi bene per un po', poi qualcos'altro arrivava... daty no perché le dava fastidio e si sentiva come avesse le mestruazioni... me so rotto li cojoni e ho soprasseduto a tutto...

Allora niente affare...,

Peccato... :sorry: ti avrei fatto un prezzo buonissimo... quasi un regalo...

Non sai che ti perdi... in compenso io so cosa NON mi perdo :lol:

Like, riprova quando fai offerte due x uno, la consorte più in omaggio una pay no prof (va bene anche uno dei tuoi scarti, basta non rosse):rofl::lol:

Ma che amiconi!!!! :preved::preved:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Anche tu risulti tra i miei amici. Anzi sei quello che mi scrive per sapere info sulla Ginger.
Comunque rilassati. Mi sembrava solo una cosa simpatica. Ecco

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Più sentita... :sad:

In fondo in fondo forse ci speravo che mi cercasse per dirmi che un pochino almeno le mancavo e che cmq il sesso fatto le fosse piaciuto, cosa della quale ne sono sicuro, ma niente, più sentita...

Se da un lato è meglio così, dall’altro un po’ mi manca... ma in fondo chi penso di essere, veramente il Clooney di turno?...

Speriamo mi passi presto... sono a buon punto, ma ci penso ancora...

Commenta
Reaction score
42
Se è scritta bene perché no?!

Scusa Like il mio OT.Riguardo alla mail che ho ricevuto deve avergli dato parecchio fastidio la mia non risposta perchè da quel giorno mi tempesta di sms e mail e anche una lettera imbucata nella mia casella perchè vuole una risposta.Per me si può ammazzare,io non rispondo.Ho bloccato sms e chiamate sui telefoni.Il principio è che me lo doveva dire a voce di voler rompere l'amicizia.E poi la frase " preferisco stare nel contesto sociale più consono a me".Io un'offesa così non l'ho mai ricevuta.Manco fosse uno inserito in un contesto sociale nobiliare! ma che si affoghi.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Nessun problema, tanto ormai la cosa si è esaurita... più o meno...

Però, ho perso il filo, più d'uno... riassumi per cortesia in due righe che risposta si aspetta il tipo che non ho seguito tutta la faccenda... hmm.gif

grazie

Commenta
Reaction score
42
Ah non so,dice che vuole una conferma della lettura delle mail e della lettera.E'anche stupido perchè ha scritto su tutti i telefoni in mia dotazione e ha imbucato nella cassetta postale sotto casa.E' logico che ho letto.Poi vuole sapere se sono d'accordo con questa sua decisione.Ripeto che per me può crepare ma evito di dirglielo perchè gli darei importanza ad augurargli la morte,meglio il silenzio assoluto dell'indifferenza.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Stalker?... denuncia preventiva?... non sarebbe una brutta idea, magari fà di peggio in futuro...

Commenta
Reaction score
3.871
E' un discorso lunghissimo e neanche tanto interessante ,secondo me,per il forum.Comunque è per il fatto di aver scritto e di non aver avuto le palle di dirmelo in faccia.tutto quì.

La cosiddetta modalità Sborolo

E poi la frase " preferisco stare nel contesto sociale più consono a me".Io un'offesa così non l'ho mai ricevuta.Manco fosse uno inserito in un contesto sociale nobiliare! ma che si affoghi.

Magari lui frequenta i tornei di burraco, tu invece vai al bingo....

Stella bella, si dice apicoltore

Sii paziente, s%v è così fissata con il suo culo, che lo infila ovunque può....

Certo che voi donne siete incredibili...giusto per dire, l'altra volta che mi recai da lei (la pay) per l'esorcizzazione della mia prima NON venuta con la "morosetta", appena entro senza che proferissi parola mi fà: "cos'hai?... ti vedo strano... sarai mica innamorato?..." :shok:

Le chiedo da cosa l'avesse capito... anche se non si trattava esattamente di innamoramento... "ehhh..." mi fà, "sei dimagrito, hai gli occhi luminosi e hai un'aria strana..." cazz dico io, ma come cavolo fai?

...
Prova a immaginare quante ne ha capite tua moglie...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Beh, sai che c’è, che se così fosse ma continua a non rompere i coglioni mi sta bene uguale... forse ricade nella serie: “non mi fà mancare nulla, non mi assilla con richieste sessuali alle quali non potrei far fronte... che si sollazzi dove meglio crede”... :pardon:

Commenta
Reaction score
42
La cosiddetta modalità Sborolo

Magari lui frequenta i tornei di burraco, tu invece vai al bingo....

Sii paziente, s%v è così fissata con il suo culo, che lo infila ovunque può....

Prova a immaginare quante ne ha capite tua moglie...

L'hanno cagato nel periodo pre elezioni al circolino del suo paese e allora si è sentito importante.Poi una gli si è attaccata perchè voleva essere la rappresentante di non so cosa e allora mi ha messa da parte.Poi dopo 3 mesi si fa vivo con sta stronzata della mail.Contesto sociale di che? Che la giunta comunale e i presidenti delle partecipate sono miei clienti! Ma non quelli del suo paesello ma della provincia.Ma che vada a cagare!!!!!!Probabile che sta sua militante si è resa conto che lui è una pedina,non è nessuno e allora ecco che mi cerca perchè io l'ho sempre cagato,sempre ascoltato le sue magagne.No bello ( cesso) ora vai a fare in culo!!!!!!

Commenta
Reaction score
24
Caro Like,
Vado conto corrente ma ti dico quello che penso.
Come hai detto all'inizio la tua "no-prof" è madre non sposata con lavoro precario. Ovvio che i due-trecento Euro che le davi al mese le facevano e le fanno comodo eccome.

Poi sei entrato in conflitto con te stesso con il dualismo PAY-NON-PAY e questo ha fatto inceppare le scopate per ragioni psicologiche. Tecnicamente è una PAY, non c'è dubbio, ma il vostro rapporto si è evoluto in qualcosa di più profondo.

Visto che ci sei affezionato e che un pò ti manca torna da lei e continua a frequentarla e ad aiutarla, farai qualcosa di umanamente pregevole. Sarà molto contenta di rivederti.

PS non sei l'unico "fesso" qui dentro, anche io ho una massaggiatrice fidelizzata da anni alla quale lascio tutti i mesi la stessa somma.

Commenta
Reaction score
8
Beh, sai che c’è, che se così fosse ma continua a non rompere i coglioni mi sta bene uguale... forse ricade nella serie: “non mi fà mancare nulla, non mi assilla con richieste sessuali alle quali non potrei far fronte... che si sollazzi dove meglio crede”... :

Una grande idea americana "Don't ask, don't tell"
https://it.wikipedia.org/wiki/Don't_ask,_don't_tell

Tu non mi fai domande, io spontaneamente non dico.
E tutti vissero felici e contenti.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Caro Like,
Vado conto corrente ma ti dico quello che penso.
Come hai detto all'inizio la tua "no-prof" è madre non sposata con lavoro precario. Ovvio che i due-trecento Euro che le davi al mese le facevano e le fanno comodo eccome.

Poi sei entrato in conflitto con te stesso con il dualismo PAY-NON-PAY e questo ha fatto inceppare le scopate per ragioni psicologiche. Tecnicamente è una PAY, non c'è dubbio, ma il vostro rapporto si è evoluto in qualcosa di più profondo.

Visto che ci sei affezionato e che un pò ti manca torna da lei e continua a frequentarla e ad aiutarla, farai qualcosa di umanamente pregevole. Sarà molto contenta di rivederti.

PS non sei l'unico "fesso" qui dentro, anche io ho una massaggiatrice fidelizzata da anni alla quale lascio tutti i mesi la stessa somma.

Ti manca qualche passaggio Tillo... ormai abbiamo troncato, anche perchè se avessi continuato a frequentarla come dici ma per motivi psicologici senza riuscire a concludere, abbi pazienza, ma per quanto potessi esserne affezionato anche il papero vuole la sua parte.

E poi alla luce delle ultime paio di email che ci siamo scambiati giusto giusto fino a ieri, l'affezionato ero io... anzi, anche lei, ma al regalino era affezionata... se si fosse evoluto come dici tu in qualcosa di più profondo da ambedue le parti penso non ci sarebbero stati problemi, ma, guarda caso, da quando le ho dato l'out out, sono spariti da messaggi ed email faccine, bacini, bacetti cuoricini e via dicendo... nonchè l'espressione di livore che trasudava dalle sue parole... secondo te perchè?... perchè mi amava alla follia?

Bah, lasciamo perdere, tutto chiuso e sepolto...

Grazie cmq

Commenta
Alto