Consiglio/opinione

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tu sei certo... io no... sono così coglione da rischiare li stessi, per quello sarebbe bene evitare del tutto...

Una comunque in particolare, bella ragazza/donna di 39 anni, con tanto di profilo FB e ragazzini in bella mostra sembra un buon partito... ma sono un po' scettico... vedo che mi frulla in testa la prox settimana...

Commenta
Reaction score
981
Tu sei certo... io no... sono così coglione da rischiare li stessi, per quello sarebbe bene evitare del tutto...

Una comunque in particolare, bella ragazza/donna di 39 anni, con tanto di profilo FB e ragazzini in bella mostra sembra un buon partito... ma sono un po' scettico... vedo che mi frulla in testa la prox settimana...

Avessi io tutta sta fortuna.....

Commenta
Reaction score
142
Ho un forte impulso, forse per una sorta di gelosia che ne so, di mettere un altro annuncio, con contenuti differeenti ma stesso tono e email differente per vedere se mi risponde lei ancora, pur non sapendo che sono sempre io...

Direte, e se fosse, ok... e poi che fai?... cambiano le cose?... no...
Ditemi che ho in mente di fare una cagata pazzesca (un altra) vi prego...

Like tu sei cotto vuoi delle conferme che non potrai ottenere...vorresti che lei ti dicesse si scusa ho sbagliato scopami gratis perchè come stò con te non stò con altri...
N O N F U N Z I O N A!
Se rimetti l'annuncio e risponde ancora lei e ti richiede i lregalo hai la conferma che lo fà per il regalo e ci stai male, se al contrario non risponde non ti andrà bene la non risposta perchè sospetterai ancora ma se alla peggio ti risponde e ti dice ok vieni gratis sei molto molto inguaiato perche siete entrambi innamorati e le ripercussioni e i casini saranno grossi molto grossi...
Pensa un pò la tua fidelizzata ti ha già sgamato.

L'unica è soffrire in silenzio...
poi permettimi se è rossa al contrario di Cjargne mandala da me...eppoi insegnami a scrivere gli annunci io ci provo ma non colgo nulla a parte qualche insulto...:wink:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
beato te che raccogli frutti, io personalmente, nonostante abbia degli annunci sempre on line, le conclusioni sono veramente poche. Potresti spiegarmi i tuoi segreti, tanto abbiamo un bacino d'utenza differente, non ti disturberei :sarcastic_hand:

Avessi io tutta sta fortuna.....

Detto fuori dai denti, il segreto, di pulcinella in verità, sta nel regalino finale, se mettessi li stessi senza regalino state sicuri che manco nonna Abelarda mi avrebbe risposto...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Like tu sei cotto vuoi delle conferme che non potrai ottenere...vorresti che lei ti dicesse si scusa ho sbagliato scopami gratis perchè come stò con te non stò con altri...
N O N F U N Z I O N A!
Se rimetti l'annuncio e risponde ancora lei e ti richiede i lregalo hai la conferma che lo fà per il regalo e ci stai male

Allora, parzialmente vero... fino al NON FUNZIONA... ma non innamorato, o almeno, i più in là cogli anni possono capirmi, non di lei credo... si, affetto quanto vuoi, ma innamorato delle sensazioni che ho perso negli anni... e l'avevo già scritto... il sentirsi ancora con quelle sensazioni che non si provavano da anni... molti...

Però si, a costo di incasinarmi se mi messaggiasse che ok, le sta bene anche senza regalino mi scioglierei come ghiaccio al sole... ma non la sentirò più, ne sono convinto, il regalino era il collante tra noi, tolta la colla...

E per non rischiare ho eliminato cellulare e posta... non vorrei rischiare di cedere ad impulsi che sarebbero inutilmente controproducenti...

Commenta
Reaction score
142
Non vorrei intasare il treahd...esiste la chat...spezia...

Pericolo è il mio secondo nome Cjargne:w00t:

Like capisco che sei conscio che non amore...non quello cui siamo abituati da giovani, diciamo invaghito, sia come sia definisacilo come vuoi ma...questa "sbandata" ti scioglierebbe come tu stesso ammetti, e ti porterebbe ad infilarti in situazioni non volute e sgradevoli per la parte di normale vita che conduci. Tuttavia queste sbandate ci fanno sentire vivi...è un pò come una scarica di adrenalina...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
a.agenore, le rosse son pericolose, ma per una bionda farei follie (in verità già fatte in passato)

Mia moglie è bionda... e non da buttare... milf magra e appetibile, che dici, combiniamo l'affare? :whistle3:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
per la parte di normale vita che conduci. Tuttavia queste sbandate ci fanno sentire vivi...è un pò come una scarica di adrenalina...

È esattamente questo che cozza... il desiderio di uscire dalla "normale vita" ormai trita e ritrita e le scariche di adrenalina che ti tengono vivo...

Commenta
Alto