- Reaction score
- 1.325
Likelick l'esperienza fatta sicuramente non ti farà fare almeno i medesimi errori, magari altri, ma gli stessi sono certo che li eviterai.
Tu sei certo... io no... sono così coglione da rischiare li stessi, per quello sarebbe bene evitare del tutto...
Una comunque in particolare, bella ragazza/donna di 39 anni, con tanto di profilo FB e ragazzini in bella mostra sembra un buon partito... ma sono un po' scettico... vedo che mi frulla in testa la prox settimana...
Ho un forte impulso, forse per una sorta di gelosia che ne so, di mettere un altro annuncio, con contenuti differeenti ma stesso tono e email differente per vedere se mi risponde lei ancora, pur non sapendo che sono sempre io...
Direte, e se fosse, ok... e poi che fai?... cambiano le cose?... no...
Ditemi che ho in mente di fare una cagata pazzesca (un altra) vi prego...
beato te che raccogli frutti, io personalmente, nonostante abbia degli annunci sempre on line, le conclusioni sono veramente poche. Potresti spiegarmi i tuoi segreti, tanto abbiamo un bacino d'utenza differente, non ti disturberei :sarcastic_hand:
Avessi io tutta sta fortuna.....
Like tu sei cotto vuoi delle conferme che non potrai ottenere...vorresti che lei ti dicesse si scusa ho sbagliato scopami gratis perchè come stò con te non stò con altri...
N O N F U N Z I O N A!
Se rimetti l'annuncio e risponde ancora lei e ti richiede i lregalo hai la conferma che lo fà per il regalo e ci stai male
a.agenore, le rosse son pericolose, ma per una bionda farei follie (in verità già fatte in passato)
coshai fatto lei hai reglato 100 ceste di funghi trifolati?
io preferisco il miele comunq visto che ora sei diventato apicultore
per la parte di normale vita che conduci. Tuttavia queste sbandate ci fanno sentire vivi...è un pò come una scarica di adrenalina...