- Creatore Discussione
- Espulso
Si, ma se non mi sbaglio rai2 è disponibile... ormai non indago nemmeno più... sono così depresso...Like, ti ricordi che ci hai messo al corrente dei problemini della consorte?
Ma quasi quasi......
Si, ma se non mi sbaglio rai2 è disponibile... ormai non indago nemmeno più... sono così depresso...Like, ti ricordi che ci hai messo al corrente dei problemini della consorte?
Ma quasi quasi......
doveva solo esser contento di avere una piu giovane innamoratissima di lui passionale bella (carina vah) sessualmente mmolto attiva e disinibita mentalmente e caratterialmente affine dolce che non invadeva la sua privacy ma io dico che ca+++ voleva di più? quando gli ho detto qualsiasi uomo farebbe carte false per avere un rapporto del genere lui mi ha risposto ma io non sono come gli altri uomini. è vero!! sei un coglione!!!!
Manco quello ricordi...,benon po...
doveva solo esser contento di avere una piu giovane innamoratissima di lui passionale bella (carina vah) sessualmente mmolto attiva e disinibita mentalmente e caratterialmente affine dolce che non invadeva la sua privacy
Detto fuori dai denti, il segreto, di pulcinella in verità, sta nel regalino finale, se mettessi li stessi senza regalino state sicuri che manco nonna Abelarda mi avrebbe risposto...
doveva solo esser contento di avere una piu giovane innamoratissima di lui passionale bella (carina vah) sessualmente mmolto attiva e disinibita mentalmente e caratterialmente affine dolce che non invadeva la sua privacy ma io dico che ca+++ voleva di più? quando gli ho detto qualsiasi uomo farebbe carte false per avere un rapporto del genere lui mi ha risposto ma io non sono come gli altri uomini. è vero!! sei un coglione!!!!
ecco il segreto, la differenza la fa il regalino, lo fanno solo per soldi..............
francamente una free per me è e rimane no-pay.
poi può essere stuzzicante provarci come ha fatto Likelick
Ok e la fregatura dov'era...? No perchè come dire potrei farci un pensierino...
Il fatto è che di annunci senza regalino ce ne sono a centinaia, ma sono spesso, nn sempre, di 25enni, 30enni o poco più e, nonostante questo, non credo sia semplice anche solo un appuntamento conoscitivo.
Ma un ultracinquantenne che non assomiglia a Clooney se non mette un'esca appetitosa, che pesci prende?
haha! forse che lo voglio fare troppo ma tutti i giorni anche più di una volta a me non sembra troppo se si è innamorati boh