Consiglio/opinione

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Like, ti ricordi che ci hai messo al corrente dei problemini della consorte?
Ma quasi quasi......
Si, ma se non mi sbaglio rai2 è disponibile... ormai non indago nemmeno più... sono così depresso... :sorry:

Commenta
Reaction score
17
doveva solo esser contento di avere una piu giovane innamoratissima di lui passionale bella (carina vah) sessualmente mmolto attiva e disinibita mentalmente e caratterialmente affine dolce che non invadeva la sua privacy ma io dico che ca+++ voleva di più? quando gli ho detto qualsiasi uomo farebbe carte false per avere un rapporto del genere lui mi ha risposto ma io non sono come gli altri uomini. è vero!! sei un coglione!!!!

Commenta
Reaction score
17
scusate se ho messo in mezzo i ca+++i miei ma il gran coglione mi è tornato alla mente perché tra domani e mercoledì i deve venire a portare via tutti i suoi numerosi scatoloni e valigie . naturalmente ho delegato un'altra persona che stia dietro alla faccenda io non mi farò trovare in casa.

Commenta
Reaction score
981
doveva solo esser contento di avere una piu giovane innamoratissima di lui passionale bella (carina vah) sessualmente mmolto attiva e disinibita mentalmente e caratterialmente affine dolce che non invadeva la sua privacy ma io dico che ca+++ voleva di più? quando gli ho detto qualsiasi uomo farebbe carte false per avere un rapporto del genere lui mi ha risposto ma io non sono come gli altri uomini. è vero!! sei un coglione!!!!

Quasi quasi mi trasferisco....:wink::whistle3::give_rose::give_rose:
Bionda o mora?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Manco quello ricordi...,benon po...

Bah... quello che ricordo, tieni conto che mi rimangono non più di una decina di neuroni attivi e sono sempre stressati poareti, è che a volte andava bene, poi per un mese le venivano le ragadi, poi bene per un po', poi qualcos'altro arrivava... daty no perché le dava fastidio e si sentiva come avesse le mestruazioni... me so rotto li cojoni e ho soprasseduto a tutto...

La pay, a parte che non fà rai2 e nemmeno mi interessa veramente, non ha tutte ste menate e quando gliela lecco viene sempre con gran soddisfazione...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Peccato... :sorry: ti avrei fatto un prezzo buonissimo... quasi un regalo...

Non sai che ti perdi... in compenso io so cosa NON mi perdo :lol:

Commenta
Reaction score
142
doveva solo esser contento di avere una piu giovane innamoratissima di lui passionale bella (carina vah) sessualmente mmolto attiva e disinibita mentalmente e caratterialmente affine dolce che non invadeva la sua privacy

Ok e la fregatura dov'era...? No perchè come dire potrei farci un pensierino...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Detto fuori dai denti, il segreto, di pulcinella in verità, sta nel regalino finale, se mettessi li stessi senza regalino state sicuri che manco nonna Abelarda mi avrebbe risposto...

ecco il segreto, la differenza la fa il regalino, lo fanno solo per soldi..............
francamente una free per me è e rimane no-pay.
poi può essere stuzzicante provarci come ha fatto Likelick

Commenta
Reaction score
1.325

c...o, hai le caratteristiche ideali per me, mi dai l'indirizzo? :sarcastic_hand:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ecco il segreto, la differenza la fa il regalino, lo fanno solo per soldi..............
francamente una free per me è e rimane no-pay.
poi può essere stuzzicante provarci come ha fatto Likelick

Il fatto è che di annunci senza regalino ce ne sono a centinaia, ma sono spesso, nn sempre, di 25enni, 30enni o poco più e, nonostante questo, non credo sia semplice anche solo un appuntamento conoscitivo.

Ma un ultracinquantenne che non assomiglia a Clooney se non mette un'esca appetitosa, che pesci prende?

Commenta
Reaction score
1.325
Il fatto è che di annunci senza regalino ce ne sono a centinaia, ma sono spesso, nn sempre, di 25enni, 30enni o poco più e, nonostante questo, non credo sia semplice anche solo un appuntamento conoscitivo.

Ma un ultracinquantenne che non assomiglia a Clooney se non mette un'esca appetitosa, che pesci prende?

in effetti, non hai tutti i torti e si spiegano i riscontri che non ricevo. Dovrò cambiare strategia...............e/o tecnica

Commenta
Reaction score
142
haha! forse che lo voglio fare troppo ma tutti i giorni anche più di una volta a me non sembra troppo se si è innamorati boh

ok ma questa non è una fregature E UNA BENEDIZIONE!!!!:w00t::w00t:

Non ci faccio un pensierino.... ma prendo il treno e vengo da te...:rofl:

Commenta
Alto