ho letto inzom hai fatto e disfatto tutto da solo potevi stare tranquillo e viverti sta sturiella che ti fregava la pagavi come paghi le altre e com eravate d accordo invece sei andato a stare male inutilmente per me lei ha ragione al cento per cento ma scusami sta in una situazione precaria e vi cominciate a frequentare con patti chiari e poi tu la scarichi perchè ti manda dei messaggi dolci
Forse hai perso qualche passaggio... è vero che ho proposto io tutto, con regalino e quant'altro, ma purtroppo per me, si sono modificate le cose e io ho cominciato a provare, se non amore, ma forte affetto sì per lei e il fatto di dover continuare ad omaggiarla alla fine mi sembrava di andare con una pay e questo, molto probabilmente, ha originato delle "paturnie" nella mia labile testolina di cazzo e, come hai letto, credo, le prime due volte sono venuto senza problemi, poi con quella di ieri per due volte non sono riuscito a concludere.
Questo penso sia dovuto al fatto che se da un lato ci trattavamo come morosetti, quasi, dall'altro dovevo, di fatto, pagare l'incontro ed evidentemente le due cose cozzavano tra di loro.
Infatti, dopo la prima volta che non sono riuscito a venire, dopo 3 giorni sono andato dalla mia pay preferita e, sarà perchè so che è una pay e ok, forse mi attizza più di lei, fatto è che sono venuto senza nessun problema...
Allora mi chiedo, dov'è il problema con lei?... mi piace. le sono affezionato, ma se dobbiamo far sesso o amore che si voglia chiamare, e senza problemi di erezione sia chiaro, ma poi per qualche motivo non riesco a venire io, abbi pazienza, qualcosa che non torna c'è... o no?
E io ho disfatto ciò che avevo messo in piedi... sì, lo ammetto, ma che dovevo fare, continuare a scoparla con suo sommo piacere e io?
Poi, ripeto, se veramente come dice mi voleva bene anche lei e il regalino era un modo per segnare il confine della relazione perchè, a sua detta, sono sposato, perchè non provare anche lei ad accompagnarci senza regalino?... lei non transigeva su questo, pur a ragione da un lato, per carità, ma dall'altro lato io, ancora una volta, che facevo, continuavo a scopare e restare a bocca asciutta?... scusa ma non è il massimo in una relazione, ne converrai spero...