Consiglio/opinione

Reaction score
981
Non ho scritto questo,ho scritto che a lei faceva comodo avere un piccolo aiuto economico alla fine di ogni incontro, come lo ha fatto con like, potrebbe anche averlo fatto con altri

Commenta
Reaction score
3.871
Una piccola premessa per tutti (non per Likelick): ma queste ragazze come caxxo le vogliamo?????
Se ci scopano e tutto finisce lì, sono solo delle troie attaccate al vil danaro, se intrattengono con noi un rapporto anche al di fuori del trombo time, sbagliano lo stesso.... praticamente allora dobbiamo andare da loro non solo con i soldi, ma anche con il copione di come si dovranno comportare con ciascuno di noi per entrare alla perfezione nel ruolo che abbiamo deciso che dovranno indossare....

il fatto di dover continuare ad omaggiarla alla fine mi sembrava di andare con una pay ...

se aveva problemi di soldi poteva chiedermeli e io glieli avrei dati, entro certi limiti ovvio, ma non mi piaceva il fatto di metterle nella borsa alla fine la busta coi soldi... è quello che faccio con la pay... lei non lo è......

Likelick, desidero dirti una cosa con affetto, ma nel mio solito stile diretto:

che cazzo stai a dì?????

Like hai messo un annuncio su BK cercando una donna che si facesse scopare in cambio di soldi. l'hai trovata, scopata e pagata.
Il fatto che lo faccia di rado, quasi mai, o che tu sia stato il primo cliente, non cambia la sostanza. hai scopato una puttana e tu sei il suo cliente.
Se uno mi scippa la borsa, lui è uno scippatore ed io un derubato: il fatto che lui sia incensurato è irrilevante.

Cercavi una no prof, l'hai trovata, poi l'evoluzione non ti è andata bene (sia che tale evoluzione sia davvero nata solo a causa dei suoi messaggini, e sia che tali messaggi li abbia anche causati tu: infatti ci hai sempre sottolineato come lei si sia sempre comportata in modo diverso dalla pay tipica, ma non ci hai mai detto se tu nei suoi confronti ti sia comportato tale e quale a come ti comporti con le altre pay. Delle altre pay ci sai dire cosa faranno nella giornata odierna???).

L'unica cosa certa, è che la modalità di chiusura è stata tra le meno felici: un ultimatum scritto, che suonava o come una sottoscrizione di un contratto irreversibile (con il passaggio dal noleggio al comodato d'uso della sua figa), o come un misero addio.
Sarà anche difficile vedervi di persona, ma come ci siete riusciti per scopare, ci potevate riuscire anche per chiarirvi guardandovi negli occhi.

E' partita bene, è finita male.
Essenzialmente, è finita.

Fa esperienza.

Commenta
Reaction score
17
se ha risposto al tuo annuncio è perchè aveva bisogno dei soldi è anche umiliante per lei magari dirti ho molti problemi economici o altro è anche per fr apparire la cosa meno mercenaria e metterci il rapporto umano che è quello che cercavi in una no prof no?

Commenta
Reaction score
981
Appunto, lei, di punto in bianco, si è trovata senza quell'aiutino che le faceva comodo, secondo me tenta di fare l'offesa per come like ha chiuso l'avventura con sms (per altro sbagliando secondo me), ma sotto sotto, gli viene meno l'aiuto monetario.

Commenta
Reaction score
17
certo ma come ci sarebbe rimasto likelick se lei di upnto in bianco gli avesse detto guarda vediamoci d'ora in poi ma non facciamo piu sesso perhcè se ci tieni a me cme persona ci tieni anche se non andiamo a letto ogni volta. ci sono patti impliciti fin dall inizio poi lei ci ha messo un bel contorno messaggi e altro rapporto umano che like magari poteva apprezzare perchè turbare certi equilibri? cioè poi vi lamentate se lei vi tratta come bancomat allora cosa cercavi like di preciso io un po ti capisco ma un po no nel senso che anche io troverei umiliante ma allora non metto un annuncio se poi la cosa ti umilia

Commenta
Reaction score
17
perchè allora il dubbio ce l avrai sempre fa così per i soldi? se tu dici se ci tiene a me non deve accettare o chiedere soldi allora abborda una donna in giro e conoscili e frequentala almeno sei sicuro ma no mettere un annuncio a pagamento e poi cominci a pretendere che lei non accetti piu i soldi

Commenta
Reaction score
17
per dimostrarti che ci tiene a te ma dai vi conoscete da così poco e allora lei ti leva il sesso e conoscetevi platonicamente come si dice oppure metti un annuncio nei metrimoniali o comunque ci sono credo siti di incontri senza denaro di mezzo

Commenta
Reaction score
17
io ti posso dire like che ho uno così ma a lui non è mai venuto in mente neanche una sola volta di accennare che non mi pagava gli sta bene così e apprezza il rapporto umano anzi mi dice sempre se hai bisogno di qualcosa hai solo da chiamare e va avanti da molto tempo io sono una puttana lo ammetto e lo riconosco ma lui non mi vede proprio così ma è contento

Commenta
Reaction score
17
è implicita la cosa è un equilibrio credo lui ha messo varie cose sul piatto della bilancia e gli sta bene così alla fine è un cmpromesso tra tanti elementi. però se tanto a te non ti fa stare bene è inutile hai fatto bene a chiudere così perchè non è il tuo genere di rapporto no prof

Commenta
Reaction score
981
Spezia, come ci sarebbe rimasto like ad un'affermazione della signora, aspettiamo che sia proprio like a dircelo, posso dire che in passato, con una mia fidelizzata, più di una volta, incontrandoci, non siamo finiti a letto, per svariati motivi. Avevo capito che era in un momento di difficoltà, non solo economica, ho passato diverse ore, solo a parlare con lei, seduti a tavola in cucina, l'ho aiutata sia economicamente sia non....,ma io non faccio testo...

Commenta
Reaction score
42
di persona non è semplice, abbiamo impegni e famiglie e non ci possiamo vedere quando vogliamo... ma non credo sia per quello, anzi, ne sono sicuro...

Se lo si vuole il tempo lo si trova.Mi è successa una cosa simile oggi,con contenuti diversi per mia fortuna.Ho ricevuto una mail imbarazzante,mi sono vergognata io per la persona che l'ha inviata,sia per il contenuto,per la tempistica e per il fatto stesso di aver mandato una mail (Whatt,sms sarebbe stato identico) e di non avermelo detto di persona.

Commenta
Reaction score
42
No Orso,una mail sentimentale ma non di Sborolo.Comunque di una persona che me ne frega niente ma odio questi pseudo uomini che non hanno il coraggio di parlarne a voce.

Commenta
Alto