Tendenzialmente con le poche free che ho trombato non ho dovuto fare nulla. Hanno fatto tutto loro.
Esatto. La ricetta migliore è scopare come e quando si vuole con qualche bella PAY stellata, e poi
tenere sempre il divano o letto di casa a portata di fica, perché non si sa mai che qualcuna non ti si voglia fare. Anche io, con le Free, non ho dovuto fare un cazzo nulla, sono loro che ti scopano se ne hanno voglia.
@generalewhite Soprattutto se ti senti un po' impacciato con le Free,
evita come la peste di provarci con quelle in ufficio, sul lavoro, colleghe, o anche solo della stessa ditta. Il gioco
non vale mai la candela, è una situazione LOSE / LOSE, direbbero in America, è un PERDI / PERDI. E cioè, tu la prendi in saccoccia in ogni caso. Se ti va male,
fai una figura di merda colossale, e poi andare a lavoro tutti i giorni con una figura di merda sul groppone
scazza di brutto! Se te la trombi, bene. Lì per lì hai vinto,
ma stai tranquillo che poi ti ritrovi a nuotare in un mare di merda, che nemmeno a Firenze nell'alluvione del '66! Un mio amico, stimato ingegnere che lavora in una bella ditta, ha avuto la
sfortuna di riuscire a scopare una collega che gli piaceva tanto. Credimi se ti dico che prendere un palo l'avrebbe reso più felice. Hanno avuto una storia di sei, sette mesi. Poi lei ha cominciato a rompere i coglioni. Pretese assurde, cazzate inutili, e intanto
il rendimento del mio amico sul lavoro è calato a picco. Il lavoro è una delle cose più importanti della vita, il rendimento sul lavoro, per un uomo,
significa tantissimo. Non farti compromettere da qualche culetto sculettante. Hai le tue PAY, divertiti. Le Free, lasciale andare e venire, tutti alla fine giochiamo questo gioco.