Concordo con tutto ciò che è stato detto, se ad una donna piaci , te la dà davvero come se nn fosse sua. Vi riporto un paio di esperienze che ne dimostrano quanto detto.
1
Una coetanea che nn vedevo da anni e dello stesso paese, ci incontriamo per caso ad una pizzeria dove io sono con mia mogle, all'epoca eravamo fidanzati, circa 7 anni fa, ci becchiamo all'uscita del locale mentre facevamo la fila x entrare, un semplice saluto e giusto qualche scambio di parole con saluto anche di mia moglie e del suo ragazzo nonchet un minimo di conversazione per intrattenere l'attesa, forse un 5 minuti di dialogo ma niente di che. Tutto normale. Entriamo nel locale e ognuno prende il suo tavolo. Mi alzo prima di ordinare per lavare le mani, vado in bagno e dopo un po' arriva anche lei nell'ingresso in comune, io sono nella porta degli uomini lei in fila nel corridoio per entrare nella porta delle donne, da dentro il corridoio mi dice, ti trovo bene, sentiamoci, a quel punto visto che sono in bagno, decido di usare l accendino cn il pennarello, esco dal bagno la trovo ancora in fila e lascio l'accendino, dico solo mi raccomando, nn voglio casini.
Giorno dopo accendo il Cell quando sono a casa da solo, all'epoca vivevo a casa dei miei, lei mi contatta e ci sentiamo, nel pomeriggio decido di incontrarla, dico che devo andare da un amico ai miei e alla mia fidanzata idem, ci vediamo in un parcheggio interrato di un centro commerciale , poco affollato, accosta la sua auto, scendo dalla mia entro nella sua , due minuti dopo me lo stava succhiando, nn voleva scopare , ingoiato tutto senza dire niente, pompino spettacolare, storia andata avanti per qualche mese approfondita in hotel più volte cn vista dei migliori canali, amava rai2 e soprattutto voleva essere invasa d piacere nel culo, nn so perché, io che uso le protezioni sempre, prima di arrivare me lo sfilavo , le aprivo il culo e spruzzavo dentro...una porca . Ora lontana perché trasferita per lavoro.
2
Amica di mia moglie che anche in sua presenza fa un casino di complimenti, dice che per l'età che ho né dimostro di meno e soprattutto tende a sfiorarmi toccando dicendo che mi mantengo bene in forma, premetto che faccio solo corsa e qualche flessione in casa, diciamo ho un fisico tonico ma nn palestrato.
Una volta a casa sua con mia moglie in cucina , mentre io sono in bagno ,lei cn la scusa di cambiare la bambina in camera lascia la porta aperta, esco dal bagno la trovo aperta e girata di schiena cn la gonna alzata e la bambina a ridere nel cambio pannolino, la guardo, lei mi guarda e cn un sorrisino e con una mano fa cenno di entrare, sono confuso, capisco la cosa ma nn voglio rischiare, vado dritto nel corridoio, e provo ad aprire la porta ma la stronza l'aveva chiusa, mi dice gira la chiave, giro la chiave apro entro nel salone e poi vado in cucina dove Stava mia moglie, nn ho fatto niente, ma se avessi voluto lei aveva già programmato tutto e girata la chiave per sicurezza. Ogni tanto ci vediamo ma lei fa finta di niente , anche io, se capita un'occasione tranquilla nn me la perdo, anche perché lei ti fa sangue.