Discussione Controllo e Approvazione delle recensioni: dubbi, perplessita e osservazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica

Content Integrity Team
Administrator
Registrato
22 Agosto 2023
Messaggi
6
Reaction score
168
Cari membri della community,

Apro questa discussione per affrontare il tema del controllo e dell’approvazione delle recensioni. Come sapete, il nostro obiettivo è garantire che le recensioni siano conformi alle linee guida del forum e rispettino gli standard di qualità stabiliti. Tuttavia, comprendiamo che possano sorgere dubbi e perplessità riguardo al processo di verifica e pubblicazione.

Per facilitare un confronto costruttivo, vi invitiamo a esprimere le vostre opinioni in modo rispettoso e pertinente. Questa discussione è aperta a tutti coloro che desiderano avere maggiori chiarimenti o suggerire miglioramenti, nel rispetto delle regole della community.

Ecco alcuni punti che possiamo affrontare insieme:
  • Procedura di verifica: Quali aspetti del processo di controllo trovate più chiari o che, al contrario, vi lasciano perplessi?
  • Tempi di approvazione: Sono adeguati o credete che ci siano margini di miglioramento?
  • Criteri di pubblicazione: Come ritenete che le recensioni debbano essere valutate per assicurare imparzialità e trasparenza?
  • Esperienze personali: Se avete avuto esperienze dirette con il processo di approvazione, quali sono stati i punti di forza e di debolezza?

Vi preghiamo di evitare:
  • Polemiche sterili e attacchi personali.
  • Messaggi off-topic che non contribuiscono alla discussione.
  • Battute o commenti non pertinenti.

Ringraziamo tutti per la collaborazione e il rispetto delle linee guida del forum.
 
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
52
Reaction score
233
Buonasera,
credo che la maggior parte degli utenti non conosca nè interessi sapere dei crediti/punti/etc (manco lo sapevo esistessero), e percepisco un 'controllo sovradimensionato' rispetto ai contenuti di questo forum, questo per quanto riguarda quelli di cui usufruisco (prevalentemente, forum su locali Austriaci/svizzeri)

Buon lavoro!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.133
Reaction score
972
Località
GNIOKA
Io non ho critiche sul processo approvativo, i miei suggerimenti in generale sono:

1) dare 20 crediti a chi apre un thread [ una prima rece di tipa sconosciuta è immensamente piu utile della dodicesima recensione della solita esercente su piazza da 6 anni]

2) permettere di modificare la rece appena inviata per, per es, un'ora
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
27
Reaction score
198
Località
Veneto
Procedura di verifica: Quali aspetti del processo di controllo trovate più chiari o che, al contrario, vi lasciano perplessi?
Per me inutile, piuttosto va imposto al recensore a una esposizione chiara sulla ragazza sui servizi e sull'incontro

Criteri di pubblicazione: Come ritenete che le recensioni debbano essere valutate per assicurare imparzialità e trasparenza?
Tutte le recensioni vanno pubblicate se esposte chiaramente, sarà poi il lettore a valutare se sono imparziali e trasparenti

Esperienze personali: Se avete avuto esperienze dirette con il processo di approvazione, quali sono stati i punti di forza e di debolezza?
Ho avuto problemi con l'approvazione di una recensione di ragazza Superstar, con motivazione poco chiara ma inappellabile
Mi sono state cancellate due recensioni (di cui non trovo più traccia) di esercenti che sono successivamente passate come ragazza Superstar
Di questo non discuto
Per trasparenza vogliate almeno che sia lasciata traccia, anche in cestino o come messaggio visibile solo a me di quanto scrivo

La scheda non è sufficiente:
Vanno indicati sia i servizi offerti che usufruiti. Se uno scrive bj, è possibile sapere se disponibile anche bbj o cim?
Possono essere descritti e valutati? (es fk profondo o a stampo) Le sigle oltre che essere indicate vanno commentate
La descrizione fisica non può essere una scelta multiple tra caselle (es velina) deve essere una descrizione scritta dell'aspetto della ragazza.
Stessa cosa per attitudine, nel prezzo ci sono spesso extra da considerare, possono essere indicati se sono stati richiesti?

Segnalo che la qualità delle recensioni pubblicate è piuttosto bassa. Sono presenti tantissime recensioni praticamente inutili perché non sufficientemente precise neanche godibili come letture, ma semplicemente "buttate li per scrivere qualcosa"
Salvo che un recensore non voglia dilettarsi in esercizi di stile e scrittura può limitarsi a una riga di preambolo descrizione chiara dalla ragazza dei servizi e dell'incontro

Per quanto sopra suggerirei agli approvatori di valutare anche la qualità di quanto scritto dagli utenti, per evitare la pubblicazione di cose scadenti, inutili e di copia e incolla
 
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
Per me inutile, piuttosto va imposto al recensore a una esposizione chiara sulla ragazza sui servizi e sull'incontro
Gentile utente, come già detto non è opinabile il processo di verifica dei contenuti pubblicati non tanto per la soggettività della esperienza, quanto più per l'attinenza alle normative vigenti.

Tutte le recensioni vanno pubblicate se esposte chiaramente, sarà poi il lettore a valutare se sono imparziali e trasparenti

Le recensioni vengono tutte pubblicate se conformi alle normative vigenti e al regolamento del sito.

Ho avuto problemi con l'approvazione di una recensione di ragazza Superstar, con motivazione poco chiara ma inappellabile


Riteniamo che venga data troppa importanza alla mancata pubblicazione di una esercente SUPERSTAR rispetto ad altri tipi di contributi. Abbiamo inoltre rilevato situazioni in cui alcuni utenti sfruttano il sito con intenti ritorsivi, un fenomeno che risulta ancora più evidente quando si tratta delle esercenti SUPERSTAR, le cui recensioni sono sottoposte a un controllo di secondo livello.


Inoltre, non è corretto utilizzare il termine “RECENSIONE CANCELLATA”. Tutti i contributi, compresi quelli che non vengono pubblicati, vengono comunque archiviati. Questo processo permette di mantenere uno storico dell’utente, elemento essenziale per l’analisi quantitativa e qualitativa dei contributi forniti dall’iscritto, contribuendo a una valutazione più accurata.

Possono essere descritti e valutati? (es fk profondo o a stampo) Le sigle oltre che essere indicate vanno commentate


Comprendiamo la necessità di avere un servizio di consultazione che permetta di andare “a botta sicura”. Tuttavia, ricordiamo che le esperienze sono sempre soggettive e possono variare da persona a persona. Riteniamo che la scheda tecnica sia già sufficientemente dettagliata per offrire un quadro chiaro e completo. Eventuali approfondimenti o informazioni aggiuntive possono essere tranquillamente inseriti nello spazio dedicato alla recensione, consentendo così agli utenti di condividere le proprie opinioni e contribuire a una valutazione più completa.

Segnalo che la qualità delle recensioni pubblicate è piuttosto bassa

Le recensioni pubblicate sono conformi alle linee guida stabilite nel regolamento di partecipazione.
 

tttjj

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
78
Sono daccordo con chi dice che è bene lasciare libertà di espressione a chi scrive le recensioni. Se io so di poter dare un tocco personale ad una mia recensione, la scriverò più volentieri.
Se poi fosse possibile, oltre alla recensione a parole, lasciare dei punteggi su una serie di voci selezionate, si potrebbe facilmente calcolare una media sintetica per ogni operatrice.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
43
Reaction score
59
Buonasera, per quanto riguarda le verifiche non ho riscontrato problematiche, anzi moderatori cordiali e puntuali a rispondere in caso di domande.
Un cosa da proporre è inserire la possibilità di effettuare piú recensioni sulla stessa ragazza/trans dato che nel tempo puó variare in positivo o negativo l’esperienza (a me é capitato diverse volte). Magari concedere questa possibilitá solo agli utenti piú “attivi” nel forum e dalla seconda recensione dare solo 5 crediti anziché 10 per non incentivare recensioni fake solo per accumulare crediti.
 
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
Come specificato nel regolamento, le seconde recensioni possono essere inserite solo con previa autorizzazione dell’Amministrazione. Non è quindi corretto affermare che non sia possibile inserire un secondo contributo. Sottolineiamo che questa autorizzazione non viene mai concessa automaticamente; di conseguenza, il team, nel rispetto delle regole, non approva contributi che potrebbero essere d’interesse collettivo ma non sono conformi. Invitiamo pertanto a fare riferimento al regolamento per maggiori dettagli.

Inoltre, è fondamentale evidenziare che abbiamo osservato tentativi da parte di alcuni utenti di inserire ulteriori contributi al solo scopo di ottenere crediti in modo fraudolento, pratica che contravviene alle norme della piattaforma.
 
Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
86
Reaction score
676
Località
Altro
Gentile staff
grazi e per il vostro lavoro
ho ormai smesso di recensire perchè mi veniva fatto notare che non era lecito portare a conoscenza il fatto che alcune ragazze/signore ti propongono spesso un rapporto privo di protezioni. La recensione non veniva quindi pubblicata. Credevo fermamente che fosse invece importante portare questi episodi a conoscenza degli utenti che erano interessati a conoscere le ragazze/signore in questione. Evidentemente mi sbagliavo.
Ciò non toglie il mio rispetto per il vostro sito e il vostro operato.
Un Cordiale Saluto
 
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
La scelta di intraprendere un rapporto non protetto è una responsabilità che ricade esclusivamente sul cliente. Ricordiamo che questo sito adotta misure preventive contro la diffamazione e le attività ritorsive online. Spesso, affermare che un’esercente “propone tutto scoperto” è una strategia adottata da clienti insoddisfatti o rifiutati, con l’intento di danneggiare la reputazione dell’esercente, piuttosto che condividere informazioni oneste.

Inoltre, non è corretto sostenere che l’Amministrazione censuri determinati messaggi. La sezione CAPE CANAVERAL ospita numerose discussioni su temi sanitari, incluse segnalazioni relative a esercenti che offrono rapporti a rischio come standard.

Considerando il vasto traffico della community, ci sono utenti che, purtroppo, cercano attivamente discussioni su rapporti non protetti. La nostra linea editoriale è molto chiara: non sono accettati messaggi che, anche indirettamente, rivelino comportamenti che ignorano le precauzioni necessarie durante i rapporti occasionali.
 
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
360
Reaction score
510
Ciao, con le plurirecensite ci sono vari problemi.
Alcune esercenti hanno rece datate di almeno 10/15, leggendo le nuove si leggono etá impossibili. Qualcuno scrive ad esempio 30 anni, quando la prima rece della donzella è stata fatta 15 anni fá.
Problemi anche con il giudizio delle foto. Una girl potrebbe avere 3 rece, uno da 100% conformitá, una 75% una 50% ecc. Questo depista chiaramente chi vorrebbe andarci.
Quindi le rece nuove andrebbero confrontate con quelle vecchie prima di approvarle. Oppure, dare l'opportunitá, SOLO a chi ha giá recensito, di poter scrivere sotto la nuova rece per chiedere chiarimenti.
Altro punto, andrebbe sottolineato che la valutazione della tipa, deve essere fatta in maniera oggettiva, e non soggettivo.
Spesso donne in sovrappeso, magari bellissime comunque, vengono descritte come in forma, quando poi non lo sono.
Dubbi vengono sulla veriticitá di alcune rece anche dai dettagli, ad esempio, una nota gnocca brasiliana che gira tra Milano e Roma, ha due cicatrici sui seni che nemmeno Jak lo squartatore, e pure, c'è chi ha scritto, seno naturale, se chi ha giá recensito, potesse intervenire, si aiuterebbe la moderazione.
 
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
La ringraziamo sinceramente per la sua opinione e i suggerimenti espressi. Valutiamo con attenzione ogni feedback ricevuto, poiché il nostro obiettivo è migliorare costantemente il servizio offerto. Le sue osservazioni saranno prese in considerazione nelle future discussioni e decisioni relative alla gestione della piattaforma.
 
Registrato
22 Novembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
96
Età
37
A me è capitato che non venisse approvata una recensione di un incontro estremamente negativo con una escort generalmente apprezzata secondo altre recensioni. Io ritengo di aver riportato fedelmente infatti avvenuti in quel caso, senza cadere in alcuna offesa, ma descrivendo oggettivamente il comportamento molto antiprofessionale della escort; non ho capito il criterio secondo cui la mia recensione non è stata accettata. In un altro caso simile le mie descrizioni sono state modificate e rese più positive di quel che avevo scritto e che avrei voluto comunicare.
Trovo questo non corretto, nei limiti in cui non si offendono le esercenti.
 
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
Gentile utente, lei stesso riconosce che, in un caso precedente, è stata concessa la possibilità di modificare la recensione per la pubblicazione. Tuttavia, tale situazione deve restare un’eccezione, non la norma. Il sito non deve essere utilizzato per attività diffamatorie. Inoltre, per l’approvazione dei contributi, è fondamentale l’indagine svolta sullo storico dell’utente.
 
Registrato
17 Luglio 2023
Messaggi
9
Reaction score
15
Età
47
Ringrazio i gestori per offrire la possibilità di contribuire al funzionamento del sito e per l'impegno nella gestione che non è assolutamente semplice.
Io ho appena iniziato a contribuire anche perché non sono un frequentatore abituale (e molte volte sono via);
avendo specifici gusti, mi può capitare molte volte di recarmi da più "escort" e se non sono soddisfatto di andarmene.
In questi casi ovviamente la mia recensione può essere solo parziale.
In molti casi nemmeno le inserisco perchè non so se possono essere utili ...
Per il mio "consumo" io ad esempio avrei bisogno che i punti avessero una maggiore durata dato che comunque io mi sono recato a verificare l'escort ... e se sono via non posso usarli ...
ritengo che la cosa veramente importante sia proprio capire se uno realmente ha visitato l'escort ...
non penso che uno ci vada senza consumare solo per prendere i punti ...
e se ci va e fornisce un riscontro penso abbia fatto la sua parte, se pur piccola.
Non avendo esperienza forse sbaglio ma io piuttosto ragionerei se non sono da modificare i campi nel form di inserimento della recensione ... forse riformulando le domande/risposte si potrebbe renderla più utile ... esempio il nome obbligatorio ... penso che solo alcune professioniste usino sempre lo stesso pseudonimo/nome d'arte ... ma ripeto sono troppo inesperto e sicuramente ho necessità di fare maggiore esperienza per poter meglio definire una proposta.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
24
Reaction score
255
Personalmente:
- tempi di approvazione: per me sono ok. Non sono 1 o 2 giorni a cambiare le cose. Ma io non sono mai di fretta, non capisco neppure chi si lamenta online perché l'oggetto comprato è arrivato 2 giorni dopo l'ordine. Per dire...

Sulle informazioni datate per me dipende di quanto, stabilirei un limite temporale. Io ad esempio ho preso da qualche mese la decisione di recensire dopo almeno 2 settimane dall'incontro, sperando di aumentare le probabilità che l'esercente non colga chi sono. Se la ragazza è ancora presente o si è spostata non penso crei problemi perché di solito tornano o comunque la rece vale per il futuro.

Uniche tre annotazioni:
- unire le recensioni della ragazza per non trovarle divise per la stessa ragazza in diverse città. Non so se mi spiego: un po' come avviene per le prof che pagano l'annuncio nella homepage della città. Perché non credo che se una no prof è un missile a Roma diventi improvvisamente valida a Milano, tanto per fare un esempio. Solo che si trovano le recensioni degli incontri romani sulla pagina di Roma e degli incontri milanesi su Milano e tocca andare a cercare di qua e di là.
- diffiderei maggiormente di recensioni dove il parametro conformità all'annuncio è un po' "strano". A me è capitato di recensire una ragazza che non era assolutamente quella dell'annuncio, inserire "0% fake" come molti altri e vedere alcuni mettere "75% foto non datate/photoshop". Insomma...
- amplierei la possibilità di scelta nel campo "barriere architettoniche" inserendo la tipologia di barriera perché un conto è avere due gradini e un altro dover fare una rampa di scale, in certe situazioni e per alcuni.
- cosa importante, non so se fattibile: inserire un campo dove è possibile segnalare se l'esercente fornisce recensioni pubbliche su di noi, fornendo pubblicamente i nostri recapiti e dati personali (tipo numbster) in modo da permetterci di valutare se andare o rinunciare e rivolgersi a un'altra.

Sperando di essere stato un po' utile, vi saluto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
72
Reaction score
416
Età
44
Ritengo che il cambiamento più penalizzante per noi sia quello di non poter interagire con chi ha fatto la recensione, talvolta omettendo per distrazione informazioni importanti. Talvolta ho segnalato e sono in verità stato ascoltato, che alcune escort quando cambiano nome e/o numero di telefono non vengano riconosciute e vengano recensite come nuove escort. E' pertanto importante che lo staff rivolga maggior attenzione a questa evenienza e sia pronta a recepire le segnalazioni degli iscritti. Non concordo l'inserimento dei centri massaggi nelle recensioni di escort, in quanto le ragazze cambiano rapidamente e pertanto la recensione è di dubbia se non nulla utilità. Mi rendo conto che quest'ultimo argomento può essere considerato off-topic, ma credo sarebbe opportuno essere meno restrittivi nella sezione informazioni, che attualmente è l'unico in cui gli iscritti possono interagire. Detto ciò il forum è sicuramente ben gestito e apprezzo questa discussione finalizzata a migliorarlo e a sentire il parere degli iscritti.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
116
Reaction score
378
Località
Bologna
Secondo me fate già un buon lavoro. Alle volte ho avuto l'impressione che alcune recensioni siano fake perché riportavano alcuni servizi usufruiti ma poi nella rece non venivano menzionati e le rece erano molto scarne, molto vaghe. Penso comunque sia impossibile giudicare la veridicità più di tanto
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2023
Messaggi
16
Reaction score
56
Età
50
Località
Padova
da parte mia trovo l’attuale sistema di recensione e credit system corretto.
I tempi di verifica e pubblicazione per quanto mi riguarda sono stati sempre rapidi, quindi nulla da eccepire.
L’unica perplessità che resta è non poter fare (o solo limitatamente) più recensioni alla stessa girl in quanto se non si è inclini al cambiamento ci si perde la possibilità di accumulare crediti o magari sottolineare in meglio o in peggio un incontro di tempo prima (diciamo almeno 6 mesi).
Capisco la ratio sottostante, ma come dicevo come non dovrebbero essere accettate recensioni oltre l’anno, si dovrebbe potere aggiornarla dopo 6 mesi ed accettarla come nuova, ritenendo sia un tempo congruo.
Spero le mie riflessioni possano essere costruttive.
 
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
Come chiaramente indicato nel regolamento, le seconde recensioni possono essere inserite solo previa autorizzazione da parte dell’Amministrazione. Ribadiamo che tale autorizzazione non viene mai concessa automaticamente; pertanto, il team, applicando correttamente il regolamento, non approva contributi che, pur essendo potenzialmente di interesse collettivo, non rispettano le regole stabilite. Si invita quindi a consultare il regolamento per ulteriori dettagli.

Inoltre, è importante sottolineare che abbiamo rilevato, da parte di alcuni utenti, tentativi di pubblicare ulteriori contributi al solo scopo di acquisire crediti in modo fraudolento.
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
376
Località
Modena
Sono un vecchio utente da sempre presente anche ai tempi del Nido, credo che non ci sia nulla da eccepire sui controlli delle rece, l'admin ha una policy e si segue quella. La cosa che mi fa' storcere il naso purtroppo e' il sistema dei crediti, mi spiego meglio, sono d'accordo sulla sua introduzione, va bene il guadagnare crediti con le rece ma sinceramente credo sia utile allungare di parecchio il termine per il loro azzeramento. Se ad esempio nel periodo estivo faccio parecchi incontri, recensisco e guadagno crediti, poi per motivi personali rallento mi sembra ingiusto non poter sfruttare i crediti giustamente guadagnati mesi prima per ad esempio controllare una rece di un collega riguardo una girls che voglio timbrare e di cui ho visto l'annuncio in modo da evitare se intuisco modus operandi che non fanno per me. Credo che lo spirito del forum sia la condivisione delle rece non una bacheca dove appenderle, la sua consultazione andrebbe pensata leggermente in modo meno punitivo per chi non recensisce frequentemente. Ovviamente questo e' stato fatto anche per combattere l'annosa piaga dei lurker e non e' facile trovare l'equilibrio per il sistema, lo trovo pero' come e' adesso penalizzante per chi non recensisce regolarmente ed e' comunque in buonafede.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2019
Messaggi
35
Reaction score
53
Località
Veneto
Buongiorno, approfitto del topic per fare una considerazione che ho per la testa da un po':
Sono iscritto da qualche anno e anche dopo il passaggio al sistema crediti continuo ad esserlo perché il servizio è ottimo, preferisco da parte mia acquistare i crediti quando mi servono perché non mi piace fare recensioni ed inoltre giusto supportare il forum economicamente.
C'è però una contraddizione nel nuovo sistema,...chi NON vuole pagare fa' semplicemente una recensione parzialmente farlocca e di questo ne sono convinto visto un paio di recenti esperienze.
Capisco che la bellezza ed il feeling siano soggettivi ma fino ad un certo punto, é evidente che specialmente quando la recensione è una sola, é stata fatta per ...acquisire crediti al bisogno ed al tempo stesso imbonirsi la escort di turno.
Purtroppo nasce un conflitto di interesse...recensisco e non pago.

Grazie comunque per il lavoro svolto, vi seguo ...
 
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
recensisco e non pago.
Buongiorno, siamo consapevoli del problema. Altrettanto vogliamo rassicurarVi sul fatto in generalmente queste situazioni vengono sanate, anche ricorrendo all'espulsione dell'utente che si macchia di comportamento fraudolento.
 
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
32
Reaction score
69
Località
marche
per quanto mi riguarda sono state rifiutate recensioni provenienti da Escort Dimension, non lo trovo giusto, qui nella nostra zona è il sito con piu annunci.
Inoltre assegnerei punteggio anche alle recensioni girotacco, credo che al di là di non aver usufruito della prestazione, perche la ragazza non era conforme all'annuncio sia una info importantissima per la comunity, al pari di una prestazione goduta. per il resto funziona tutto benissimo. Ottimo Forum.
 
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
non lo trovo giusto, qui nella nostra zona è il sito con piu annunci.

Desideriamo informarLa che non sono ammessi collegamenti ad annunci presenti sui siti ESCORT ADVISOR e ESCORT DIMENSION. Tali siti sono universalmente riconosciuti come fonti di attività fraudolente, mirate a manipolare e truffare i clienti, nonché a favorire le inserzioniste attraverso accordi a pagamento che impediscono la pubblicazione di recensioni e feedback a scopo promozionale.

1. Fonti di Attività Fraudolente: I siti ESCORT ADVISOR e ESCORT DIMENSION sono conosciuti per le loro pratiche scorrette, inclusa la manipolazione delle recensioni e la truffa ai danni dei clienti.

2. PunterForum come Autorità: PUNTERFORUM rappresenta l’unica autorità web per recensioni riguardanti escort, trans e tutto il mondo dell’industria dell’entertainment per adulti. Siamo impegnati a mantenere un ambiente sicuro e trasparente per le recensioni.

3. Verifica su ESCORTHUB.INFO: Prima di inserire una recensione, La preghiamo di verificare sempre la presenza di una pagina disponibile su ESCORTHUB.INFO. Questo passaggio è fondamentale per garantire l’accuratezza e l’affidabilità delle informazioni pubblicate.

4. Creazione di Pagine Dedicata: Qualora non fosse disponibile un annuncio alternativo in rete, La invitiamo a contattarci al fine di predisporre una pagina dedicata. Siamo a disposizione per assisterLa e garantire che la Sua recensione possa essere pubblicata correttamente.
 
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
4
Buongiorno, nulla da eccepire su quanto scritto e dichiarato da Jessica, ma chiedo perchè non è possibile aggiungere ulteriori recensioni alla stessa girl per incontri avvenuti successivamente alla pubblicazione della 1a recensione dello stesso utente.
Mi spiego meglio:
Incontro e recensisco la girl "A", la rece viene controllata e pubblicata in tempi ragionevoli. Fin qui tutto bene.
Successivamente la girl "A" scompare per un periodo (ad esempio 2/3 mesi perchè in tour in altre città o altri motivi).
La girl "A" ritorna dopo questo periodo, la incontro nuovamente e invio la recensione di questo nuovo incontro o per segnalare variazioni (rate, ghirugia plastica, taglio/tinta dei capelli o altro).
Questa recensione mi viene cancellata in quanto la policy del sito prevede che sia consentita una sola recensione per singola esercente.
Ora chiedo come e quale procedura intraprendere per poter inviare una ulteriore recensione della girl "A" per avvisare i punter di un cambiamento oppure confermare quanto di buono o cattivo scritto nella 1a recensione della girl "A".
Per quanto mi rigiarda il tempo utile a pubblicare una recensione dovrebbe essere di 30 o 45 giorni, anche per una maggior privacy del recensore nei confronti della girl "A". Questo permetterebbe inoltre (per chi volesse) di inserire informazioni più dettagliate dell'incontro.
Grazie per l'attenzione e la risposta.
 
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
Gentile utente, nel caso specifico, può contattare un membro dello Staff utilizzando le CONVERSAZIONI PRIVATE.
 

kjjro

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
30
Reaction score
106
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando scrivere qui era un po' come chiacchierare al bar, poi il bar s'è ingrandito e c'è voluto il buttafuori, va bene, ma si è perso quello spirito goliardico che c' era, a riprova la comunicazione della Jessica dall' ufficio qualità che quando l' ho vista mi son messo a ridere, nel senso buono eh, ma bimbi, dè, ricordiamocelo, si parla di andà a tegami... Ora, i crediti. Ci vogliono altrimenti il forum non va avanti, ma sinceramente tute queste discussioni, dieci crediti in più, dieci in meno; se va bene avete speso tra i cinquanta e duecento euro per dare soddisfazione al bimbino li sotto, e vi pesano cinque euro per cinquanta crediti??? Dai via, abbozziamola, va bene cosi. Invece vorreri mandare dei cordiali accidenti a tutti quelli che scrivono recensioni farlocche per raccattare dieci crediti appunto, ve li do io cinque euro ma fatela finita, fate una figuretta cacina per davvero. Dopo lo sfogo (scusate) un invito, se avete furia, scrivetela il giorno dopo la rece, ma metteteci dieci minuti in più e raccontate, descrivete, che siete andati li a trombare (un sininimo più bellino non m'è venuto) si sapeva digià. Da ultimo un ringraziamento a tutti quelli che tengono in piedi il forum, anche alla Jessica e alla sua professionalità :), e se qualche volta ci mettete un pochino di tempo in più a vagliare una recensione, tenete sempre presente che chi la scrive, secondo me eh, se va bene la fa il giorno dopo. Grazie ancora.
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando scrivere qui era un po' come chiacchierare al bar, poi il bar s'è ingrandito e c'è voluto il buttafuori, va bene, ma si è perso quello spirito goliardico che c' era, a riprova la comunicazione della Jessica dall' ufficio qualità che quando l' ho vista mi son messo a ridere, nel senso buono eh, ma bimbi, dè, ricordiamocelo, si parla di andà a tegami...
Gentile utente, apprezziamo il suo contributo, che troviamo interessante e simpatico. Tuttavia, dobbiamo evidenziare alcune contraddizioni nelle sue osservazioni. Come ha giustamente notato, nel 2007 la community aveva un carattere amatoriale, con solo qualche centinaio di iscritti. Oggi, invece, conta oltre 300.000 utenti ed è ben conosciuta da clienti, esercenti e persino dalla concorrenza. Data questa crescita, non è più possibile mantenere quell’aspetto amatoriale che un tempo poteva essere gestito dando preponderanza ad uno spirito più goliardico. Ora, è indispensabile adottare tutte le misure necessarie per offrire un ambiente protetto e sicuro, soprattutto considerando i temi delicati trattati sulla piattaforma.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
245
Reaction score
224
  • Procedura di verifica: In realtà non è dato sapere quali siano gli aspetti di verifica ed è meglio affinché le recensioni non possano essere create ad arte.
  • Tempi di approvazione: Sono adeguati!
  • Criteri di pubblicazione: Credo che le recensioni dovrebbero essere valutate con crediti a scadenza maggiore. Un mese è troppo poco e questo porta molti a postare recensioni clonate al solo scopo di avere più crediti.
  • Esperienze personali: Il fatto che le recensioni girotacco non vengano considerate è negativo. Trarremmo tutti un beneficio da questo genere di segnalazioni ed è giusto che vengano riconosciute. Magari con 3 o 5 crediti invece che 10. Altra cosa sono le immagini associate alle recensioni. Ho notato che è possibile modificarle solo entro breve tempo dalla pubblicazione (per dare una informazione corretta in caso di foto fake) ma spesso capita di non collegarsi in tempo dopo la pubblicazione e rimangono foto non corrispondenti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto