[COPPIA] Andra & Louise - OTR Notturne - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra & Louise
Nazionalità: rumene doc
Età apparente: Andra sui 30 Louise sui 23/24
Descrizione fisica: Andra altissima,snella,viso vissuto ,capelli lunghissimi neri,truccata e minigonnata con tacchi vertiginosi,una bella pertica. Louise più piccola,magra,più giovane,mora occhi chiari bel sederino. Entrambe molto gnocche anche se diverse
Attitudine: professionali,diligenti,"è un lavoro sporco ma cerchiamo di farlo al meglio delle nostre possibilità"
Reperibilità: discreta ma vuoi il fisico che si nota per entrambe,vuoi per il fatto che sono relativamente nuove può essere che ci sia da aspettarle.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E cadauna 60E in coppia
Compenso concordato 60E in coppia
Servizi offerti: BJ RAI1 in loco offrono anche altro ma seguire rece per i dettagli
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 25 minuti con calma non mi hanno messo fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via le P.Togliatti poco prima del McDonald's e del distributore di carburante
Google Maps
Coordinate: 44.507673,11.2819142

LA MIA RECENSIONE
Cugine,sono qui da poco ma si notano eccome per la location e soprattutto per il fisico e l'intappo davvero top per la strada attuale che sotto questo aspetto è peggiorata tantissimo.
Le vedo mi fermo ma c'è già una macchina che mi precede e le carica entrambe. Poco male,vicino alla sala slot c'è un parcheggio comodo dove posso vedere quando verranno scaricate per cui le aspetto e nel mentre preparo la seconda tappa chattando con altra nota meretrice della zona che mi aspetta poco più avanti.
Dopo una quindicina di minuti di attesa le scaricano ed io tento l'approccio a piedi; la contrattazione la farò con Andra la più alta,milf,stacco di gambe da paura con i tacchi e una mini gonna che potrebbe provocare molti incidenti stradali e tamponamenti,in pratica le si vede il culo e potrebbe mangiarmi tranquillamente in testa.
Chiede trenta per una singola,sessanta per la coppia. Sono gnocche entrambe anche se diversissime nel fisico e nell'approccio per cui scelgo la coppia.

Andra dieci anni fa sarebbe stata assoldata nel clan delle "segretarie della ginnasta" per fisico e modi di fare,parla,gesticola,accarezza,ammicca, Louise invece è taciturna e lascia parlare la collega molto più adatta al dialogo.
Scopro che Andra è stata per un pò in Inghilterra a Birmingham per cui parla un ottimo inglese fluente e un più che discreto italiano. Louise invece parla proprio poco ma è caruccia caruccia anche se sta un pò troppo sulle sue. Delle due è la più alta a comandare,l'altra le fa da vassallo. Posto di trombo molto bucolico e soprattutto sicuro da sguardi indiscreti,ci si può spogliare tranquillamente e volendo si può anche fare outdoor.
Diciamo che questa è una somma degli incontri avuti con loro perchè le ho provate girandole,la prima volta con Andra al BJ e Louise al RAI1, la seconda volta a parti invertite.
Secondo il mio modesto parere Andra ha ottime potenzialità e una forte personalità,fatto questo che si nota incontrandole insieme, Louise è gnappetta,bel fisichino,bravina in tutto ma tremendamente troppo sulle sue,mentre Andra avrebbe molte potenzialità ma anche tanta esperienza per cui tende a monetizzare il più possibile nel minor tempo possibile,per farla breve una è Maestra di nerchie,l'altra un pò troppo acerba.
Entrambe le volte mi sono comunque divertito,forse anche dovuto alla situazione di coppia abbastanza insolita in sere diverse Andra ha cercato di offrirmi il full naked di entrambe con possibilità di leccare tette e figa per 100 euro che tuttavia ho rifiutato(almeno per ora)
Professionali in quello che fanno(tutto rigorosamente coperto) di Louise credo che farò a meno, Andra invece mi interessa rivederla singolarmente perchè ha un qualcosa che mi affascina nello sguardo e nella personalità.
Concludo con un detto che si dice dalle mie parti:

Non vi è cosa più divina che scoparsi la cugina...in questo caso le cugine.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
82
Intervistate anche io 40 euro ma si capisce che vogliono solo monetizzare nel minor tempo possibile ... Lasciate entrambe nella loro mattonella .. peccato non ci sia più la ragazza di prima al loro posto 🤷
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
14
Reaction score
42
Età
47
Ma queste due si fanno scopare entrambe una volta caricate? Mentre scopi una l'altra è partecipe o no? Il fatto d'averle entrambe in macchina mi intriga...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
Due cose solo per chiarire:
1 con 60E una fa preliminari,l'altra si fa scopare o viceversa, non si fanno scopare tutte e due. E' possibile ma non a 60E credo.Era già specificato nella rece ma vedo che non avete capito.
2 Non sono l'unica coppia possibile da caricare sulla via emilia. Pagando se ne trova diverse che scopano in coppia,in macchina e in hotel.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
14
Reaction score
42
Età
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra e Louise
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: Andra sui 30 Louise sui 23/24
Descrizione fisica: Entrambe molto belle, molto diverse tra loro
Reperibilità: Trovate al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40E cadauna 80E in coppia
Compenso concordato 80E in coppia
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via le P.Togliatti poco prima del McDonald's e del distributore di carburante
Google Maps
Coordinate: 44.507673,11.2819142

RECENSIONE

Incuriosito dal fatto di poterle caricarle in coppia mi incuriosisce, mi dirigo verso la loro postazione e le trovo al primo colpo. Intervista e mi dicono che con 80 euro posso scoparle entrambe e sarebbero state completamente nuda a mia disposizione, accetto e andiamo. Posto d'imbarco tranquillo. Arrivati sul posto mi dicono che non posso scoparle entrambe e che non si sarebbero spogliate, mi hanno fatto girare le palle per la presa per il culo. Alla fine ho scopato la piccolina, bella figa curata, buon rapporto ma alla conclusione è successa una cosa che non mi è piaciuta.

Conclusione, belle ma cercano di monetizzare con il minor sforzo possibile
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.249
Reaction score
8.923
Carissimi colleghi bolognesi, al 99.9% si sono trasferite da voi la Cavallona e la Cavallina della pensilina di Cermenate, scomparse più o meno 10 giorni fa:



Conosco abbastanza bene Andra e confermo che è solita trascorrere la stagione invernale come lapperina a Birmingham. Ha una lunghissima esperienza come Otr anche all'estero, ad esempio in Germania e a Zurigo in Svizzera.

Verificate se per caso sia arrivata a Bologna pure una coppia di Albanesi: Sandra, ragazza molto bella, alta 1.70 e con gli occhi azzurri, e la sua comare Gloria, più paciarotta. Erano affiliate allo stesso team e pure loro sono scomparse più o meno contestualmente da Cermenate.
 
Commenta
Alto