hai ragione, ma la disperazione di non lasciare nulla di intentato ha prevalso sulla razionalità che umilarsi peggiora la situazione e distregge il mio IO.
Cumunque ormai è andata, spero di continuare a credere nell'amore pensando ai 5 fantastici anni passati insieme.
certo, ti capisco perfettamente, ci sono passato anche io in passato e ho commesso i tuoi stessi errori.

anche se la mia storia era un po' diversa.
ma si ve la racconto così vi annoio un po. è una storia lunga che cerchero di farla breve.
ero l'amante di una ragazza fidanzata con un altro. per 2 anni andiamo a letto insieme e lei per 2 anni mi dice che è pazza di me, mi supplica di fidanzarmi con lei che avrebbe lasciato il suo fidanzato (io ero libero). io non ne volevo sapere, ma me la scopavo con soddisfazione perchè mi piaceva molto fare sesso con lei. lei tradisce continuamente il suo fidanzato con me, ogni volta che volevo scoparmela mi bastava schioccare le dita. insomma, la trattavo un po da puttana/amica (e in fondo, col senno di poi probabilmente era proprio questo che le piaceva di me) anche se fondamentalmente io con lei sono sempre stato corretto, nel senso che me la facevo ma ero chiaro e limpido nelle mie intenzioni. Insomma, lei continua a tampinarmi e farsi trovare pronta, mi provoca per farsi scopare, la scopo, o altre volto la cerco io, andiamo avanti 2 anni abbondanti (ma nel frattempo il suo fidanzato cornutissimo non lo molla...). e dai e dai, finisce che incomincio ad accorgermi che mi sto innamorando. seriamente e tanto. tantissimo. Tentenno. glielo dico? non glielo dico? finisce che mi apro totalmente e glielo manifesto chiaramente.
Mi apsettavo che avrebbe subito lasciato il cornutazzo, e invece no.
Ebbene, il suo cambiamento repentino ancora oggi a distanza di anni, se ci penso, non lo comprendo appieno.
Cosa fa? si vendica. mi dice all'improvviso di non amarmi piu. ma intanto continua a farsi sbattere e a succhiarmi l'uccello. ma il cornutazzo non lo molla. (e il bello è che lui sapeva piu omeno tutto della nostra tresca). io, ormai innamorato la imploro di lasciarlo per stare con me, ma niente.
andiamo avanti altri 2 anni così. 2 anni di inferno per me, in cui io mi sono umiliato e ho toccato il fondo. Lei dice di amarmi, poi ritratta. mi succhia il cazzo, poi ritratta. si fa sbattere, poi ritratta, dice di non poter vivere senza di me, poi ritratta..... dice che le fa schifo andare a letto col suo fidanzato, che non riesce nemmeno a fargli i pompini tamlente le fa schifo...alla fine lei si sposa col cornuto contento. non senza farsi cercare e scopare per bene da me fino a pochissimo prima del matrimonio.
una storia durata anni che mi ha distrutto. (e ve la ho fatta breve)
un osservazione: il cornuto era piuttosto ricco........
Ora, pur non avendola mai del tutto dimenticata, non cambierei la mia splendida moglie con lei nemmeno se mi mettessero al rogo.
Ogni tanto capita che in giro ci incontriamo. Lo so benissimo che lei ha una gran voglia del mio pisello e prima o poi proverà a provocarmi. se, per caso succederà, troverà un amarissima sorpresa. non c'è niente che possa far infuriare una donna che uno sprezzante rifiuto delle sue grazie profferte. magari, sul piu bello, sputando sulla sua fica del cazzo e andandosene via lasciandola li mezza nuda e fradicia....