Coppie che scoppiano

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.494
Reaction score
40
Località
La città del sole
un osservazione: il cornuto era piuttosto ricco........


Non vorrei farla semplice, ma forse è questo il motivo per il quale non ha mai lasciato quello che poi è diventato suo marito...

Ogni tanto capita che in giro ci incontriamo. Lo so benissimo che lei ha una gran voglia del mio pisello e prima o poi proverà a provocarmi. se, per caso succederà, troverà un amarissima sorpresa. non c'è niente che possa far infuriare una donna che uno sprezzante rifiuto delle sue grazie profferte. magari, sul piu bello, sputando sulla sua fica del cazzo e andandosene via lasciandola li mezza nuda e fradicia.... :diablo:

Ti auguro vivamente di poterti vendicare in questo modo, perchè anche io credo che non ci sia niente di peggio che un rifiuto del genere. E al diavolo moralismo, perbenismo, bontà et similia: quando ci vuole ci vuole...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
243
Località
Milano
quote_icon.png
Originariamente Scritto da uskebasi

un osservazione: il cornuto era piuttosto ricco........


Non vorrei farla semplice, ma forse è questo il motivo per il quale non ha mai lasciato quello che poi è diventato suo marito...

beh Giovinezza, ovvio che è una delle prime cose che vengono in mente... ma il fatto è che lei non era certo il tipo che avesse bisogno. pure lei veniva da una famiglia benestante e aveva una vita professionale davanti molto florida in termini di soddisfazioni economiche e non..
comunque, dopo quella terribile esperienza (ti garantisco che fu terribile, il racconto non rende bene l'idea anche perchè non sono bravo a raccontare e poi ci vorrebbero pagine e pagine) non posso fare altro che augurare ad ognuno di voi di non essere mai oggetto delle attenzioni sentimentali/sessuali di una donna del genere, una mezza pazza ossessiva anche se molto intelligente, fondamentalmente egoista e stronza, amante del cazzo....e ipocritamente perbenista! l'unica cosa che mi è rimasta in mente, e che sinceramente mi manca un po, sono le grandi scopate. la chimica, l'intesa mentale e la attrattiva fisica erano effettivamente al massimo.
ma comunque, come ho gia detto... non succede.. ma se succede... si troverà una bella sorpresa ;)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Ma porca di una miseria, ma perchè certi uomini di fronte a un pelo di figa si smutandano si piegano a 90 e rifiutano la vasellina? Ma lo volete capire o no che amare NON significa azzerarsi? Ci DEVE SEMPRE essere una parte della nostra vita INACCESSIBILE al partner (e non sto certo parlando esclusivamente della partecipazione al forum) Le donne quando stanno con un uomo, lo vogliono TUTTO, da lui vogliono TUTTO sia livello sentimentale che morale che di interessi. Ma quando lo hanno ottenuto succede, e succede sempre, che si stufano. E SE NE VANNO (se sei fortunato) E NON SI GUARDANO INDIETRO. MAI. E tu rimani col culo rotto in fiamme e in mezzo alla merda.
Ho profondo rispetto della tua sofferenza, dico davvero, ma quando leggo certe cose mi vien da dire: < cazzo, ma te le sei cercata però!! >

Perfetto, il modo più veloce per perdere una donna: potrà anche volerti bene ancora, ma non tornerà MAI con te, perché amore e rispetto sono INSCINDIBILI. Se perdi il rispetto per una persona, non puoi amarla. Punto.


Conoscete il PUER e SENEX che regna dentro di noi ? Le dinamiche che esso comporta ? I turbamenti della quarta decade ?
Non avrei mai pensato che alla mia età si potessero avere comportamenti adolescenziali come purtroppo ho avuto, ed ho ancora ma con razionalità riesco a controllare .... Che strana è la vita !!

E' bello pensare come dice Kastorre:"il mare è ancora pieno di pesci e il migliore lo devi ancora prendere."
Per prima cosa bisogna trovare la forza dii tornare a pescare ... con nuovi ami, nuova pastura, nuove tecniche, senza dimenticare il passato, anzi prendendone spunto ed evitando di commettere gli stessi errori; ma senza nostalgia.

Grazie a tutti Voi mi state dando una grossa mano !!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Non si può generalizzare, fortunatamente siamo tutti diversi e non è giusto nemmeno pensare che "sono tutte così " dopo 1,2,3,4 esperienze andate male.. più che altro credo sia giusto farsi conoscere sinceramente per come si è fin da subito perchè poi dopo, una volta che passano gli anni, è difficile continuare a fingere.
Questo per quel che riguarda il proprio carattere perchè invece riguardo certe abitudini e passioni, come ad esempio questo forum, sono dell'idea che non vadano assolutamente condivisi e anzi, assolutamente nascosti alla propria partner!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
229
credo che il riccastro se la scopasse poco e male, , per cui lei chiamava la riserva in soccorso, succede spesso
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lombardia
Di coppie che scoppiano ne ho viste e conosciute tante. Quasi sempre per lei che molla lui, ma le motivazioni di fondo spesso sono legate al comportamento di lui.

Purtroppo, in questi momenti, la donna diviene più decisionista dell'uomo. Tuttavia, ritengo che non sia opportuno generalizzare il comportamento, ma vada "analizzato" caso per caso.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
4
io sono cresciuto pensando fino ai 28/30 anni che avrei avuto un futuro con moglie e figli
mi ritrovo quarantenne lontanissimo da quella idea per le cose capitate a me e quelle successe ad altri
chissa come poi è sempre l'uomo a rimetterci di più, emotivamente e finanziariamente, e allora ti scatta,
MA CHE MINCHIA VUOI!MA CHE MINCHIA VUOI! (Soliti Idioti docet)

BELLODENTRO - scusami, proprio il tuo nick dice tutto, essere belli dentro bisognerebbe che fosse la virtù di tutti, ma non farlo capire troppo alla tua donna, a loro attizza l'uomo "maledetto", il capo branco. Confondi un pò le acque ogni tanto, falle annaspare, a loro stuzzica e tu ti diverti :D
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Continua rigraziarVi tutti.
Grazie dei consigli, dei rimproveri, della comprensione .... tutto aiuta a far passare.
Io sono me stesso, lo sono sempre stato, continuerò ad esserlo.

Intanto ieri ho avuto la mia prima esperienza pay dopo .... credo 5 anni !! Ho seguito le Vs. indicazioni e non è andata affato male (recensisco in apposita sessione). Di nuovo grazie !
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
13
Località
lontano da qui
Non ero un maschio alfa, non suscitavo attrattiva verso l'altro sesso, me ne resi conto subito. Per procurarmi una femmina dovevo puntare sul sentimento, sulla bontà, ma se il sentirsi dire sempre sì da sicurezza, genera col tempo anche la noia. Fu così che fui scartato. La convinzione di non riuscire ad avvicinare un'altra femmina e che solo lei, poteva nella mia vita sostenere quel ruolo, mi spinsero ad avvilenti comportamenti, simili a quelli di Bellodentro se non peggiori, confermando così definitivamente l'intelligenza della sua scelta. Non ci sono parole e spazio sufficente per descrivere il dolore che si prova mentre tu soffri e lei gode, nel mio caso lo sintetizzo con una frase: sono stato all'inferno
Mi resi conto però che ero io la causa del mio male, constatai che nella vita non bisogna ne esser buoni ne cattivi, costoro evocano nel migliore dei casi compassione o indifferenza, nel peggiore derisione o odio, ma giusti, solo da lì scaturisce il rispetto.
Non fu facile mutare la mia indole ma non avevo scelta così non funzionavo. Ricadevo mi ero imposto obiettivi improbi pensavo, poi labili segnali di cambiamento mi ridavano fiducia. Ho impiegato una vita per riuscirne, tutto ciò accadde 25 anni fà ora ne ho quasi 50. La mia esistenza la paragono quasi a quella del protagonista del romanzo di Màrquez: "L'amore ai tempi del colera" il quale impiega tutta la vita per conquistare la donna che in gioventù lo aveva respinto. Il mio obiettivo non è stato di riconquistare lei, ma me stesso.
Al volte la incrocio, le nostre vite si dipanano non molto distante l'una dall'altra, ha lo sguardo mesto di una donna imprigionata da casa, figli, lavoro, non si è evoluta intellettualmente non ne aveva gli stimoli, io sì avevo lei. Io sono un cinquantenne di ancora bella presenza, a volte devo mostrare la carta d'identità per confermare i miei anni, i successi giovano.
Vado a prostitute, con spensieratezza e astuzia, ho imparato a godermi la vita, la mia trasformazione da brutto anatroccolo a cigno è avvenuta, ci vuole tempo ma nulla è impossibile.
E la prima volta che esterno le mie emozioni al di fuori del mio diario privato, lui ha avuto un ruolo fondamentale nella mia evoluzione, spero possano portare speranza e conforto.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
x trombonauta:
Molto bello, ma sembra che dopo quell'esperienza non hai più creduto nell'amore (?).
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
36
Località
Ex pay
Considerate anche la tattica femminile di farsi lasciare.
Succede che qualche volta, le donne che si sono stancate di te, ti cominciano a rendere la vita impossibile, te ne fanno di tutti i colori per esasperarti e farsi lasciare.

Anche i maschi fanno così, anzi me lo raccontò proprio un amico che lui non lasciava mai, ma faceva in modo di essere lasciato perché chi lascia poi non ti cerca più per orgoglio.

Quando non ci sono più i baci passionali, quando non ci sia parla e non ci sia ascolta più, quando non ci si cerca neppure con lo sguardo... è finita e non c'è nulla da recuperare.

Il problema è che con la legge italiana l'uomo subisce il crollo finanziario perché le donne sono vendicative e ancor più brutto se non ti fanno vedere i tuoi figli.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
13
Località
lontano da qui
x trombonauta:
Molto bello, ma sembra che dopo quell'esperienza non hai più creduto nell'amore (?).
Nell'amore fiabesco: "E vissero per tutta la vita felici e contenti" certamente non credo. Finita l'infatuazione iniziale alimentata dalla scoperta di un Mondo Nuovo inizia la vera sostanza dell'amore, alimentato forse dalla convenienza, ma anche dagli sforzi profusi dalla tua compagna\o convinta che se il matrimonio con te, non è una allegra scampagnata è comunque il modo più opportuno per trascorrere la propria esistenza. Come ho scritto bisogna essere giusti, chi ti da deve avere, e si perdona, si ingoia qualche boccone non troppo amaro ma non si dimentica quello che una\o ha fatto per entrambi.
Dopo 15 anni che giaci con una donna per stimolarti non sai più che pesci prendere, intorno a te continue tentazioni, solo la fede può soccorrerti lessi un giorno, ma alla fede bisogna essere educati, io non lo sono stato, mi accorgo di essere debole, ma i forti sono coloro che sanno essere tali, è ciò che ho imparato durante la mia permanenza all'inferno. Scelgo il male minore vado lontano da casa, a cercare Nuovi Mondi a pagamento per far sopravvivere quello che ormai sta esaurendosi. All'infernoho appreso che non importa cosa fai ma come lo fai. Abuso del suo corpo ma mai della sua anima, oltre a pagarla le regalo un sorriso.
Torno a casa accendo il computer per recensire goffamente la mia esperienza, clicco per curiosita su un argomento, percepisco del dolore, simile a quello da me provato all'inferno, scrivo cose, come ora, che solo il mio fedele diario conosce tentando di alleviarlo.
Quando si crede nell'amore e si decide di amare si ama tutti indistintamente: ex fidanzate, mogli, puttane e...puttanieri.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
147
Reaction score
6
Questo thread mi conforta e nel contempo mi intristisce, poichè anche il sottoscritto da pochissimo ha troncato una storia, e un pò per sfogo, un pò per solidarietà maschile, voglio raccontare anche io la mia esperienza, cercando ovviamente di ridurla al minimo in quanto quattro o cinque pagine credo proprio non basterebbero; questa è anche la motivazione della mia sparizione dal presente forum per tutti questi svariati mesi.
La conobbi nel mese di aprile tramite internet, ricordo ancora giorno e data, comunque era un lunedì sera; scambiammo pressochè subito skype.
Beh, inizialmente era tutto un gioco, era solo una amica con cui parlare e raccontare confidenze, ma dopo un pò ci invaghimmo reciprocamente.
Da quel momento ci furono continue videochiamate, continui sms al telefono etc.
La cosa diventò senz'altro più seria da giorno in giorno. L'unico ostacolo, o meglio serio problema, era rappresentato dal fatto che stavamo a 900 km di distanza. Lei seppe tutto di me, compreso il mio passato di punter e la mia frequentazione a questo forum; questo non la turbava affatto, anzi la intrigava, dicendomi sempre però che a prima mia scappatina con escort il nostro rapporto si sarebbe senz'altro concluso.
Rettificando quanto detto sopra, diciamo che seppe l'80% di me, per fortuna ci sono cose mai dette che le avrei divulgato più in là.
Arriva maggio, fine maggio, e volo da lei; in quell'aereo facevo il conto alla rovescia per l'atterraggio, bramavo dalla voglia di incontrarla.
Non ci incontrammo nella sua città, ma in una relativamente vicina; mi diceva che era ancora presto per andare nella città in cui lei viveva.( infatti come si suol dire gatta ci cova!!!)
L'incontro avvenne poi nella stazione ferroviaria della città stabilita, e dopo di ciò salimmo nel mio hotel.
Inutile dire che dopo neanche un quarto d'ora consumammo disperatamente, sesso lussurioso si alternava ad amore puro.
Due giorni così, chiusi nel nostro mondo, dopo di che ognuno tornò a casa sua, ma ci scambiammo le promesse che si scambia una coppia quando sussiste il vero amore; tornai a casa felice e nel contempo triste, causa la distanza.
Il nostro rapporto riprese così, tipico rapporto a distanza, contrassegnato da sms al telefono e videochiamate su skype.
Si progettò che lei sarebbe venuta ad agosto qui da me, per dieci giorni, e appunto da fine maggio fino a quella precisa data di agosto, il nostro rapportò continuò a distanza.
L'ho voluta bene, tanto bene, troppo bene, e per questo " mettevo la testa sotto la sabbia come lo struzzo", per non ammettere a me stesso che c'erano tante, troppe cose che non quadravano affatto; quando cercavo di farle quadrare scoppiava un forte litigio e per evitare rotture indietreggiavo. La signorina in questione, quando si trovava fuori casa, non rispondeva mai al telefono, anzi, se continuavo a insistere dopo due o tre chiamate lo staccava; una volta arrivata a casa adduceva scuse oggettivamente del cazzo, che col senno del poi dico che erano scuse buone per tenere a bada un deficiente o mezzo sciocco, scuse proprio senza dignità; il sottoscritto preso da lei soprassedeva. Di tanto in tanto si verificava questa situazione.
Finanche gli sms, talvolta usciva la sera e per ore e ore non si degnava neanche di inviare un messaggio, adducendo poi sempre scuse del cazzo, proprio assurde. A questo punto crollai e l'amore si novò in amore odio e mentre stavo con lei, nel mese di luglio, ripresi la mia attività di punter, senza però redigere recensioni in quanto venivo controllato. ( la tipa mi proibì finanche di collegarmi a questo forum, e io eseguì la sua richiesta)
Andavo ad escort si, ma dentro me ero fortemente disturbato, in quanto mi domandavo se facevo bene o stavo agendo da uomo di merda; mi rassicuravo poi, pensando che tutto ciò era dovuto al suo dubbio e anomalo comportamento.
Arriva agosto, e lei finalmente arriva qui, in casa mia, tutta per me e solo per me.
Mi accorgo però che le arrivano continui sms, un marea, un fiume in piena, e soprattutto che lei rispondeva non appena io mi allontanavo un attimo; anzi, scrutandola da lontano, mi accorgo come man mano che i miei passi si avvicinano lei aumentasse la velocità nel digitare i tasti.
Alla mia domanda: "Chi è?" La risposta era sempre quella: " La mia amica X( ovviamente non scrivo il nome. Mi diceva sempre di avere solo due amiche X e Y). Passano i giorni; da casa mia si esce a stento per fare la spesa di viveri. Il tempo lo si trascorre esclusivamente facendo sesso o guardando films. Arriva la notte di ferragosto, la passiamo da soli in casa mia; mentre ceniamo cominciano ad arrivare una quantità indescrivibile di sms, lei puntualmente risponde. Arriva il dopo cena, idem, stessa situazione. A questo punto io mi alzo e vado di la al pc, lasciandola sola.
Trascorsi venti minuti lei mi chiama per sapere dove fossi finito. Rispondo comunicandole il mio disappunto circa la situazione, le dico che sono troppo infastidito da questi messaggi, e per l'ennesima volta le comunico che non credo che al telefono sia l'amica X.
Dopo mezz'ora di litigata e cercando di arrampicarsi sugli specchi lei crolla, dicendomi che è un suo collega, e che tali sms sono giustificati da seri problemi di lavoro, problemi di cui non mi voleva parlare onde rovinare la vacanza( ennesima scusa meschina); scopro altresì che nel suo telefono mi ha memorizzato non col mio nome, ma con un nome femminile; a ciò seguono altre scuse meschine che non scrivo per dilatare ancora di più lo scritto.
Passa ferragosto, lei parte, parte l'indomani. Mi dice che è partita dalla città l'amica X, praticamente l'unica con la quale esce, e che quindi è sola.
Comunque, il nostro rapporto prosegue come sempre, tra telefono e skype.
Arriva venerdì, lei esce, ma come fa a uscire se l'amica X non è in città?? Mi dice così che ha una cena con le colleghe. Ok
Arriva sabato, mi dice che esce con l'altra sua unica amica, l'amica Y. Pensai dentro di me: " Ma come fa a uscire con la amica Y se questa sta lontana da lei e se poi soprattutto per sue questioni personali ( che qui non posso scrivere) questa non può andare nei pub fino a notte? Mah
La mia ex, tra l'altro, è stata sempre fobica nel divulgare ai suoi concittadini la nostra relazione, ma, detto da lei, l'amica Y era l'unica al corrente di tutto ciò.
Sabato sera mi sono detto: "O la va o la spacca. Esce sola con l'amica Y, tra l'altro l'unica che sa della nostra relazione. La chiamo e mi deve rispondere, se non risponde neanche stavolta la mollo".
Comincio a chiamarla e una e due, e tre volte, nessuna risposta. Continuo a chiamarla ancora dopo dieci minuti, e a questo punto mi comincia a staccare in faccia. Mi manda un sms: "Amore, mi stai chiamando?" Le rispondo scrivendole frasi polemiche, e chiedendole perchè non mi rispondesse. Bene, la signorina non mi risponde più ai messaggi, lo fa solo due ore dopo pretendendo tutte le ragioni del mondo, ma non dicendomi il perchè non avesse risposto. Le chiedo ancora tramite messaggi il perchè non avesse risposto.
Sapete che mi risponde? Che la mattina si è comprata un nuovo telefono e che non riusciva a rispondere.:lol:
A questo punto la metto alle strette, e mi dice che lei non deve rendermi conto su dove va e con chi esce.
Le rispondo con un messaggi di fuoco, in cui le dico che è finita e che la mollo.
Arriva la domenica mattina, mi connetto ad internet, e mi trovo bloccato da faceboook e anche da skype.
Le mando un sms chiedendo il perchè avesse fatto ciò. Sapete che mi risponde? Che lei non si collega da due giorni in internet, che lei non fa cazzate di questo tipo, e che sono io che per l'ennesima volta l'accuso di una cosa che lei non ha mai fatto.
Cerco il suo profilo con un mio contatto facebook secondario, lo trovo. Di tutto ciò la metto al corrente, e ancora continua a negarmi l'evidenza.
Insomma, la storia finisce così, con l'invio di sms dal contenuto devastante e riprovevole.
Mi chiedo una cosa. Se mi ha negato l'evidenza( parlo del blocco da facebook e skype) quando oramai eravamo lasciati ed era inutile farlo, chissà come e quante volte lo ha fatto in pieno rapporto? Con chi sono stato io? A chi ho dato fiducia? Soprattutto, cosa mi ha nascosto??
Il vero dubbio rimane quest'ultimo. Cosa ha nascosto? Se fosse stata fidanzata come avrebbe fatto a venire qui da me tutti questi giorni?
Una che va a letto a tutti? Se così fosse sarebbe stato assurdo lo stesso venire qui, andava a rimorchiare in città limitrofe invece di farsi 900 km.
Se non ha nascosto uomini, cosa nascondeva di così inquietante?? Le strade sono tutte aperte ovviamente, compresa quella ovviamente di un altro fidanzato e di me amante nascosto, ma non so fin quanto è praticabile.
Fatto sta che delle donne mi fido sempre meno, e questa mia storia è indicativa del fatto come anche con una free si può avere una storia squallida e meschina sotto ogni punto di vista.
La prossima donna che incontrerò non metterò mai più i primi tempi la testa sotto la sabbia, o le cose quadrano subito o va a fan culo.
W le escort:biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lombardia
Il problema è che con la legge italiana l'uomo subisce il crollo finanziario perché le donne sono vendicative e ancor più brutto se non ti fanno vedere i tuoi figli.

Vero. Questa parte del discorso è quanto di più vero. Lo sto vedendo su un collega di lavoro.
La moglie lo ha cornificato, ma il grosso rischio è che sia lui a farne le spese ... letteralmente buttato fuori di casa, costretto a passare gli alimenti per i figli perché lei formalmente guadagna molto meno di lui (poco importa se poi lei in nero fa più di quanto guadagni lui).
Vendicativa al punto da ricattarlo sull'argomento figli.
 
Commenta
Alto