Nell'amore fiabesco: "E vissero per tutta la vita felici e contenti" certamente non credo. Finita l'infatuazione iniziale alimentata dalla scoperta di un Mondo Nuovo inizia la vera sostanza dell'amore, alimentato forse dalla convenienza, ma anche dagli sforzi profusi dalla tua compagna\o convinta che se il matrimonio con te, non è una allegra scampagnata è comunque il modo più opportuno per trascorrere la propria esistenza. Come ho scritto bisogna essere giusti, chi ti da deve avere, e si perdona, si ingoia qualche boccone non troppo amaro ma non si dimentica quello che una\o ha fatto per entrambi.
Dopo 15 anni che giaci con una donna per stimolarti non sai più che pesci prendere, intorno a te continue tentazioni, solo la fede può soccorrerti lessi un giorno, ma alla fede bisogna essere educati, io non lo sono stato, mi accorgo di essere debole, ma i forti sono coloro che sanno essere tali, è ciò che ho imparato durante la mia permanenza all'inferno. Scelgo il male minore vado lontano da casa, a cercare Nuovi Mondi a pagamento per far sopravvivere quello che ormai sta esaurendosi. All'infernoho appreso che non importa cosa fai ma come lo fai. Abuso del suo corpo ma mai della sua anima, oltre a pagarla le regalo un sorriso.
Torno a casa accendo il computer per recensire goffamente la mia esperienza, clicco per curiosita su un argomento, percepisco del dolore, simile a quello da me provato all'inferno, scrivo cose, come ora, che solo il mio fedele diario conosce tentando di alleviarlo.
Quando si crede nell'amore e si decide di amare si ama tutti indistintamente: ex fidanzate, mogli, puttane e...puttanieri.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti
Trombonauta, ti prego, non fraintendermi, ma te lo devo dire : ti voglio bene. Per quello che hai scritto qui e più sopra, e per come li hai scritti. Quando trovi un animo che senti in diapason col tuo, anche solo per cinque minuti il mondo ti sembra un posto migliore...grazie.