Coppie che scoppiano

Reaction score
6
Nell'amore fiabesco: "E vissero per tutta la vita felici e contenti" certamente non credo. Finita l'infatuazione iniziale alimentata dalla scoperta di un Mondo Nuovo inizia la vera sostanza dell'amore, alimentato forse dalla convenienza, ma anche dagli sforzi profusi dalla tua compagna\o convinta che se il matrimonio con te, non è una allegra scampagnata è comunque il modo più opportuno per trascorrere la propria esistenza. Come ho scritto bisogna essere giusti, chi ti da deve avere, e si perdona, si ingoia qualche boccone non troppo amaro ma non si dimentica quello che una\o ha fatto per entrambi.
Dopo 15 anni che giaci con una donna per stimolarti non sai più che pesci prendere, intorno a te continue tentazioni, solo la fede può soccorrerti lessi un giorno, ma alla fede bisogna essere educati, io non lo sono stato, mi accorgo di essere debole, ma i forti sono coloro che sanno essere tali, è ciò che ho imparato durante la mia permanenza all'inferno. Scelgo il male minore vado lontano da casa, a cercare Nuovi Mondi a pagamento per far sopravvivere quello che ormai sta esaurendosi. All'infernoho appreso che non importa cosa fai ma come lo fai. Abuso del suo corpo ma mai della sua anima, oltre a pagarla le regalo un sorriso.
Torno a casa accendo il computer per recensire goffamente la mia esperienza, clicco per curiosita su un argomento, percepisco del dolore, simile a quello da me provato all'inferno, scrivo cose, come ora, che solo il mio fedele diario conosce tentando di alleviarlo.
Quando si crede nell'amore e si decide di amare si ama tutti indistintamente: ex fidanzate, mogli, puttane e...puttanieri.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Trombonauta, ti prego, non fraintendermi, ma te lo devo dire : ti voglio bene. Per quello che hai scritto qui e più sopra, e per come li hai scritti. Quando trovi un animo che senti in diapason col tuo, anche solo per cinque minuti il mondo ti sembra un posto migliore...grazie.

Commenta
Reaction score
6
Si trombonauta, hai espresso concetti commoventi con parole commoventi, complimenti:yes:

Commenta
Reaction score
36
@Il_Satiro Ti sei innamorato dell'amore. Come si può amare veramente una persona senza conoscerla? Questa esperienza non è stata inutile anzi fanne tesoro per il futuro e per comprendere meglio te stesso.

Commenta
Reaction score
6
@Il_Satiro Ti sei innamorato dell'amore. Come si può amare veramente una persona senza conoscerla? Questa esperienza non è stata inutile anzi fanne tesoro per il futuro e per comprendere meglio te stesso.

Con questa donna stavo bene a livello psicologico, mentale, fisico e sessuale. Mi sentivo capito, perfettamente compreso e anche coccolato.
Però è ovvio che ha nascosto qualcosa, un qualcosa che non saprò mai.
Amica Fata Turchina, ti assicuro che tornando indietro farei con lei esattamente tutto ciò che ho fatto, cambierei solo la proiezione che le riversavo; ti assicuro che inizialmente la cominciai a vedere come un' avventura, poi la cosa mutò in seguito alle sue intenzioni e parole dolci, e cominciai a volerle seriamente bene

Commenta
Reaction score
0
Trombonauta: credo che se pubblicassi il tuo diario diventerebbe un romanzo di successo. Complimenti !! ....

Quanti siamo a soffrire ... dietro ogninu di noi c'è un cuore che soffre, che ha soffert che soffrirà ... questa è la vita ! Sterilizzare tutto sarebbe facile ma una vita senza emozioni che vita sarebbe ?

Grazie a tutti voi ragazzi e ... ragazze !

Commenta
Reaction score
243
@Il_Satiro
secondo me la tua amica non nascondeva niente di così particolare. semplicemente aveva altre relazioni con altri uomini. e tu eri una di quelle.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Dico solo a trombonauta , che il tempo cura tutte le ferite ma lascia cicatrici profonde , sono sicuro che hai un APPAGANTE vita

Commenta
Reaction score
6
@Il_Satiro
secondo me la tua amica non nascondeva niente di così particolare. semplicemente aveva altre relazioni con altri uomini. e tu eri una di quelle.
:bye:

Sai, non riesco a trovare una precisa soluzione. Da quel poco che ho raccontato, perchè raccontare tutto sarebbe impossibile, a tuo avviso, aveva tanti uomini dunque? La tesi di un fidanzato ufficiale e unico nel suo paese sarebbe praticabile?

Commenta
Reaction score
243
Sai, non riesco a trovare una precisa soluzione. Da quel poco che ho raccontato, perchè raccontare tutto sarebbe impossibile, a tuo avviso, aveva tanti uomini dunque? La tesi di un fidanzato ufficiale e unico nel suo paese sarebbe praticabile?

quello che ho detto era solo una mia opinione, ma tutto puo essere.
secondo me comunque non aveva un fidanzato unico e ufficiale nel suo paese, ma ripeto piu relazioni piu o meno ufficiali, piu o meno impegnative, piu o meno importanti. dico cosi anche perchè mi sovviene di una donna che conosco che potrebbe essere simile a questa. è stata per un po insieme ad un mio caro amico, il quale, nei primi tempi della loro relazione mi raccontava tutti i suoi dubbi e perplessità ogni volta che riscontrava comportamenti presumibilmente anomali con giustificazioni altrettanto anomale. ricordo che, all'inizio, pensai che fosse lui un po fissato e geloso e che vedeva cose che erano solo nella sua testa (un po come i piedi dell'amante nell'armadio nel film "Cattivi Pensieri" del grande Ugo), e gli consigliavo di minimizzare.. dopo un po però emerse un quadretto niente male, con la ragazza (o meglio giovane donna) che tesseva le fila di piu relazioni contemporanemante (per la precisione e per quello che seppi poi io erano 3), e con una certa abilità, ma comunque insufficiente a tirarla per troppo tempo senza essere sbugiardata. le scuse che accampava erano le piu disparate e additrittura divertenti talmente erano assurde. capitava tutto a lei. incredibile... :lol: dall'incidente d'auto dalla dinamica inspiegabile al subìto tentativo fallito di stupro, veramente il ventaglio era ampio... :)

Commenta
Reaction score
6
uskebasi ecco ecco, se hai letto il mio post ti sarai accorto che anche la mia tirava fuori scuse surreali, finanche il fatto di non sapere come si risponde al suo telefono nuovo:lol:
Mi ha insospettito anche il fatto che, prima di uscire, mi disse che non poteva mandare messaggi perchè col nuovo cellulare ci voleva del tempo:lol:
Poi certo, il fatto di non rispondere al telefono quando era con la sua migliore amica, e che per lo più sapeva della nostra relazione, è stata la così detta prova del 9 delle sue bugie. Comunque tra le scuse allucinanti anche la mia parlò di un inconveniente con la macchina, esattamente un guasto:lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
36
uskebasi ecco ecco, se hai letto il mio post ti sarai accorto che anche la mia tirava fuori scuse surreali, finanche il fatto di non sapere come si risponde al suo telefono nuovo:lol:
Mi ha insospettito anche il fatto che, prima di uscire, mi disse che non poteva mandare messaggi perchè col nuovo cellulare ci voleva del tempo:lol::

behh veramente anch'io al mio primo giorno di touch screen con lo smartphone ero piuttosto imbranata... quindi forse è l'unica scusa un po' più plausibile :tease:

Poi voi maschietti passate da un estremo all'altro... da dichiarare di non volere una relazione ma solo sesso a telefonare e messaggiare di continuo

Commenta
Reaction score
6
behh veramente anch'io al mio primo giorno di touch screen con lo smartphone ero piuttosto imbranata... quindi forse è l'unica scusa un po' più plausibile :tease:

Poi voi maschietti passate da un estremo all'altro... da dichiarare di non volere una relazione ma solo sesso a telefonare e messaggiare di continuo

Si, ma vedi cos'è, lei diceva di essere la mia fidanzata ufficiale, non la ragazza o una amica intima, si autodefiniva fidanzata.
Senza contare poi il fatto che mi disse di volersi sistemare nella mia città, vale a dire 900 km dalla sua, nel caso che io avessi deciso definitivamente di rimanere qui e non salire da lei.
Dopo tutto ciò trai tu le conseguenze, lei si rappresentava come la compagna della vita, anzi è poco quello che ho fatto.
Mio cugino mi diceva di piombare al suo paese senza dirle niente, in modo tale da scoprire tutta la verità e vedere se i miei sospetti erano certezze:yess:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Non ero un maschio alfa, non suscitavo attrattiva verso l'altro sesso, me ne resi conto subito.
...
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
Nell'amore fiabesco:
...
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
Voglio subito esprimerti il mio apprezzamento per quello che hai scritto e per come lo hai fatto... brividi.
A tempo debito le mie considerazioni, per i complimenti non sono stato in grado di aspettare.

Commenta
Reaction score
6

Entro anche io nel novero. I primi tempi, abituato al Blackberry, col Galaxy avevo grosse difficoltà nel rispondere. Ed ancora oggi ogni tanto mi succede di non riuscire a spegnere la suoneria della sveglia se per errore cambio il quadro !!

Commenta
Reaction score
6
Si ragazzi, ma nel mio caso poi lo ha ammesso che tutto ciò era una scusa. Lo ha ammesso quando messa alle strette gli rimproveravo che ciò fosse impossibile; mi ha appunto risposto che non devi darmi conto su dove va nè con chi esce, come ho specificato nel mio post.
Bugiarda fino alla fine e fino in fondo!

Commenta
Reaction score
0
x Il Satiro: caro amico ti consiglio i non rimuginare giorno dopo giorno l'esperienza che hai vissuto. Di certo ciò che hai perso non era la migliore, meglio subito che dopo lungo tempo (avrebbe fatto più male). Sforzati di pensare che "il mare è pieno di pesci ed il migliore dobbiamo ancora pescarlo".

Coraggio guardiamo avanti ... lo dico a Te ma lo dico anche a me stesso !

Commenta
Reaction score
6
x Il Satiro: caro amico ti consiglio i non rimuginare giorno dopo giorno l'esperienza che hai vissuto. Di certo ciò che hai perso non era la migliore, meglio subito che dopo lungo tempo (avrebbe fatto più male). Sforzati di pensare che "il mare è pieno di pesci ed il migliore dobbiamo ancora pescarlo".

Coraggio guardiamo avanti ... lo dico a Te ma lo dico anche a me stesso !

Si, hai perfettamente ragione, comunque grazie per il sostegno morale:yes:

Commenta
Reaction score
13
"Non ero un maschio alfa". Ma non sono neppure ripugnanante, non suscito sbavamenti ma neppure ribrezzo, ho un'invidiabile salute, e i segni della decadenza per ora mi risparmiano, la natura con me non è stata crudele.
Ho constatato che all'inferno, se non ci ritroviamo al proprio fianco guide lungimiranti ci finiscono tutti, chi per gli affetti chi per i soldi, i motivi sono sempre questi, le insidie della vita sono quelle e non risparmiano nessuno, i tempi odierni non facili, ne sono la conferma. All'inferno ho avuto la fortuna di finirci in anni giovanili, anche il destino su di me è stato benevolo, dove il tempo ti permette di ricominciare, e impari ad affrontare la vita in modo più scaltro, dove i si e i no dettati dall'entusiasmo o dalla supponenza, si trasformano in più guardinghi se, ma. Come ho detto, mi apparto con ragazze che potrebbero essere mie figlie, soddisfo su di loro i miei desideri sessuali, ma con quello spirito che non fa di me un depravato ne tanto meno loro delle disgraziate.
Ma la cosa che più mi inorgoglisce è aver suscitato i vostri messaggi d'ammirazione nei miei confronti. Se è dalla semplicità che emerge la sincerità, non posso usare altre parole per contraccambiarvi se non le vostre, neppure usare il solito appaganti orgasmi per salutarvi troppo superficiale: vi stimo vi ammiro mi avete fatto venire i brividi vi voglio bene.

Commenta
Reaction score
6
Anche io per varie vicissitudini personali conosco bene l'inferno, molto ma molto bene.
Beh, di buono c'è che serve per maturare, e altresì farti scindere nella vita le cose importanti dalle fesserie:yes3:

Commenta
Alto