Coralya - Rimini - Altro

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
ehm no ho la codifica caratteri però settata su UTF-8 perchè? Comunque si 20 minuti di culo :D ma è stato grazie a quell'odor di merd.... che mi ha prolungato... altrimenti sarebbe stato impossibile :)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
@Derfel80: Abbiamo pi� o meno lo stesso target :rofl: potermmo creare un gruppo "punitivo" :rofl:

Aparte gli scherzi, avrei una domanda se non � OT.
A parte che anche io ho ricevuto buce da Ester, e quindi volevo testare questa ragazza (sai com'� per averne una di scorta!) solo che ad inizio settimana avevo notato i suoi annunci a Milano.

Per sapere quando � avvenuto l'incontro? sai se � ancora a viserbella?

Comunque bella rece, ma com'� il carattere, � gentile o � una di quelle "stronzette" che cercano di metterti fretta? perch� va bene finire il prima possibile (per loro) per� .....

Grazie


Mi sa di si fuffi88 io avrei preferito provare a sfondare quello di Ester :) e invece... Non mi ha messo fretta...è sembrata remissiva ma niente di paragonabile con la solita... la partecipazione era piuttosto assente ci sono andato perchè mi aveva detto che faceva sedere e dalla prima volta che l'avevo vista avevo avuto il pallino di sfondargli quel bel culetto l'incontro è avvenuto giovedì scorso :) solo che non ho avuto fisicamente il tempo di scrivere prima
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Mi unisco allo stupore generale. Quando chiedo il culo, intendo che voglio fare le tre posizioni classiche in figa e poi magari concludere nel culo.
Qui invece il menu' prevedeva solo l'anal e il bbj.

Mi ha chiesto se volevo prima figa ma in quel momento io volevo solo godermi quel bel culetto :D anche perchè sicuramente è da poco che lo fa... Ma tranquilli ve l'ho allargato per benino :P
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Sei stato in gamba, a m l'odore di merda l'avrebbe bloccato l'orgasmo.
Non essendoci piu' l'annuncio e' andata via di sicuro, visto che era solita inondare la bakeka con bellasexycalda.
E anche chiaro chi sono le tre sostitute in via dei medici, la bionda melinda non mi pare di primo pelo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Sei stato in gamba, a m l'odore di merda l'avrebbe bloccato l'orgasmo.

non ti dico che sia stato facile... ma una volta ritappato il buco :P E poi è stata molto la voglia di farmi quel bel culetto.... ci fantasticavo da parecchio e non mi è parso vero poterglielo sfondare per benino :D ce l'ho ancora duro.... a ripensarci ma sinceramente devo prima riprendermi... da quell'esperienza trash
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Ora non mi resta che trovare una bella ragazza cinese da passare per benino... e chiudo questo weekend in felicità :) voi avete qualche consiglio non ho trovato più un annuncio decente in zona rimini
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Le cinesi nn hanno molto successo su pforum a rimini e' una vita che non leggo rece di ragazze di questa etnia.
Piacerebbe anche a me chiavarmene una carina , a quanto leggo non corrispondono mai alle foto. Vai credendo di trovare una 20nne e scappa fuori una 40nne. Nella mia cariera una sola ne ho trapanata.
p.s. Occhio che i conigli son vietati dal regolamento
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Le cinesi nn hanno molto successo su pforum a rimini e' una vita che non leggo rece di ragazze di questa etnia.
Piacerebbe anche a me chiavarmene una carina , a quanto leggo non corrispondono mai alle foto. Vai credendo di trovare una 20nne e scappa fuori una 40nne. Nella mia cariera una sola ne ho trapanata.
p.s. Occhio che i conigli son vietati dal regolamento
Io tre sulle altre ho trovato veramente dei cancheri... è da un bel po' che non ne trovo una scopabile :( conigli?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
derfel80 grande! Se avevi letto la discussione non ti sarà sfuggito che io avevo comunicato che già tempo fà aveva concesso il suo latoB godurioso perchè stretto ma abbastanza elastico... io non sono piccolissimo e si fece "inculare per bene" ma 20 minuti non credo! sono tanti, complimenti... a te ... ma sopratutto a lei... forse ci torno voglio anch'io i 20 minuti... ma se fa con tutti così "presto la giovane bimba sarà priva di allegria e con un buco di culo come una galleria!" :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
è già diventerà una piccola galleria... già lo è perchè il mio non sarà lunghissimo ma è davvero bello grosso :P no non l'avevo visto, ogni tanto è bello avere anche la sorpresa :D
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
è giÃ* diventerÃ* una piccola galleria... giÃ* lo è perchè il mio non sarÃ* lunghissimo ma è davvero bello grosso :P no non l'avevo visto, ogni tanto è bello avere anche la sorpresa :D

Bene vedrò di ultimare l'opera... se l'hai allargata bene vedrò di lavorarla in "profondità"... :rofl:

Apparte le stronzate se sei così bello largo dimmi che stratagemma hai usato per convincerla a subirsi ben 20 minuti di devastazione....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Può essere il discorso fila... disolito concede anal quando il mercato è molto scarso... forse il trattamento devastante di derfel80 le ha fatto pensare che "il gioco non vale la candela" e magari si è spostata verso nuovi lidi per riprovare con prestazioni standard... (derfel80 l'hai fatta scappare!!)

chissà... magari però è un'altra che gli ha fottuto le foto... gli index sono diversi...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
secondo me si è divertita :P ma magari ha avuto bisogno di riprendersi un attimino :D meglio così tornerà col culletto nuovamente stretto non vedo l'ora di rialargaglielo :P
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Può essere il discorso fila... disolito concede anal quando il mercato è molto scarso... forse il trattamento devastante di derfel80 le ha fatto pensare che "il gioco non vale la candela" e magari si è spostata verso nuovi lidi per riprovare con prestazioni standard... (derfel80 l'hai fatta scappare!!)

chissà... magari però è un'altra che gli ha fottuto le foto... gli index sono diversi...

Credo sia lei ho dato un occhiata a monza e c'e' anche la sua amica, EriKa sexy araba.
Adesso Maya http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~~~~~new-new-~~~~~maya-`·-cz9r40941613
Magari ha cambiato index perche' sa dell'esistenza del forum ????'
Secondo voi lo conoscono il forum le ragazze del residence blu??
Se ci leggono diranno" guarda sti rompigcoglioni, ci han beccato anche senza index e con nomi diversi, ma non c'hanno proprio un cazzo da fare".
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
il localino l'altra sera però era ancora occupato non centra sicuramente niente. .... ma chissà magari si è presa una pausa :P
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Cristina-Torre Pedrera-bakekaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...________m_e_t_t_i_m_i__c_o_m_e__-2k5345732772
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera (Rimini)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': trai 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 BJ BBJ Rai2 Daty (no FK GFE)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1 Rai2 Daty
COMPENSO RICHIESTO: € 150
COMPENSO CONCORDATO: € 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 circa fisico asciutto corporatura tonica seno naturale (2a) culo sodo
ATTITUDINE: non molto partecipe comunque gentile gradevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale (no ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857226xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata per la prima volta sabato 15 giugno.
In realtà è stata la mia terza scelta dopo due tentativi andati a vuoto...
Mi presento in quel di Torre Pedrera alle 20:30, tanto che il lato mare è isola pedonale, ma si accede da lato ferrovia, con tanto di parcheggio nelle vicinanze.
L'edificio è abitato solo da extracomunitari, loro (c'è una collega in appartamento) abitano al 1° piano - due rampe di scale brevi, ma niente ascensore.
Mi riceve all'ingresso, corrisponde perfettamente alle foto, ma quasi senza trucco. Molto carina e giovane; mi accompagna nella sua stanza e inizia a spogliarsi, intanto le lascio i soldi sul comodino, mi spoglio e si parte con un buon BBJ e dopo alcuni minuti le chiedo di leccare quelle sue grandi e prominenti labbra.....
Si passa così a un daty moltooo piacevole.... m'infila il cappuccetto affinchè non prenda freddo e accendiamo lo spettacolo su Rai1, la metto a pecora e mi godo lo spettacolo ha un culo favoloso asciutto quasi marmoreo.
Cambiamo altre posizioni finchè continuando a infilarle il dito nel culo (lei puntualmente dice di non usare le dita...questione igienica) punto con forza quel piccolo tenero buchetto che lentamente si allarga
Facciamo una pausa con un buon social time, ma la ragione è che fuori ci sono 27 gradi, mentre in quella stanza con la serranda abbassata ce ne saranno 35° , il che significa sauna :-(
mi riprendo dopo almeno 10 15 minuti di riposo forzato e continuiamo fino allo scadere dell'ora concordata (un solo shot da parte mia, per il secondo non ho chiesto).
Lei non mi ha mai fatto fretta, molta gentile e disponibile...le ho chiesto di comprare un ventilatore (di pomeriggio deve essere un forno...)

Cosa posso dire (la mia prima recensione) la tariffa per molti può essere alta, ma sono interessato a fare le cose secondo i miei ritmi cioè lenti, quindi ho considerato la variabile più importante il tempo e non i servizi offerti, dopo varie esperienze con OTR e alcune loft, preferisco così....
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Strana la mancanza di FK che prima a leggere le rece era compresa in ogni servizio... anche il più economico,,,
 
Commenta
Alto