@Derfel80: Abbiamo pi� o meno lo stesso target potermmo creare un gruppo "punitivo"
Aparte gli scherzi, avrei una domanda se non � OT.
A parte che anche io ho ricevuto buce da Ester, e quindi volevo testare questa ragazza (sai com'� per averne una di scorta!) solo che ad inizio settimana avevo notato i suoi annunci a Milano.
Per sapere quando � avvenuto l'incontro? sai se � ancora a viserbella?
Comunque bella rece, ma com'� il carattere, � gentile o � una di quelle "stronzette" che cercano di metterti fretta? perch� va bene finire il prima possibile (per loro) per� .....
Grazie
Mi unisco allo stupore generale. Quando chiedo il culo, intendo che voglio fare le tre posizioni classiche in figa e poi magari concludere nel culo.
Qui invece il menu' prevedeva solo l'anal e il bbj.
Sei stato in gamba, a m l'odore di merda l'avrebbe bloccato l'orgasmo.
Io tre sulle altre ho trovato veramente dei cancheri... è da un bel po' che non ne trovo una scopabile conigli?Le cinesi nn hanno molto successo su pforum a rimini e' una vita che non leggo rece di ragazze di questa etnia.
Piacerebbe anche a me chiavarmene una carina , a quanto leggo non corrispondono mai alle foto. Vai credendo di trovare una 20nne e scappa fuori una 40nne. Nella mia cariera una sola ne ho trapanata.
p.s. Occhio che i conigli son vietati dal regolamento
è giÃ* diventerÃ* una piccola galleria... giÃ* lo è perchè il mio non sarÃ* lunghissimo ma è davvero bello grosso :P no non l'avevo visto, ogni tanto è bello avere anche la sorpresa :D
Può essere il discorso fila... disolito concede anal quando il mercato è molto scarso... forse il trattamento devastante di derfel80 le ha fatto pensare che "il gioco non vale la candela" e magari si è spostata verso nuovi lidi per riprovare con prestazioni standard... (derfel80 l'hai fatta scappare!!)
chissà... magari però è un'altra che gli ha fottuto le foto... gli index sono diversi...