Al telefono dice chiaramente che non bacia (almeno cosi' ha detto a me).Strana la mancanza di FK che prima a leggere le rece era compresa in ogni servizio... anche il più economico,,,
Nella fattispecie si tratta di un ricordo negativo, visto che si parla di baci negatiCaro Winger... quel ricordo è ancora forte ehh...
Cambiamo altre posizioni finchè continuando a infilarle il dito nel culo (lei puntualmente dice di non usare le dita...questione igienica) punto con forza quel piccolo tenero buchetto che lentamente si allarga
QUOTE]
in questo passaggio penso abbia usufruito del culetto...ahah
Direi sia da unire con Alice, cambia nome ma è la stessa girl
Abbi pazienza, ma se non mi metti o segnali il link della discussione alla quale unirla...
Abbi pazienza, ma se non mi metti o segnali il link della discussione alla quale unirla...
Ciao Marco19, si ho usufruito di Rai2, bè si allargava con facilità non era inesperta, con una leggera lubrificazione, piacevole dato che il culo è bello sodo ma soprattutto proporzionato, non so dirti per quanto tempo, ma ero abbastanza infastidito dal caldo della stanza e questo mi ha tolto una certa piacevolezza della prestazione...
. così ci scappa anche una bella recensione come si deve...
mi sembra di riconoscere qualcuno..... video http://www.youtube.com/watch?v=ojIn9CZCOW8