Coralya - Rimini - Altro

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Strana la mancanza di FK che prima a leggere le rece era compresa in ogni servizio... anche il più economico,,,
Al telefono dice chiaramente che non bacia (almeno cosi' ha detto a me).
In alcune rece sono inclusi i Fk e in altre no, forse va a gusti o a lune.
Anche la sua ex amica Coryna non credo baci (anche se al telefono dice di si), a me quest'ultima ha sempre rigorosamente negato il FK.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
all'inizio della sua storia faceva dei limoni da serie A, dopo ha smesso al prezzo normale e non sò con una tariffa più alta ...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Cambiamo altre posizioni finchè continuando a infilarle il dito nel culo (lei puntualmente dice di non usare le dita...questione igienica) punto con forza quel piccolo tenero buchetto che lentamente si allarga
QUOTE]

in questo passaggio penso abbia usufruito del culetto...ahah
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Ciao Marco19, si ho usufruito di Rai2, bè si allargava con facilità non era inesperta, con una leggera lubrificazione:w00tmesalia:, piacevole dato che il culo è bello sodo ma soprattutto proporzionato, non so dirti per quanto tempo, ma ero abbastanza infastidito dal caldo della stanza e questo mi ha tolto una certa piacevolezza della prestazione...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ciao Marco19, si ho usufruito di Rai2, bè si allargava con facilità non era inesperta, con una leggera lubrificazione:w00tmesalia:, piacevole dato che il culo è bello sodo ma soprattutto proporzionato, non so dirti per quanto tempo, ma ero abbastanza infastidito dal caldo della stanza e questo mi ha tolto una certa piacevolezza della prestazione...

eh, immagino che non era inesperta ...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
NOME INSERZIONISTA: coralya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/coralya20_anni_stupendamente_bellacompleta_for_you-b-1303862.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-bj,rai1...70bbj,rai1....130-bbj,rai,rai2
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 door to door
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino:w00tmesalia:
ATTITUDINE: poco espansiva e un po sulle sue..però a letto non male
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613536xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata questa bella puledrina nel trombodromo mantovano,che dovrebbe essere un ex viserbellese,però non sono riuscito a trovare la rece...ero un po titubante,perchè sapevo che faceva parte della combriccola ex viserbella/torre pedrera,e dopo l'ultimo missile che avevo preso con una che dovrebbe far parte del gruppo non ero proprio convinto...arrivato in loco mi apre sta bella fighina morettina, con occhi chiari,bella abbronzata con bel fisichino e bel culetto,con tettine piccole ma belle sode:w00tmesalia:,poi pensavo che era più piccola di statura,invece è sui 165 cm,perciò non mignon....il primo impatto un po così,lei non molto espansiva,e un po sulle sue,con modi di fare un po professionali...diciamo che ero già pronto al mezzo missile,poi contrattazione dove dice che per bbj vuole 70,io gli dico 60,e lei dice no,però alla fine gli do 60 perchè non avevo un 50ello da dargli...mi vado a rinfrescare e già penso al pacco che andrò a prendere...invece la prestazione è stata buona...a letto mi ha dato una discreta soddisfazione...bella la partenza dove mi è venuta sopra e ha iniziato a strisciarmi la sua fichetta sul mio cazzo,poi si è avvicinata a me,ed io gli ho iniziato a leccargli e ciucciargli le belle tettine,e lei sembrava che gradiva,visto che strisciava la sua fichetta sul mio cazzo in maniera più energica....poi altra sorpresa,inizia a leccarmi le balls e l'asta..io pensavo che si sarebbe fermata lì,visto gli accordi presi,invece mi inizia a fare un più che discreto pompino cabrio,anche con discreti affondi...poi un bel 69,dove alternavo fichetta e culetto, e sentivo che la fanciulla gradiva...poi vestizione e trombo..prima a smorza,dove gli do la sufficenza...poi io in piedi e lei stesa sul letto con le sue gambe appoggiate alla mia panza,con io che la sollevvo un po e inizio a pomparla alternando momenti veloci e un po lenti,con mio ciucciaggio del suo piedino...poi finale a pecora con la visione di quel bel culetto,con lei bella bagnata, ed esplosione da parte mia....

conclusioni
che dire la fanciulla nonostante l'impressione iniziale a letto non è male, certo non è una tigre ma il suo modo sensuale di porsi nel trombo vista la sua giovane età non mi è dispiaciuto,anzi...non lo so,ma sicuramente è da riprovare,perchè alla fine il pompino cabrio me lo ha fatto lo stesso nonostante chiedesse di più,poi a letto l'ho vista coinvolta,e si è lasciata andare,visto che godeva anche lei...poi dice che viste le mie dimensioni l'anale potrebbe farmelo 100...insomma non è molto espansiva e loquace,però a letto il suo lo fa,perciò un secondo giro...poi magari fidelizzando potrebbe sbottonarsi un po di più nel social...comunque promossa ...gran bel fighino,economico con buona attitudine a letto:good:

coralya.jpg coralya2.jpg coralya3.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
anche se sono più di 20 sono 21-22 ... non so perché ma il primo anno se ne dava di più sugli annunci ma poi a chiederglielo ammetteva candidamente che ne aveva 18!
ho incontrato più volte la ragazza dalla sua prima apparizione, ma ancora non conoscevo questo forum.
Avrei voluto comunque dare il mio contributo retroattivamente a questa discussione ma tutti gli avvisi che comparivano quando provavo a riattivare una vecchia discussione mi hanno fatto desistere!
Nel social si lascia andare presto... prova a chiederle come fa ad essere così soda (è davvero di marmo) e comincia a parlarti che in romania fa la ballerina e ti mostra foto e video!
Io mi sono sempre trovato bene... punti di forza: corpo sodissimo, occhi stupendi, ottima partecipazione. punti di debolezza: non fa più cim, e per chi la conosce dagli esordi è davvero un peccato...
Mi sta vendendo voglia... quasi quasi... così ci scappa anche una bella recensione come si deve...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
non intendevo questo! intendevo da parte mia... che ancora mi devo fare le ossa. Sorry
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Rosso mi stupisco che uno come te ancora non conosceva Alice...

Io la frequento da una vita... In effetti non fa più CIM come all'inizio... Si è un pelo arrotondata in questi anni ma mantiene un gran fisichetto ed è veramente soda come il marmo culo gambe e tette di viso è carina e ricorda vagamente leticia casta... Scrivevo recentemente ne i vitelloni che nel cerchio di quelle che ripasso perché negli anni e migliorata molto come prestazione e attitudine... Sarà che ci conosciamo da una vita ma si sta molto bene insieme e ora il lato B le piace pure.... E di fatto la considero una delle migliori teen-style del riminese

Per il resto direi di unire le due discussioni....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ahahah Fantastico ! Io l'ho sempre detto che era una bella fighetta mentre molti la bistrattavano... Adesso non ci resta che tro..vare le altre ballerine ;)

E comunque sarei curioso di sapere come hai avuto questa dritta ...
 
Commenta
Alto