NOME INSERZIONISTA: coralya
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/coralya20_anni_stupendamente_bellacompleta_for_you-b-1303862.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj,bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-bj,rai1...70bbj,rai1....130-bbj,rai,rai2
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 door to door
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino

ATTITUDINE: poco espansiva e un po sulle sue..però a letto non male
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613536xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata questa bella puledrina nel trombodromo mantovano,che dovrebbe essere un ex viserbellese,però non sono riuscito a trovare la rece...ero un po titubante,perchè sapevo che faceva parte della combriccola ex viserbella/torre pedrera,e dopo l'ultimo missile che avevo preso con una che dovrebbe far parte del gruppo non ero proprio convinto...arrivato in loco mi apre sta bella fighina morettina, con occhi chiari,bella abbronzata con bel fisichino e bel culetto,con tettine piccole ma belle sode

,poi pensavo che era più piccola di statura,invece è sui 165 cm,perciò non mignon....il primo impatto un po così,lei non molto espansiva,e un po sulle sue,con modi di fare un po professionali...diciamo che ero già pronto al mezzo missile,poi contrattazione dove dice che per bbj vuole 70,io gli dico 60,e lei dice no,però alla fine gli do 60 perchè non avevo un 50ello da dargli...mi vado a rinfrescare e già penso al pacco che andrò a prendere...invece la prestazione è stata buona...a letto mi ha dato una discreta soddisfazione...bella la partenza dove mi è venuta sopra e ha iniziato a strisciarmi la sua fichetta sul mio cazzo,poi si è avvicinata a me,ed io gli ho iniziato a leccargli e ciucciargli le belle tettine,e lei sembrava che gradiva,visto che strisciava la sua fichetta sul mio cazzo in maniera più energica....poi altra sorpresa,inizia a leccarmi le balls e l'asta..io pensavo che si sarebbe fermata lì,visto gli accordi presi,invece mi inizia a fare un più che discreto pompino cabrio,anche con discreti affondi...poi un bel 69,dove alternavo fichetta e culetto, e sentivo che la fanciulla gradiva...poi vestizione e trombo..prima a smorza,dove gli do la sufficenza...poi io in piedi e lei stesa sul letto con le sue gambe appoggiate alla mia panza,con io che la sollevvo un po e inizio a pomparla alternando momenti veloci e un po lenti,con mio ciucciaggio del suo piedino...poi finale a pecora con la visione di quel bel culetto,con lei bella bagnata, ed esplosione da parte mia....
conclusioni
che dire la fanciulla nonostante l'impressione iniziale a letto non è male, certo non è una tigre ma il suo modo sensuale di porsi nel trombo vista la sua giovane età non mi è dispiaciuto,anzi...non lo so,ma sicuramente è da riprovare,perchè alla fine il pompino cabrio me lo ha fatto lo stesso nonostante chiedesse di più,poi a letto l'ho vista coinvolta,e si è lasciata andare,visto che godeva anche lei...poi dice che viste le mie dimensioni l'anale potrebbe farmelo 100...insomma non è molto espansiva e loquace,però a letto il suo lo fa,perciò un secondo giro...poi magari fidelizzando potrebbe sbottonarsi un po di più nel social...comunque promossa ...gran bel fighino,economico con buona attitudine a letto