Coralya - Rimini - Altro

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.440
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
ATTITUDINE: poco espansiva e un po sulle sue..

adesso riesco a capire un po meglio:whistle3:...io pensavo che il suo atteggiamento fosse dovuto ad un mix di timidezza e freddezza,invece visto il suo background ora ho capito:whistle3:....la fanciulla un po se la tira:wink:...comunque se fosse stata italiana e avesse fatto un video con un artista noto,col cazzo che te la bombavi con un 50ello:whistle3:....sta cosa fa pensare:mda:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
La canzone fa cagare...lui nun se po' guarda'

Chi non sa chi è Forin Salam non è un vero punter...
Florin Salam è idolo assoluto in Romania, ergo, se sei punter non puoi non averlo ascoltato a manetta
in macchina o in loft amoreggiando con una ragazza rumena.
Se non l'hai ascoltato e se non hai chiesto "Aò ma che cazzo sta a cantà a questo?" non puoi dirti conoscitore di ragazze rumene, indi punter,
logica conseguenza di come devono essere le cose.

Io, ho imparato a diffidare di chi non conosce Florin Salam... :sad:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Avevo parlato di video... pensavo che la policy del forum non ne permettesse la pubblicazione... Se così non è direi di integrare con:
http://www.youtube.com/watch?v=07u9ukNbInA
http://www.youtube.com/watch?v=aMdScH5S5nI

Avrei anche trovato profili Facebook di molte girls... ma qui sono abbastanza sicuro che se ci provo vengo cazziato di brutto dai moderatori...

Già, penso che "Coralya" con potrà essere contentissima di esser stata sgamata ma, d'altra parte, quando una ci mette la faccia...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Chi non sa chi è Forin Salam non è un vero punter...
Florin Salam è idolo assoluto in Romania, ergo, se sei punter non puoi non averlo ascoltato a manetta
in macchina o in loft amoreggiando con una ragazza rumena.
Se non l'hai ascoltato e se non hai chiesto "Aò ma che cazzo sta a cantà a questo?" non puoi dirti conoscitore di ragazze rumene, indi punter,
logica conseguenza di come devono essere le cose.

Io, ho imparato a diffidare di chi non conosce Florin Salam... :sad:

Accipicchia...e tutto questo solo perché non conosco Florin Salam? In compenso conosco a memoria Dragostea Din Tei degli O-Zone..pensi che la cosa mi redima o è un'aggravante?...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Siete assolutamente off topic. Prossimo post, una recensione. Grazie.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Se posso permettermi, esiste una sezione apposita per il cazzeggio rivierasco che pochi animano ma servirebbe proprio per dare sfogo ai continui off-topic della sezione recensioni ...

Continuiamo pure la http://community.punterforum.com/showthread.php?t=133727&page=16&p=1250760#post1250760

Anche se l'argomento è borderline in quanto attiene si alla vita "pubblica della ragazza" ma attiene non prettamente alla sua sfera diciamo "professionale" intendendo come professione il meretricio ;)
 
Commenta
Alto