CORINE-VIA ROMEA NORD- RAVENNA- POMERIDIANO-

Reaction score
337
Questa a mio avviso merita, solo per la bellezza.
Di solito non passo mai x questo tratto di strada, ma oggi pomeriggio, dovevo vedere un paio di cose a Marina Romea.
Vengo da Ravenna e mi infilo in direzione Venezia, sulla ss Romea, all'altezza Fossatone 200 metri prima vedo questa stanga , pantaloncini corti, un top che evidenziava un certo davanzale, vista di spalle un culaccino da paura, rallento e a momenti, mi faccio tamponare da un camion che mi suona incazzatissimo, oltrepasso il fossatone e mi giro alla prima stradina, sulla mia dx, torno indietro e mi precipito come un'avoltoio affamato, per itervistare e vedere meglio. Mi fermo ( cazzo che figa :w00tmesalia: ) sembra uscita da silicon walley ( si scrive così? :biggrin: ) intervisto. Lei 30 BJ, 40 tutto. Io non ci penso + di tanto : vieni dai.
Lei monta sù , 2 gambe da paura e due tette veramente al toop. Gli chiedo se sono naturali. Lei si sono naturali, non avrei i soldi per farmi rifare il seno..... lei parla discretamente l'Italiano è quasi 2o3 mesi che è in questa zona, andiamo in un posto un pò a rischio x i guardoni e chiedo se c'è un posto + tranquillo, lei dice si, ma + lontano e se gli do un pò di + si và. Io ok, arriviamo in un posto imboscatissimo.
I soliti preparativi, di pulizia prima, si lava le mani con un liquido, e me ne offre anche a me, gli chiedo di togliersi il toop.. mamma mia che tette una 4° garantita e anche soda... Lei ha 21 anni, bionda, occhi azurro verde, lineamenti molto fini, un fisico.. oserei dire da modella, paserina depilata, senza emanare odori sgradevoli.Nazionalita Russa, ma non rimane molto, circa 3 mesi e poi torna a casa , ma se trova un lavoro rimane.Ne parliamo di questo.......... :mda:
Iniziamo i giochi , io gli spupazzo le tette e me le godo alla grande, il mio amico era già in tiro, lei me lo prende e me lo massaggia e io ciuppo sempre quelle tettone, senza chiedere il permesso, gli sono montato sopra x metterlo in mezzo a quel ben di dio, gli chiedo se si prende il seno e lo strige attorno, lei mi guarda e ride, dicendomi che sono un porco...
Lei molto divertita inizia a ridere, e poi mi dice che è molto divertente( non lo aveva mai fatto) io gli chiedo se me lo prende in bocca, lei prepara il gommino ed incapuccia, 2 o 3 minuti di pompa, non un gran ch'è, ma a quella vista tutto andava bene, passiamo al trombo, io imbirrito duro, la penetro: Lei mi dice: piano, in effetti passera non troppo larga, ma bagnata,inizio dolcemente, tento di baciarla, ma lei nega, baci sul collo ,tette, spalle non capivo + un cazzo.... comincio ad affondare e lei non dice nulla , ci guardiamo per un pò negli occhi, ed io pompavo, cercando di resistere, ma era troppo bona... mi ha fatto esplodere , gli dò un bacio sulla fronte e sulle tette, accarezzandole godendomele ancora un attimo, poi mi sfilo da dentro , ci ripuliamo, parliamo di diverse cose, senza che lei acennasse d'aver fretta, poi ritorniamo e mentre siamo x strada, mi dice che gli sono simpatico, mi chiede se sono sposato e che lavoro faccio, poi mi dice che se ho piacere di rivederla ,mi darebbe il numero di tel... Insomma mi ha fatto capire che si fidava di me e che gli sembravo una persona seria( non il solito spaccone) Mi da il numero e ci salutiamo con 2 baci sulle guance.
Ho messo giù il telefono 30 minuti fà, mi sono rifatto 4 chiacchere con lei, mi sà che la adotto :biggrin:
Di solito nelle ore diurne ho ben altro da pensare, non vado mai a otr, ma oggi mi è venuta così :sarcastic_hand:

Reaction score
1
Mortadella, sei il nuovo talent scout delle OTR della Riviera!
COMPLIMENTI!!! :good: :good: :good:

P.S. ....però, come al solito, con le indicazioni stradali non sei molto amico! :biggrin:
'sto cacchio di Fossatone non esiste nemmeno su google maps!?!?! :shok:
Ma dov'è??? :unknw:

Commenta
Reaction score
89
arancia75 ha scritto:

P.S. ....però, come al solito, con le indicazioni stradali non sei molto amico! :biggrin:

Arancia ci stà..sarebbe via del fossatone..praticamente è a 7 km dopo la zona bassette in direzione venezia..se vai su google e metti fossatone e poi scegli luoghi vedi che la lettera F corrisponde a ravenna ;) :sarcastic_hand: comunqueti inserisco il link direttamente!
http://maps.google.it/maps/place?hl=it& ... 7510835686

Commenta
Reaction score
89
orqa però dato che Mortadella SA'...conviene più la zona di mirabilandia o la direzione per venezia ??????????

Commenta
Reaction score
1
Ora meglio, grazie.
Quindi, per restringere un po' il campo, direi che la zona è tra lo svincolo per Porto Corsini e quello di Marina Romea, giusto?

Arriva la primavera e sbocciano tettone!!! :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Soccia MORTADELLA....devi essere un discreto trombatore......le fai invaghire tutte!! :good:

Cosi ti voglio!!

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
arancia75 ha scritto:

Come non esiste: quando vai verso Marina Romea, passi davanti e sulla tua dx c'è il ristorante dei pini ( non sò come si chiama ma un nome del genere) poi passi sopra al Fossatone che è uno scolo... C'è anche scritto, perchè mi sono girato poco dopo per tornare in dietro.
Comunque se c'è la vedi di sicuro.... se l'ho vista io la vedi anche tu, non puoi non vederla è troppo figa, più avanti ci sono 3o 4 nere.
W le tette... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Soccia MORTADELLA....devi essere un discreto trombatore......le fai invaghire tutte!! :good:

Cosi ti voglio!!
Thx : non era in programma, non sò cosa mi sia preso... di solito non me lo sogno di trombare di giorno, specie quando sono preso dal lavoro..... Di sera ci stà, solo quando stacco la spina....

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
Ora meglio, grazie.
Quindi, per restringere un po' il campo, direi che la zona è tra lo svincolo per Porto Corsini e quello di Marina Romea, giusto?

Arriva la primavera e sbocciano tettone!!! :biggrin:
ESATTO
W le tette sode :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
14
Mortadella, io non sono della zona e qualsivoglia punto di riferimento tu indichi, per me è buio più assoluto :mda:
Vorrei andare a pranzo in quel ristorante :biggrin: li in zona, se mi dici come si chiama, mi cerco l'indirizzo da solo :spiteful: e per caso sai se nel ristorante si vede rai 2? :thank_you2:

Commenta
Reaction score
337
Raff-Bo ha scritto:
Mortadella, io non sono della zona e qualsivoglia punto di riferimento tu indichi, per me è buio più assoluto :mda:
Vorrei andare a pranzo in quel ristorante :biggrin: li in zona, se mi dici come si chiama, mi cerco l'indirizzo da solo :spiteful: e per caso sai se nel ristorante si vede rai 2? :thank_you2:

Si chiama almeno credo Ristorante dei pini o del pino, lo trovi sulla tua dx andando verso Venezia, rimane lontano dalla strada 150 metri circa ma lo vedi anche se è in mezzo al verde degli alberi è un posto anni 70 un pò rustico.. è una vita che non ci vado.
Riguardo a Rai2 non ho chiesto ero già contento di quello che offriva e poi in auto, non si possono fare certe acrobazie ( almeno x me)
Comunque la via Romea, passa sopra ad un canaletto che si chiama Fossatone, più avanti 50 metri,sulla tua dx, trovi anche la via Fossatone che è una strada bianca. lei sosta 200 metri prima del canaletto, arrivando da Ravenna.
Dimenticavo: ha anche un'amica che lavora assieme a lei, ma io non l'ho vista , non so se è mora o bionda... so solo che dopo di lei ci sono alcune di colore.... fatti portare nella zona tranquilla x TU ne vale la pena :bye:

Commenta
Reaction score
0
ora... non essendo io pratico di otr..... ed avendo "casualmente" un appartamento a 10km dal "ristorante" credete che si possa organizzare un "servizzio a domicilio"?? sapete io in macchina non mi trovo... poi di giorno...... ma visto la vicinanaza e l'accurata descrizzione mi avete fatto venire "appetito"

Commenta
Reaction score
0
sempre parlando per ipotesi....... quanto pensate possa costare "un pranzo"??????

Commenta
Reaction score
337
giuggiolo ha scritto:
sempre parlando per ipotesi....... quanto pensate possa costare "un pranzo"??????

Il costo non lo so,x un extra del genere, so solo che con TU si tromba con calma e in un posto tranquillo.
Se passi di là, ti fermi, lo chiedi.... lei di sicuro ti informa a dovere ( non volermene ) orari dalle 13,00 alle 18,00-
Atenzione ce n'è un'altra( sempre bionda non male) che sosta prima di lei quasi 1 km, sempre sulla sx andando a Venezia

Commenta
Reaction score
1
Mortadella ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:

Si chiama almeno credo Ristorante dei pini o del pino, lo trovi sulla tua dx andando verso Venezia, rimane lontano dalla strada 150 metri circa ma lo vedi anche se è in mezzo al verde degli alberi è un posto anni 70 un pò rustico.. è una vita che non ci vado.
Riguardo a Rai2 non ho chiesto ero già contento di quello che offriva e poi in auto, non si possono fare certe acrobazie ( almeno x me)
Comunque la via Romea, passa sopra ad un canaletto che si chiama Fossatone, più avanti 50 metri,sulla tua dx, trovi anche la via Fossatone che è una strada bianca. lei sosta 200 metri prima del canaletto, arrivando da Ravenna.
Dimenticavo: ha anche un'amica che lavora assieme a lei, ma io non l'ho vista , non so se è mora o bionda... so solo che dopo di lei ci sono alcune di colore.... fatti portare nella zona tranquilla x TU ne vale la pena :bye:

Google dice "ristorante ca' del pino", per la precisione.
Cmq..........segnata in agenda! :spiteful:

Commenta
Alto