CORINE-VIA ROMEA NORD- RAVENNA- POMERIDIANO-

Reaction score
14
pugnetta ha scritto:
interrogata la settimana scorsa , solo orale , anche perche' mi ha proposto solo il parcheggio e ho avuto difficoltà a concludere. lei comunque molto gentile e simpatica e disponibile, ma il posto è orrido.
ps. fa anche in albergo a 3 tu

Grande PUGNETTA W il tuo Nick :good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Sono passato in zona alcuni giorni fa ma di Corine nessuna traccia.
A dir la verità in tutta la zona non c'era neanche una zoccola!
Forse sarò capitato nel giorno sbagliato.... :unknw:

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
Sono passato in zona alcuni giorni fa ma di Corine nessuna traccia.
A dir la verità in tutta la zona non c'era neanche una zoccola!
Forse sarò capitato nel giorno sbagliato.... :unknw:
Forse sara a casa... Ho provato a chiamarla, ma il tel si stacca subito-
Non ti saprei dire

Commenta
Reaction score
1
se non sbaglio è in quella piazzola grande subito dopo il canale giusto? le black sono verso le bassette?

Commenta
Reaction score
337
IL_PASSATORE ha scritto:
se non sbaglio è in quella piazzola grande subito dopo il canale giusto? le black sono verso le bassette?
Se vieni da Venezia si.... e la trovi sull'imbocco del piazzale che é sulla tua destra....... + avanti in direzione Ravenna , sulla dx c'é qualche black ed un'altra ragazza bionda, ma molto meno figa-----
Ti dirò, che sono ormai + di 10 volte che la chiamo, ma il tel si chiude dopo al primo squillo---Puo darsi che sia andata a casa, me ne aveva parlato,ma non ne era certa-

Commenta
Reaction score
1
Mortadella ha scritto:
IL_PASSATORE ha scritto:
Se vieni da Venezia si.... e la trovi sull'imbocco del piazzale che é sulla tua destra....... + avanti in direzione Ravenna , sulla dx c'é qualche black ed un'altra ragazza bionda, ma molto meno figa-----
Ti dirò, che sono ormai + di 10 volte che la chiamo, ma il tel si chiude dopo al primo squillo---Puo darsi che sia andata a casa, me ne aveva parlato,ma non ne era certa-

avrei bisogno di fare 2 chiacchiere con te in chat poiche volevo chiedere alcune cose, se mi dai un orario che non sia la mattina ti faccio poi sapere

Commenta
Reaction score
337
IL_PASSATORE ha scritto:
Mortadella ha scritto:
[quote="IL_PASSATORE":3qa2zqs8]se non sbaglio è in quella piazzola grande subito dopo il canale giusto? le black sono verso le bassette?

avrei bisogno di fare 2 chiacchiere con te in chat poiché volevo chiedere alcune cose, se mi dai un orario che non sia la mattina ti faccio poi sapere[/quote:3qa2zqs8]
Caro Passatore: mi spiace deluderti, ma la chat x me non é abilitata (almeno credo, non ho mai provato)possono solo entrare quelli con l'etichetta blu.

Per i miei orari: la sera quasi sempre sono in linea( ci lavoro ) e quando vedo le email entro, per dare una sbirciatina.
A volte può risultare che sono dentro al sito, ma in realtà faccio altre cose, poi mi accorgo che sono scollegato e mi ricollego, giusto per essere in compagnia-

Ps: Scusa passatore... ho vrificato,la chat funziona

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ma questa Corine e la meravigliosa della rotonda di Mirabilandia non ci sono più? In due pomeriggi diversi (una era di sabato) non ho trovato nulla di interessante e non vorrei perdere altro tempo visto che vengo da fuori x enjoy :blum3:

Commenta
Reaction score
0
da quello che ho capito hanno ripulito causa giro d'italia........magari nel prossimo futuro!!!!

Commenta
Alto