CORINE-VIA ROMEA NORD- RAVENNA- POMERIDIANO-

Reaction score
337
Arancia :atenzione non confoderla con quella che sosta a primo bivio sulla sx dopo al conta auto, nonè quella.
Giustamente il Fossatone è il canaletto prima del Ristorante Cà del Pino.... lei è più alta e più figa .

Commenta
Reaction score
1
:good:
Prima del ristorante se viaggi da Venezia verso Ravenna! Procedendo in tal senso lei è sulla Dx 200mt dopo il Fossatone, giusto?

Commenta
Reaction score
0
ieri sera avevo in previsione un passaggio.... giusto per un po di info... ma poi ho fatto tardi, classico giro andata/ritorno tra le 2 rotonde (bassette e marina) e non ho visto niente, ma propio niente!!! passaggio effettuato dalle 19,45 alle 20,10.....

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
:good:
Prima del ristorante se viaggi da Venezia verso Ravenna! Procedendo in tal senso lei è sulla Dx 200mt dopo il Fossatone, giusto?

Sei meglio du Google map. giustissimo.

Mi stò chiedendo, ma possibile che io sia l'unico a recensire questa balusa, urge provedimento publicitario x il sito: forse non lo conosce nessuno? :biggrin: hanno letto un sacco di persone e nessuno mi da conferma di quello che ho scritto.
va a finì che a lò ciaveda sol me :mda: agni crid ngica sa vegd........

Commenta
Reaction score
337
giuggiolo ha scritto:
ieri sera avevo in previsione un passaggio.... giusto per un po di info... ma poi ho fatto tardi, classico giro andata/ritorno tra le 2 rotonde (bassette e marina) e non ho visto niente, ma propio niente!!! passaggio effettuato dalle 19,45 alle 20,10.....

A quell'ora il treno riposa: le partenze sono dalle 13,00/ alle 18,30 circa.
Hai presente la figona dalle tette enormi che lavora con Papi( il programma su Italia 1) ecco diminuisci il seno di 3 taglie , perche una 6/7 sarebbe troppo e lei ha una 4° bella soda.... Sembra una Baltica.

A nin pos piò: an pos ader avunti axè, tropi fig boni .... mitii di cess , axe a smet ad ander a putun. ormai am sò ciavè tott. e a cà i sin caza-----

Commenta
Reaction score
0
Oggi ero in perlustrazione, cercavo una piadineria ma niente son rimasto a bocca asciutta, vado in direzione venezia, a pochi km dal ristorante subito dopo il ponte a destra c'è una di colore molto longilinea stile naomi, si va avanti sulla sinistra altra di colore però cicciottella e tettona, passo il ristorante arrivo infondo alla rotonda e torno indietro, sulla destra vedo una bionda alta felpa azzurra ma non riesco a fermarmi bisogna entrare in una stradina e li c'è un parcheggio per camionisti praticamente, non me la son sentita è una trappola per topi, ho fatto su e giù 3 volte ma niente rimane troppo imboscata con camion e altre macchine addirittura, praticamante quando entri li sei catalogato non hai vie di uscita e non puoi fare a meno di farti riconoscere .

Niente intervista culinaria di 3 volte 2 volte ho incontrato pantera che fà su e giù sempre dalla parte opposta, alla terza invece fila di mezzi militari ... troppo traffico è anche difficile girarsi o si arriva fino alla rotonda andando giù oppure andando su l'unico è girarsi dalla discarica...

Commenta
Reaction score
337
bud ha scritto:
Oggi ero in perlustrazione, cercavo una piadineria ma niente son rimasto a bocca asciutta, vado in direzione venezia, a pochi km dal ristorante subito dopo il ponte a destra c'è una di colore molto longilinea stile naomi, si va avanti sulla sinistra altra di colore però cicciottella e tettona, passo il ristorante arrivo infondo alla rotonda e torno indietro, sulla destra vedo una bionda alta felpa azzurra ma non riesco a fermarmi bisogna entrare in una stradina e li c'è un parcheggio per camionisti praticamente, non me la son sentita è una trappola per topi, ho fatto su e giù 3 volte ma niente rimane troppo imboscata con camion e altre macchine addirittura, praticamante quando entri li sei catalogato non hai vie di uscita e non puoi fare a meno di farti riconoscere .

Niente intervista culinaria di 3 volte 2 volte ho incontrato pantera che fà su e giù sempre dalla parte opposta, alla terza invece fila di mezzi militari ... troppo traffico è anche difficile girarsi o si arriva fino alla rotonda andando giù oppure andando su l'unico è girarsi dalla discarica...
Bravo hai visto Corine, lei è prprio all'imbocco del parcheggio, se entri non succede nulla, io l'ho caricata,praticamente in strada ed è pericoloso.
Ma se enntri nel parcheggio al limite aspetti che ci sia meno traffico e esci ed intervisti, oppure, quando volti, fai cenno di seguirti, così almno intervisti in zona tranquilla.
Dai vacci e scrivi il tuo parere, altrimenti faccio la figura del patacaro.
Già un segno c'è almeno uno che scrive che l'ha vista, perchè se vai verso Ravenna, c'è un'altro ristorante sulla dx e al primo bivio sulla dx ce n'è un'altra, ma è + bassa , anche se è bionda, non gli allaccia neppure le scarpe.

Commenta
Reaction score
0
Guarda Bud! A livello di privacy il posto è proprio "zero": testata solo x un BJ a 30 rose ... lì dentro nel parcheggio ... un via-vai di auto e furgoni che nemmeno al casello di Rimini a ferragosto si vede!
Per non parlare di un paio di vecchietti "guardoni" che si fermano con la loro auto a 5-6 metri per guardare la performance della Corinne!
A me frega relativamente ... però ad alcuni può seccare!
La tipa meriterebbe anche ... ma la location è veramente squallida!

Commenta
Reaction score
337
stripped ha scritto:
Guarda Bud! A livello di privacy il posto è proprio "zero": testata solo x un BJ a 30 rose ... lì dentro nel parcheggio ... un via-vai di auto e furgoni che nemmeno al casello di Rimini a ferragosto si vede!
Per non parlare di un paio di vecchietti "guardoni" che si fermano con la loro auto a 5-6 metri per guardare la performance della Corinne!
A me frega relativamente ... però ad alcuni può seccare!
La tipa meriterebbe anche ... ma la location è veramente squallida!
Io non sono stato lì, perchè non mi garbava, mi ha portato in un posto tranquillo verso Marina, ha voluto un po di +, ma ne è valsa la candela.
Dai Strip prosegui la rece, mi interessa anche il tuo punto di vista, perchè quando sono con una perdo il lume della ragione -

Commenta
Reaction score
0
Beh, Mortadella ... che altro aggiungere? io mi sono limitato ad un BJ, da lei praticato nella norma ... ogni auto che passava si staccava x vedere chi fosse!
Lei comunque è carina ed abbastanza socievole! però non si è spogliata minimamente (nemmeno x farmi tastare le zinne) ... colpa anche mia, che non ho chiesto di trombare!
Di sicuro in un'altra location ci sono maggiori soddisfazioni ... però senza aggiunte di rose, altrimenti mi scende la catena subito!
Ah, dimenticavo: al ritorno dalla missione, ho visto un'altra biondina sulla DX vicino ad una stradina che porta ad un posteggio alberato ... anch'essa esteticamente molto valida (e più giovane di Corine)!
La zona è quindi ben popolata!

Commenta
Reaction score
337
stripped ha scritto:
Beh, Mortadella ... che altro aggiungere? io mi sono limitato ad un BJ, da lei praticato nella norma ... ogni auto che passava si staccava x vedere chi fosse!
Lei comunque è carina ed abbastanza socievole! però non si è spogliata minimamente (nemmeno x farmi tastare le zinne) ... colpa anche mia, che non ho chiesto di trombare!
Di sicuro in un'altra location ci sono maggiori soddisfazioni ... però senza aggiunte di rose, altrimenti mi scende la catena subito!
Ah, dimenticavo: al ritorno dalla missione, ho visto un'altra biondina sulla DX vicino ad una stradina che porta ad un posteggio alberato ... anch'essa esteticamente molto valida (e più giovane di Corine)!
La zona è quindi ben popolata!
Ti capisco, anche x me sarebbe stato difficile in quello spiazzo, infatti ho chiesto se cera un'alternativa ed infatti me l'ha proposta, con un aggiunta x finire a un TU, ma ne è valsa la pena-
L'altra, l'ho vista ,qualche giorno dopo, infatti mi preoccupavo, che non la scambiassero x Corine.. altrimenti avrebbero detto che non era come l'aveo descritta, lei è più bassa, con un viso diverso,non male, ma non posso dire altro , perchè l'ho vista solo di passaggio.

Commenta
Reaction score
0
cari colleghi, oggi pomeriggio vado in "missione" e se avro' notizie in merito saro' lieto di fornirvele.
una raccomandazione a tutti: la romea è una strada trafficata e quindi occhio a camion, auto, moto, gazzelle, pantere e ai "guardiani" dello zoo.......è un mondo difficile !!!!!

Commenta
Reaction score
337
bobbygol61 ha scritto:
cari colleghi, oggi pomeriggio vado in "missione" e se avro' notizie in merito saro' lieto di fornirvele.
una raccomandazione a tutti: la romea è una strada trafficata e quindi occhio a camion, auto, moto, gazzelle, pantere e ai "guardiani" dello zoo.......è un mondo difficile !!!!!

Dai forza: vorrei leggere la tua opinione :good:

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
Mah, leggendo data di iscrizione e messaggi non ci conterei molto............ :mda:

Dai Arancia..... c'è sempre una prima volta.
Sai quanti ce ne saranno ,che avranno provato a scrivere e poi sul più bello.. quando devi inviare, ti accorgi che devi riscrivere nic e pas per rientrare? quindi dovresti riscrivere tutto ( scoccia)a me è capitato diverse volte.
Ora le scrivo sul blocco note ( se sono lunghe), poi faccio copia e incolla dopo aver aperto la rece e tit
La riguardo al volo è la ivio... così viene applicata.

Ci sono delle tettone nuove ? Io ne ho vista una a Modena, la voglio inquadrare meglio poi ti dirò :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Sono passato un paio di volte, sull'una e poi sulle due e mezzo. Niente.
Forse non lavora tutti i giorni o probabilmente attacca più tardi. O chissà solo verso fine settimana.
Per il resto, solo 4-5 nere, fra l'orrendo e il potabile, a pieno regime dato il bel numero di punters...

Commenta
Reaction score
0
Mortadella ha scritto:
....che avranno provato a scrivere e poi sul più bello.. quando devi inviare, ti accorgi che devi riscrivere nic e pas per rientrare? quindi dovresti riscrivere tutto ( scoccia)
confermo anchio per 3 volte ho fatto recensione..... descrizzione..... tutto perfetto.. e poi ?? tutto sparito!!!!! 2 bestemmie e mi sono andato a letto!!!!

Commenta
Reaction score
337
rory66 ha scritto:
Sono passato un paio di volte, sull'una e poi sulle due e mezzo. Niente.
Forse non lavora tutti i giorni o probabilmente attacca più tardi. O chissà solo verso fine settimana.
Per il resto, solo 4-5 nere, fra l'orrendo e il potabile, a pieno regime dato il bel numero di punters...

Puo darsi che sia sotto interogazione.
Che ci sia il marchese del grillllllllo? :biggrin:
Le donne non sono mai stabili.
Io non passo mai da quelle parti, perchè mi è scomodo, ci passai perchè ero in zona bassette e dovevo andare a Marina Romea... e quando l'ho vista ho perso il capire, son tornato in dietro al volo solo x vederla meglio... Ma poi ho ceduto :sarcastic_hand:
Non era nei miei programmi-
Comunque per me è molto richiesta, ecco il motivo che non la si vede.

Commenta
Reaction score
337
giuggiolo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
....che avranno provato a scrivere e poi sul più bello.. quando devi inviare, ti accorgi che devi riscrivere nic e pas per rientrare? quindi dovresti riscrivere tutto ( scoccia)
confermo anchio per 3 volte ho fatto recensione..... descrizzione..... tutto perfetto.. e poi ?? tutto sparito!!!!! 2 bestemmie e mi sono andato a letto!!!!

C'è da incazzarsi...
Io ho imparato a scrivere nel blocco note, tutta la rece , poi apro il forum , vado dove mi interessa mettere la rece, clicco su nuovo argomento, la titolo, con i dati di riconoscimento e poi passo allo spazio dove dovrei scivere: seleziono quello che ho scittto nel blocco note, faccio Copia e incollo, nello spazio della rece.
Me la riguardo, aggiungo qualche faccina, per dagli un po di colore, sempre che si capisca e invio...
In questa maniera riesco a inviarle senza problemi-
Quando è inserita, la rileggo, per capire se anche gli altri possano interpretare quello che vorrei.... nel caso devo modificare, in alto a dx c'è il tasto modifica, lo clicco e mi si riapre, modifico e la rinvio.
Provaci e se fai errori lasciali, almeno qualcuno di sicuro ti riprende.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
19
interrogata la settimana scorsa , solo orale , anche perche' mi ha proposto solo il parcheggio e ho avuto difficoltà a concludere. lei comunque molto gentile e simpatica e disponibile, ma il posto è orrido.
ps. fa anche in albergo a 3 tu

Commenta
Alto