E grazie anche per avermi risparmiato la descrizione minuziosa di posizioni, ritmi, numero e profondita' dei colpi e orgasmi multipli finti della malcapitata fanciulla, tutte robe delle quali a me non frega un belino.
grazie sun , ho letto alcuni suoi interventi , sempre godibili e precisi , ripeto non conosco ma salutamelo , vedi se riesci a a proporgli una riconversione , certo i tempi di vacche e termine non e' piu azzeccato ,,, magre non invogliano nemmeno me che sono a un tiro di schioppo , grazie ancora e salutiHunter, il buon Marco Ranzani non passa piu' il confine da tempo , lo puoi trovare alle feste dell'Unità a fare lo sborone col suo Cayenne S rosso fuoco :sarcastic_hand:, se vuoi te lo saluto io.
Magari con l'occasione gli vien voglia di scendere fra noi mortali a salutare gli amici
Caro il mio Hilts, io invece le vocine le ho sempre sentite e solo con il tempo sono riuscito a non farci più caso. A parte la battuta di circostanza ti posso dire che per quanto riguarda le polacche sembra che gli affari vadano bene in quel di Perugia, sono state una bella scoperta insieme ad alcune altre che ho perso di vista e che avevo incontrato all'Iceberg lo scorso anno durante il breve periodo in cui è rimasto aperto. Peccato perchè mi stava dando le stesse soddisfazioni che avevo avuto dal mulino nel 2013. Ieri sera ha prevalso in me la voglia di provare la bellezza, ma azzerderei che Emma a livello prestazionale possa reggere il confronto con Amanda dalla quale si differenzia per essere un pò più in carne. Non mancherò nel farti un fischio non appena sarò a conoscenza del ritorno delle polvacche. Buona serata.
mandrillo27
Amici punters buongiorno. Dal punto di vista visivo la situazione è messa abbastanza bene ma dopo la rituale intervista caro il mio Hilts soltanto un paio sono disponibili all’esplorazione rettale, e mi riferisco ad una delle due cugine moldave la quale acconsentirebbe al “ sacrificio” in virtù di una precedente amicizia, e un donnone dal fisico imponente che quasi sfigura al confronto con i fisici delle veline, dal nome se ricordo bene Emma..... Un saluto
Mandrillo27