Corona riapre

Reaction score
216
Cari amici, fratelli e maestri, dilaniato nel corpo e nello spirito dalla ferale notizia della partenza delle polacche (mandrillo, tu che hai un filo diretto, di loro di tornare subito!), mi aggiro come un’anima in pena tra i tavolini ed i divanetti del Corona. Ormai anche i baristi hanno pietà di me. Noto, tuttavia, rispetto alle ultime visite qualche volto nuovo in più. Alcune mai viste tra cui una mulatta magra che, purtroppo, non sono riuscito a placcare, dati i miei movimenti sgraziati da vecchio orso marsicano. Rispetto alle placide acque dell’oceano, dove ormai il rischio è diventato quello di sposarsi rimanendo monogami, qui le acque sembrano un po’ più increspate con la possibilità di testare qualche novità culi-naria. Mentre traccheggio trangugiando la mia bibita gassata e penso al prossimo scontro che mi avrebbe atteso nella palude oceanica, di li a poche ore, con la pantera nera, vengo incuriosito da una giovane e baldanzosa donzella che porta lo stesso nome della sorella di Apollo. Proprio bellina questa cacciatrice, penso: carina, mora, con coda di cavallo, snella ed alta come piace a me, seno una quarta naturale. Vagamente somigliante all’Olivia di Braccio di ferro. Unico difetto per un allievo di Brass quale sono è il culetto un pochino cadente, ma ci si passa sopra tranquillamente. La cacciatrice, dato il mio appetito e i chilometri di bava che porto come scia, vuole solleticare il mio palato cucinandomi un bel pranzetto. Inizia a sciorinarmi il suo menù da chef alla carta aziendale a 100 euro che comprende due varianti: fk, BJ, 69, rai 1 e rai 2 oppure Fk, BBJ 69 e Rai 1.
Invece, il menù cena dello chef, completo di tutto le portate, viaggia a 150 euro. Siccome ho già il colesterolo alle stelle e devo stare leggero, anche in vista del cenone con la pantera, opto per il menù aziendale senza antipasto di sushi (leggasi BBJ) ma comprensivo del secondo piatto (leggasi Rai2). Prima di sedersi a tavola vengono indirizzato subito al bagno a lavarmi le mani, come i bravi bambini, e, così, inizia il pranzetto. Come ci si siede a tavola viene subito presentato il conto, cosa che mi irrita un po’, ma siccome lo chef dichiarava di aver cucinato anche al grande ristorante di ebolg, mi adeguo sperando in bene, convinto anche dal suo innegabile charme che esercita su di me e dai profumi che iniziavano a giungere dalla cucina. Iniziamo con un lungo aperitivo di limonata della casa che risulta abbastanza succoso e dissetante. Poi ci si lancia in un buon antipasto di BJ trifolato, accompagnato da un contorno appetitosi di 69, molto gradito. Si passa, quindi, al primo piatto (Rai 1), un po’ forse cucinato troppo velocemente ed al palato un po’ delicato. Poi viene portato il secondo piatto (Rai 2) su cui lo chef decide di sbizzarrirsi, data la mia dichiarata passione. Lascio fare alla sua iniziativa e creatività, in modo tale da non riempirmi troppo per il cenone con la pantera nera che mi avrebbe atteso di li a poco. Il secondo piatto è stato abbastanza soddisfacente anche se, in questo caso, risulta sempre un pochino delicato e leggero. Sicuramente, rispetto alla cucina delle polacche le quali adoperano tonnellate di condimento, il piatto risulta più leggero. Ma apprezzo, comunque, la buona volontà e creatività dello chef che, nonostante tutto, cercare di soddisfare il cliente anche in pietanze non ancora perfettamente rodate. Chiusura del pranzo a culo con finale di dessert al limone. Diciamo un buon, delicato, pranzetto aziendale che ti toglie quel languorino di metà giornata. Ecco, amici, non aspettatevi il cenone di capodanno delle polacche. E così cari amici, maestri e compagni di avventure, con la pancia satolla ed in piena digestione vi abbraccio e vi auguro buona prosecuzione di scorpacciate in mia assenza.
Vi sono vicino, il vostro
Hilts

P.s. Recensione dedicata al mitico cocktale di EF (che chissà che fine avrà fatto?) conterraneo maestro impareggiabile di figa e, soprattutto, di ironia.

P.p.s. Ti prego Bill non obbligarmi a compilare il format delle rece che non lo sopporto proprio. Ti abbraccio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
107
:clapping::clapping::clapping:

Superba recensione, caro Hilts , questo e' il tipo di post che trovo fortemente stimolante a scrivere, e tambièn anche a postribolare, per avere qualcosa da scrivere

Me la sono goduta, letta e riletta, l'allegoria culinaria e' una vera sciccheria.
E grazie anche per avermi risparmiato la descrizione minuziosa di posizioni, ritmi, numero e profondita' dei colpi e orgasmi multipli finti della malcapitata fanciulla, tutte robe delle quali a me non frega un belino.
Sono anche felice che tu sia sopravvissuto all'incontro con la bella Artemide, a differenza di satiri e cacciatori che, temporibus illis, avevano la ventura di incontrarla nei boschi, e la pessima idea di attentare alla sua splendida verginita'.
Grazie di cuore del piacere che mi dato leggerti

Commenta
Reaction score
216
Con profondissima agàpe vi ringrazio tutti, amici vicini e lontani, scriventi e non più scriventi. Rispettosamente.
Il vostro Conte Ildebrando Orsini Castrovillari di Alcione (vassallo così nominato dal Principe Trombonauta),
in arte Hilts

Ultima modifica:
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi associo agli elogi per la narrazione di mr. Hilts, e colgo l'occasione di salutare Marco Ranzani , che non conosco personalmente , ma che come penna di pf mi ha sempre scritto non bene benissimo , scusate il fuori onda .

Commenta
Reaction score
107
Hunter, il buon Marco Ranzani non passa piu' il confine da tempo :prankster2:, lo puoi trovare alle feste dell'Unità a fare lo sborone col suo Cayenne S rosso fuoco :sarcastic_hand:, se vuoi te lo saluto io.
Magari con l'occasione gli vien voglia di scendere fra noi mortali a salutare gli amici :blum:

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Hunter, il buon Marco Ranzani non passa piu' il confine da tempo :prankster2:, lo puoi trovare alle feste dell'Unità a fare lo sborone col suo Cayenne S rosso fuoco :sarcastic_hand:, se vuoi te lo saluto io.
Magari con l'occasione gli vien voglia di scendere fra noi mortali a salutare gli amici :blum:
grazie sun , ho letto alcuni suoi interventi , sempre godibili e precisi , ripeto non conosco ma salutamelo , vedi se riesci a a proporgli una riconversione , certo i tempi di vacche e termine non e' piu azzeccato ,,, magre non invogliano nemmeno me che sono a un tiro di schioppo , grazie ancora e saluti

Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Aspetto con ansia la manuelona... Il parco delle affididabili è abbastanza ridotto adesso... Le 2 brazze,jennifer rom,ella(ma bisogna stare attenti) nicole(come prima) e poi?

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Denisa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano bar Corona
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta penso attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, DATY rai1,
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, DATY rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1,70, capelli lisci, longilinea, poco seno, esteso tatuaggio sulla schiena.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dopo mesi torno al Corona in un pomeriggio di metà settimana, una quindicina di ragazze, non mancano quelle che a fatica celano le loro magagne sotto attillati o svolazzanti abiti ma nel complesso a mio giudizio il livello estetico è più che accettabile, quello prestazionale tutto da verificare.
Denisa non è fra le più belle ma è la più spiritosa intuisco che trascorro una bella mezzora con lei e lei intuisce il mio interessamento sparando 120 le offro 80 storce un pò il naso perciò ci accordiamo al classico centone. In camera non gradisco solo l'eccessiva temperatura del riscaldamento perchè Denisa non delude, ma che ve lo dico a fare, sono il principe dei puttanieri e con me trombano tutte come delle assatanate.
Ho sentito il barista conversare con alcuni clienti annuncia prossimi lavori come l'installazione di una vasca idromassaggio, che si voglia dare una connotazione diversa al locale!?
Appaganti orgasmi carissimi... sudditi:bye:.

Commenta
Reaction score
0
Amici punters buongiorno. Dopo alcune settimane di assenza decido di ritornare in ticino anche se per la verità avevo fatto una veloce tappa domenica scorsa al mulino uscendone dopo poco con la consapevolezza che era meglio tenere i soldi in tasca. Questa volta invece ero deciso a mettere sul tavolo il centello europeo. Durante il tragitto in macchina una vocina mi suggeriva all’orecchio di dirigermi verso l’oceano ma, contrariamente a quanto era avvenuto a Ulisse decido di non lasciarmi ammaliare dal canto delle sirene del gran mare e, piuttosto che finire nella calca dell’oceano rifugiarmi nelle acque più tranquille del corona. Dal punto di vista visivo la situazione è messa abbastanza bene ma dopo la rituale intervista caro il mio Hilts soltanto un paio sono disponibili all’esplorazione rettale, e mi riferisco ad una delle due cugine moldave la quale acconsentirebbe al “ sacrificio” in virtù di una precedente amicizia, e un donnone dal fisico imponente che quasi sfigura al confronto con i fisici delle veline, dal nome se ricordo bene Emma. Dopo un paio di ore nel locale decido di salire con Manuela, bionda, intorno al 1.65 cm,una quarta di seno, simpatica sia al bar che in camera, avevo scambiato qualche chiacchiera con lei in passato ma non ero mai salito. In camera mantiene tutto quello che promette al bar, french kiss, pompa cabrio senza dei veri affondi, nel daty anche se con qualche gridolino di finzione sembra comunque apprezzare. Una volta vestito il fratellino si lascia sbattere in tutte le posizioni senza mai lamentarsi come fanno tante. Finale richiesto da lei di svuotamento sulle tette. Un saluto
Mandrillo27

Commenta
Reaction score
216
Mandrillo, amico mio, certo che se anche tu inizi a sentire le "vocine" come me, siamo messi bene! Scherzi a parte, grazie per le due dritte anali che prossimamente andrò a verificare. E poi lo sai che sono sempre in debito con te per la scoperta delle Polacche che ancora me le sogno la notte (a proposito, fai un fischio se hai delle novità). Alla fine, comunque, hai fatto bene a non ascoltare il canto delle sirene. Ti dirò di più, non so' nel week end, ma in settimana secondo la mia impressione, tra tutti, il maxim è quello attualmente messo meglio, sia come numero di ragazze sia come qualità sia come ambiente, sia come spesa/resa. E questo lo dice uno che ha sempre preferito i locali di Lugano a Chiasso. Il Pompei lo devo ancora valutare perché è da settembre che non ci vado. Un gradino sotto metto il Corona e il GM, quest'ultimo, però, con il difetto che negli ultimi mesi ha avuto pochissimi ricambi ed anche quei pochi innesti non all'altezza dei fasti di un tempo.
Un caro saluto,
Hilts.

Commenta
Reaction score
0
Caro il mio Hilts, io invece le vocine le ho sempre sentite e solo con il tempo sono riuscito a non farci più caso. A parte la battuta di circostanza ti posso dire che per quanto riguarda le polacche sembra che gli affari vadano bene in quel di Perugia, sono state una bella scoperta insieme ad alcune altre che ho perso di vista e che avevo incontrato all'Iceberg lo scorso anno durante il breve periodo in cui è rimasto aperto. Peccato perchè mi stava dando le stesse soddisfazioni che avevo avuto dal mulino nel 2013. Ieri sera ha prevalso in me la voglia di provare la bellezza, ma azzerderei che Emma a livello prestazionale possa reggere il confronto con Amanda dalla quale si differenzia per essere un pò più in carne. Non mancherò nel farti un fischio non appena sarò a conoscenza del ritorno delle polvacche. Buona serata.
mandrillo27

Commenta
Reaction score
178
Caro il mio Hilts, io invece le vocine le ho sempre sentite e solo con il tempo sono riuscito a non farci più caso. A parte la battuta di circostanza ti posso dire che per quanto riguarda le polacche sembra che gli affari vadano bene in quel di Perugia, sono state una bella scoperta insieme ad alcune altre che ho perso di vista e che avevo incontrato all'Iceberg lo scorso anno durante il breve periodo in cui è rimasto aperto. Peccato perchè mi stava dando le stesse soddisfazioni che avevo avuto dal mulino nel 2013. Ieri sera ha prevalso in me la voglia di provare la bellezza, ma azzerderei che Emma a livello prestazionale possa reggere il confronto con Amanda dalla quale si differenzia per essere un pò più in carne. Non mancherò nel farti un fischio non appena sarò a conoscenza del ritorno delle polvacche. Buona serata.
mandrillo27

Perugia? Potrei sapere dove sono a Perugia? Io essendo perugino non vorrei farmi sfuggire qualcosa che mi sembra di capire sia veramente valida.....
grazieeeeeee

Commenta
Reaction score
0
Al famoso barone, dove alcune delle milf ancora attive in ticino hanno fatto i loro primi passi

Commenta
Reaction score
178
Grazie Mandrillo ma al Barone le girl cambiano ogni settimana o a volte 15 giorni, come le posso individuare queste due polacchine????

Commenta
Reaction score
0
Una alta intorno al 1.80 cm una 4/5 di seno con un tatuaggio sul seno sx, l'altra un po' piu' bassa e un po' piu' formosa anche lei intorno una 4 di seno, entrambe bionde e con naso aquilino,sono sempre insieme e non passano inosservate. Facci sapere com'e'andata a finire la ricerca.

Commenta
Reaction score
216
Amici punters buongiorno. Dal punto di vista visivo la situazione è messa abbastanza bene ma dopo la rituale intervista caro il mio Hilts soltanto un paio sono disponibili all’esplorazione rettale, e mi riferisco ad una delle due cugine moldave la quale acconsentirebbe al “ sacrificio” in virtù di una precedente amicizia, e un donnone dal fisico imponente che quasi sfigura al confronto con i fisici delle veline, dal nome se ricordo bene Emma..... Un saluto
Mandrillo27

Confermo, mandrillo, come al solito, la tua perfetta disamina "tecnico - tattica" di capelliana memoria.
Solo un appunto, io ne ho trovate anche altre due che sono "sintonizzabili".
Su una, però, hai la scusante che ha iniziato da poco. Infine, per chi piace il genere c'è una orientale alta molto bella che si chiama Kim, mi sembra, però, no secondo programma.
Un abbraccio,
Hilts

Commenta
Reaction score
0
Caro il mio Hilts mi hai stimolato l'appetito, urge un controllo per vedere chi sono queste altre due ispezionabili, e magari dare anche un'occhiata a questa orientale visto che è un pò che non frequento gli occhi a mandorla. Un saluto
mandrillo27

Commenta
Alto