- Reaction score
- 0
Cari punters buongiorno. Come recitava uno slogan di una disco a Milano molti anni fa “grazie a Dio è Venerdì”,e con quello slogan in testa che, terminata la settimana lavorativa decido che è ora dopo alcuni mesi di postribolare proprio di venerdì. Nonostante la settimana lavorativa impegnativa mi sentivo in forma, a questo aggiungeteci anche che avevo deciso di dar ascolto ad un mio collega vegano, il quale mi aveva consigliato prima di una prestazione sessuale di ingerire carboidrati. Ora si trattativa solo di decidere il locale e la zoccola di turno. Escluso il Maxim per la festa in corso, il mulino in caduta libera, mi rimanevano l’Oceano o il Corona. La scelta ricade su l’ultimo in quanto durante le precedenti visite oltre ad aver consumato avevo anche pasturato molto. Faccio la conoscenza con Kim ragazza di Shangai ma residente a Milano,simpatica, all’intervista risponde in modo vago, non si pronuncia sulle sigle, dice solo di fare poche cose “normali” ma fatte bene e con calma, intrigante la girl ma decido di rinviare un incontro con lei ad una prossima volta. Mi si avvicina Emma bionda moldava, che già avevo conosciuto qualche tempo fa, è impressionante come si ricordano di molti particolari, ricordava che l’avevo rimbalzata in quanto ero appena sceso. Mentre chiacchiero con lei mi passano vicino i culetti di Elisa, Ella, Diana, poi guardo lei e mi rendo conto della differenza abissale a livello fisico ma, non importa, questa sera voglio la prestazione. Dopo aver avuto rassicurazione sulle sigle operanti e sul rate da consegnare si va in camera. Appena entrati si incomincia subito un buon french kiss, dopo i lavaggi di rito parte con pompa cabrio e con buoni affondi, peccato per il non uso della lingua. Distesa sul letto inizio con un daty che lei sia pure con falsi mugolii sembra apprezzare,intanto con un dito inizio ad esplorare la consistenza del suo lato b. Vestito il fratellino la metto alla pecorina,dopo un po’ mi stacco mi inginocchio le sputo sul culo e via tutto dentro senza alcuna resistenza. Il suo sistema ANALogico potrebbe ricevere segnali molto più potenti. Si va avanti per un bel po’ fra cambi di posizione e continui alternarsi di canali fino a quando lei non comincia a dare segni di sofferenza,se ne viene fuori con la frase che se continuo a martellarle i due buchi in questo modo non lavorerà più per tutta la serata. Solite frasi di circostanza che nascondono un: tempo scaduto muoviti a venire. Mi scappuccia ed inizia un lungo lavoro di falegnameria ed alla fine accoglie il mio seme sulle sue tette. Doccia,vestizione, pagamento e si ritorna al bar. Infine segnalo caro il mio Hilts il ritorno in terra elvetica di una brazza tale Gabriella che tanta gioia mi diede quanto esercitava nel rimpianto Hollywood, una con un servizio all inclusive degno di un villaggio turistico. Questo è quanto, buona giornata
Mandrillo27
Mandrillo27