- Reaction score
- 0
Cari punters buongiorno,smaltita la delusione della settimana scorsa decido che è tempo di far ritorno in Ticino a fare una sana trombata. Questa volta però senza compagni di merende ma rigorosamente solo, e non più al Maxim ma decido di fare in prima battuta il Corona ed eventualmente lasciarmi come seconda chance il mulino. Arrivo al Corona intorno alle 23 e con mia sorpresa trovo il locale abbastanza vuoto di clienti, ragazze ne avrò visto un 25/30 in tutta la serata. Nel complesso il locale mi sembra abbastanza messo bene, non mi pare di vedere delle news e allora mi concentro su quelle già viste. Subito mi si avvicina tale Melissa rumena, capelli corti occhi chiari una seconda scarsa di seno un po’ larghina sotto. La ragazza si presenta bene, simpatica nei modi, le piace il profumo che indosso è sicuramente interessata al centello europeo che porto in tasca,all’intervista dichiara di fare tutto tranne rai2, mi sembra una valida ma per il momento la rimbalzo. Dopo di lei mi si avvicina Ela credo di ricordare, per coloro che si trovavano ieri sera li’ indossava un intimo di colore rosso, ben carrozzata. Lei all’intervista aggiunge anche rai2, per il momento rimbalzo anche lei. Nel corso della serata ne osserverò il comportamento e cosa strana non l’ho vista salire in camera con nessuno. Trascorse un paio di ore avevo ristretto la cerchia a 2 girls, decido di testare Melissa dopo conferma dei suoi servigi. In camera la ragazza subito inizia con fk e dopo essermi spogliato e rinfrescato mi fa stendere sul letto iniziando un discreto lavoro orale non supportato dall’uso della lingua. Dopo di che si passa ad una daty che sembra apprezzare affermando anche di essersene venuta (quanto sono false).Nei cambi di posizione non esterna alcuna lamentela e non già come la cagnetta del Maxim, il massimo lo dà alla pecorina dove si inarca per bene con me chinato su di lei alla ricerca della sua lingua,la ragazza sembra apprezzare, tanto che durante le varie posizioni con la sua manina è sempre a sgrillettarsi. Avrei potuto continuare a godermela per ore ma visto la mia lunghezza nel venire la ragazza si offre di finirmi con la bocca a patto di avvertirla prima dello schizzo. E cosi avviene, nel momento cruciale stacca e le inondo le tettine con buona parte dello sversamento sul mio corpo con lei che si china ancora offrendomi la sua lingua. Doccia finale da parte di entrambi, vestizione, pagamento e ritorno al bar dove trascorrerò il resto della serata evitando così l’eventuale ressa del mulino.
Buona giornata
Mandrillo27
Buona giornata
Mandrillo27