Corona riapre

Reaction score
0
Cari punters buongiorno,smaltita la delusione della settimana scorsa decido che è tempo di far ritorno in Ticino a fare una sana trombata. Questa volta però senza compagni di merende ma rigorosamente solo, e non più al Maxim ma decido di fare in prima battuta il Corona ed eventualmente lasciarmi come seconda chance il mulino. Arrivo al Corona intorno alle 23 e con mia sorpresa trovo il locale abbastanza vuoto di clienti, ragazze ne avrò visto un 25/30 in tutta la serata. Nel complesso il locale mi sembra abbastanza messo bene, non mi pare di vedere delle news e allora mi concentro su quelle già viste. Subito mi si avvicina tale Melissa rumena, capelli corti occhi chiari una seconda scarsa di seno un po’ larghina sotto. La ragazza si presenta bene, simpatica nei modi, le piace il profumo che indosso è sicuramente interessata al centello europeo che porto in tasca,all’intervista dichiara di fare tutto tranne rai2, mi sembra una valida ma per il momento la rimbalzo. Dopo di lei mi si avvicina Ela credo di ricordare, per coloro che si trovavano ieri sera li’ indossava un intimo di colore rosso, ben carrozzata. Lei all’intervista aggiunge anche rai2, per il momento rimbalzo anche lei. Nel corso della serata ne osserverò il comportamento e cosa strana non l’ho vista salire in camera con nessuno. Trascorse un paio di ore avevo ristretto la cerchia a 2 girls, decido di testare Melissa dopo conferma dei suoi servigi. In camera la ragazza subito inizia con fk e dopo essermi spogliato e rinfrescato mi fa stendere sul letto iniziando un discreto lavoro orale non supportato dall’uso della lingua. Dopo di che si passa ad una daty che sembra apprezzare affermando anche di essersene venuta (quanto sono false).Nei cambi di posizione non esterna alcuna lamentela e non già come la cagnetta del Maxim, il massimo lo dà alla pecorina dove si inarca per bene con me chinato su di lei alla ricerca della sua lingua,la ragazza sembra apprezzare, tanto che durante le varie posizioni con la sua manina è sempre a sgrillettarsi. Avrei potuto continuare a godermela per ore ma visto la mia lunghezza nel venire la ragazza si offre di finirmi con la bocca a patto di avvertirla prima dello schizzo. E cosi avviene, nel momento cruciale stacca e le inondo le tettine con buona parte dello sversamento sul mio corpo con lei che si china ancora offrendomi la sua lingua. Doccia finale da parte di entrambi, vestizione, pagamento e ritorno al bar dove trascorrerò il resto della serata evitando così l’eventuale ressa del mulino.
Buona giornata
Mandrillo27

Commenta
Reaction score
0
Cari punters buongiorno,smaltita la delusione della settimana scorsa decido che è tempo di far ritorno in Ticino a fare una sana trombata. Questa volta però senza compagni di merende ma rigorosamente solo, e non più al Maxim ma decido di fare in prima battuta il Corona ed eventualmente lasciarmi come seconda chance il mulino. Arrivo al Corona intorno alle 23 e con mia sorpresa trovo il locale abbastanza vuoto di clienti, ragazze ne avrò visto un 25/30 in tutta la serata. Nel complesso il locale mi sembra abbastanza messo bene, non mi pare di vedere delle news e allora mi concentro su quelle già viste. Subito mi si avvicina tale Melissa rumena, capelli corti occhi chiari una seconda scarsa di seno un po’ larghina sotto. La ragazza si presenta bene, simpatica nei modi, le piace il profumo che indosso è sicuramente interessata al centello europeo che porto in tasca,all’intervista dichiara di fare tutto tranne rai2, mi sembra una valida ma per il momento la rimbalzo. Dopo di lei mi si avvicina Ela credo di ricordare, per coloro che si trovavano ieri sera li’ indossava un intimo di colore rosso, ben carrozzata. Lei all’intervista aggiunge anche rai2, per il momento rimbalzo anche lei. Nel corso della serata ne osserverò il comportamento e cosa strana non l’ho vista salire in camera con nessuno. Trascorse un paio di ore avevo ristretto la cerchia a 2 girls, decido di testare Melissa dopo conferma dei suoi servigi. In camera la ragazza subito inizia con fk e dopo essermi spogliato e rinfrescato mi fa stendere sul letto iniziando un discreto lavoro orale non supportato dall’uso della lingua. Dopo di che si passa ad una daty che sembra apprezzare affermando anche di essersene venuta (quanto sono false).Nei cambi di posizione non esterna alcuna lamentela e non già come la cagnetta del Maxim, il massimo lo dà alla pecorina dove si inarca per bene con me chinato su di lei alla ricerca della sua lingua,la ragazza sembra apprezzare, tanto che durante le varie posizioni con la sua manina è sempre a sgrillettarsi. Avrei potuto continuare a godermela per ore ma visto la mia lunghezza nel venire la ragazza si offre di finirmi con la bocca a patto di avvertirla prima dello schizzo. E cosi avviene, nel momento cruciale stacca e le inondo le tettine con buona parte dello sversamento sul mio corpo con lei che si china ancora offrendomi la sua lingua. Doccia finale da parte di entrambi, vestizione, pagamento e ritorno al bar dove trascorrerò il resto della serata evitando così l’eventuale ressa del mulino.
Buona giornata
Mandrillo27

...........bella lì..............

Commenta
Reaction score
0
Fatto visita al locale in settimana, livello medio "niente di che", l'unica ragazza super gnocca la Angy, non conosco il parco gnocche degli altri locali ma il corona mi ha deluso, verranno momenti migliori.
Dimenticavo..visto la pluridecantata Adelina..ragazza carina ma farla passare x strafiga ce ne vuole..
Alla prossima..

Commenta
Reaction score
26
Fatto visita al locale in settimana, livello medio "niente di che", l'unica ragazza super gnocca la Angy, non conosco il parco gnocche degli altri locali ma il corona mi ha deluso, verranno momenti migliori.
Dimenticavo..visto la pluridecantata Adelina..ragazza carina ma farla passare x strafiga ce ne vuole..
Alla prossima..

Sono d'accordo con te. E poi strafiche nei bordelli non ce ne sono... allo stato attuale al massimo si trova qualcuna trombabile. La Angie è gnocca, ma concede solo sigle standard per 100(bjj e fk)

Commenta
Reaction score
0
Speravo di trovare Tatiana ma non l'ho vista , stesso discorso per dayana..
La Angie mette fretta anche se figa mi fa passare la poesia,

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ieri c'erano 2 italiane al corona. Una piemontese e somigliava molto alla ragazza che mi viene a fare le pulizie a casa. Non ho approfondito l'argomento vista la vicinanza con la tipa magari era la cugina. Cmq qualche figa c'era ma poche. C'era Ella sheila... E poco altro.

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
locale disastroso, livello bassissimo, addirittura la balena flora , manca solo l'anoressica monika , e chantal poi i mostri ci sono tutti, che pena se va avanti cosi non so come fa a stare aperto
, molto meglio oceano , mr stagnante solo 3 trombabili poi alcune colorate ma a livello basso di otr

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, manco da un paio di settimane dal ticino causa impegni no pay e la situazione dei locali è sprofondata? Già negli ultimi tempi le cose non erano delle più floree se adesso leggo che son peggiorate mi conviene risparmiare un pò di km, ad ogni modo nel week end un giro lo farò mi auguro in questi 3 giorni di leggere qualcosa di positivo.Buona giornata a tutti
mandrillo27

Commenta
Reaction score
0
Sapete dirmi che fine ha fatto Ioana? una bella bionda penso ungherese con labbra carnose e grosso seno. non la vedo piu al corona da molto tempo e vorrei incontrarla di nuovo.

Commenta
Reaction score
0
Forse intendi Ioanna, non molto alta, leggermente burrosa, bionda gran maiala, rumena e non ungherese, attualmente presta servizio al Maxim

Commenta
Reaction score
153
Ragazzi chi conosce Raissa russa, ragazza del Corona riportata sul sito del locale? Siglista o prestazione normale?

Commenta
Reaction score
216
Ragazzi chi conosce Raissa russa, ragazza del Corona riportata sul sito del locale? Siglista o prestazione normale?

Amico, non vorrei sbagliarmi, ma quella delle foto mi sembra Rebecca (almeno con questo nome si è sempre presentata con me). Forse mi sbaglio, ripeto, ma se è la Rebecca che intendo io è molto passionale: si FK e BBJ, no tassativo al RAI2 (almeno con me).
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
107
Amico, non vorrei sbagliarmi, ma quella delle foto mi sembra Rebecca (almeno con questo nome si è sempre presentata con me). Forse mi sbaglio, ripeto, ma se è la Rebecca che intendo io è molto passionale: si FK e BBJ, no tassativo al RAI2 (almeno con me).
Un saluto,
Hilts

Mah, carissimo, dalle foto a me sembra la Svetlana / Andrea cugina di Alessandra / Natasha, vecchia gloria del Ticino in giro da anni, ma da poco tagliandata in carrozzeria (e si vede). Forse ora si chiama anche Rebecca ?
Sulle sigle non so, c'e' chi dice di averci fatto di tutto e di piu', io c'ero andato tempo fa e aveva fatto FK e BBJ senza problemi, altro non avevo chiesto.

Commenta
Reaction score
216
Mah, carissimo, dalle foto a me sembra la Svetlana / Andrea cugina di Alessandra / Natasha, vecchia gloria del Ticino in giro da anni

Amico, guardando meglio, credo che tu abbia ragione. Il seno è troppo pompato, anche se una certa somiglianza c'è con Rebecca. Ormai è evidente che sto invecchiando dati questi erroracci. Persino questo sito se ne è accorto attribuendomi, da ieri, la qualifica di "anziano"!
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
3
L ho provata per la prima volta oggi pomeriggio raissa ora ha la 5a di tette a gennaio aveva la terza, poi sono andato con elisa romena davvero figa e gran culo domani recensisco

Commenta
Alto