Corona riapre

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Facciamo tappa anche al Corona dove mancavo dall'estate scorsa.
Oggi è meglio lasciar perdere,ragazze ce ne sono come numero ma l'estetica è un po' scarsina,siamo a metà tra Oceano e Moulin Rouge.
A mio vedere poche,forse un paio,meritano i 100€ richiesti sempre a patto che oltre alla bellezza offrano pure un servizio di livello.
Presenti alcune ex sopraceneri tra qui spicca la finta Russa Svetlana,piuttosto che la Russa alcoolizzata ex Castione Jessica.
Intervisto una certa Ana,alta mora con tette cadenti in bella evidenza.Nel complesso carina,promette con enfasi mari e monti,peccato anche un cieco vedrebbe come sia falsa tipo una moneta da 3 CHF.
La cosa che meno mi piace di questo bordello è l'impostazione del locale...più che un puttanaio sembra un bar fighetto con le ragazze leggermente tirose e poco inclini a vivacizzare l'ambiente,alla fine andiamo via con una sensazione di tristezza mista depressione.
Mi spiace ma a me continua a non piacermi proprio.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Hai proprio ragione Varese... io l'ultima volta che ci sono stato erano le 17. All'ingresso chiedo gentilmente al tizio se ci sono ragazze presenti, perché non ho proprio voglia di buttare 10 chf per bere una cosa che non mi va nemmeno. Il tipo mi dice di entrare tranquillo che ci sono almeno una 15° di donne. Entro e ne conto meno della metà. Aspetto mezzora e non si vede una gnocca. Vado dal tipo e glielo faccio presente, lui mi dice che tra un po' arriveranno... gli ricordo che più di mezzora fa mi aveva detto che ce n'erano 15, e che gli avevo anche gentilmente chiesto di non farmi perdere tempo e denaro, ma lo stronzo ha voluto fare il furbo e fregarmi... e per cosa? per 10 franchi?...così ne hanno persi molti di più, calcolando che non ci metterò più piede dopo questo fatto.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Ahaha.. E' vero Varese, però prima di Natale il mio socio ha voluto portarmi al Pompei di Chiasso... ebbene, quando siamo entrati la tipa alla reception ci ha fatto presente che c'erano poche ragazze e che potevamo entrare a guardare e poi decidere. Così abbiamo fatto: siamo entrati, abbiamo visto (c'erano 5 donne) abbiamo salutato e siamo usciti... senza pagare. Comportamento professionale e corretto.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
ti spiego subito,io il corona è da poco che lo frequento ma a mio parere lo ritengo sia bello come location e con tante belle ragazze....
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Sapete se è' presente Ivette la brasiliana alta con pelle chiara e capelli lunghi sempre molto elegante?
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Vero che ci sono andato durante le feste, ma...pure prima non c'ho trovato granchè...livello Hollywood;lasciare perdere(IMHO)...Bye.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 m capelli castani lisci lunghi mesciati, occhi castani scuri, una 3a rifatta bene
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Katia, brasiliana con le bocce rifatte ma ben fatte, bassa caruccia, qualche chiletto in meno non le guasterebbe, mi vuole... mi desidera... non posso deluderla la trascino nell'estasi dell'amore...sconvolgendola.
Meno deludente del solito il Corona in questo pomeriggio d'inverno, una decina di fanciulle solo un paio intoccabili a mio giudizio e un paio decisamente belle, simpatiche, gentili, poco invadenti, alcune salirebbero anche ad 80.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Messaggio per pagoda! Cristina è presente da circa due settimane al corona! Sempre una bella fiola!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
...ma Tatiana che fine ha fatto? :mega_shok:

Ma chi? la bionda ex Hollywood pre-chiusura che si faceva chiamare non ricordo come, poi passata al corona, figa ma che non fa un cazzo?
Se è lei speriamo non venga più... di fighe inutili non sentiamo la mancanza
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ma chi? la bionda ex Hollywood pre-chiusura che si faceva chiamare non ricordo come, poi passata al corona, figa ma che non fa un cazzo?
Se è lei speriamo non venga più... di fighe inutili non sentiamo la mancanza

..mahh.. :mda: a parte che è una tra le più fighe ed è una delle poche che può permettersi il lusso di scegliersi i clienti ... non a tutti riserva lo stesso trattamento... per me un giretto una volta al mese ci stà...poi ...de gustibus.. :prankster2: certo quando voglio CIMmmare o RAI2 mi rivolgo altrove ...e non vado certo al corona... :unknw:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ci sono stato martedì in serata alla ricerca di Cristina, segnalata dal buon Eraldo...ragazza assente, ripartita domenica passata ma di ritorno tra un paio di settimane;comunque:ambiente deserto, pochissimi avventori...ragazze una ventina o poco meno con poche veramente di aspetto ottimo..."cronometrate" alcune:15 minuti sul giro...devo aggiungere altro??Intervistata una certa Alessandra:bella figa mora, ma servizi standard...me ne vado senza rammarichi...morale della favola:se non sapessi che torna la Cristina tra un po', metterei il locale in black list per mesi...Bye.
 
Commenta
Alto