Cosa fare se ti arrivano SMS intimidatori?

C

CHARON

Ospite
Ospite
Tenente, prego.
Guarda a me frega 0 dei motivi, del post, da chi c'e' da più' tempo o cosa.
Ho detto semplicemente che a prescindere dai motivi, che non conosciamo ne ci dirà' mai, di tali sms minacciosi, sia inutile DIRE,FARE, ma semplicemente IGNORARE.
Con questo chiudo.

Commenta
Reaction score
15
....certo che ad un travestito non ha molto senso rispondere al suo sms con "Fatti inculare, vai a fare dei bocchini ..."

Commenta
Reaction score
30
Invece io sarei curioso di sapere perché gli mandano questi messaggi. Si si, sarei proprio curioso. Tanti anni fa ne ho combinata una.... Diciamo che mi ero fatto giustizia economica da solo..... E la tipa o il pappa ha cominciato. ...................................

Epico cavaliere, considerato che il 3D di Staminal, sta ormai perdendo d'interesse, e lui sembra essersi diradato come le cocenti calure agostiane, vorresti mica raccontarci qualcosa in più di questo tuo esserti fatto giustizia economica?
Suppongo te ne sia andato dopo aver consumato, senza versare il patuito regalino, vero?
Per la cronaca, restando in tema con quanto riportato dall'autore del 3D, nemmeno a me è mai successo di ricevere mai alcun sms intimidatorio.
Probabilmente perché al pari dello stimato professor Infizz e tuo, mi considero un puttaniere gentiluomo.

Commenta
Reaction score
2
fortunatamente intimidire in Italia è reato
se una persona ti ossessiona puoi farle passare dei guai rivolgendoti alle forze dell'ordine

Commenta
Reaction score
129
Beh per tutti non me ne sono affatto andato (tipico post estivo), semplicemente in settimana non ho avuti tempo di entrare.
Cmq la questione riguarda una rece negativa ed il fatto che la tipa dopo questa rece ha visto tagliare i contatti di parecchio.
Per il resto mi scuso con tutti coloro che sono intervenuti per aver urtato la loro suscettibilità.

A proposito con il lanciare discussioni che poi sono quasi sempre recensioni (nel mio caso) credo che farò festa. Buona caccia a tutti

Commenta
Reaction score
10
Beh per tutti non me ne sono affatto andato (tipico post estivo), semplicemente in settimana non ho avuti tempo di entrare.
Cmq la questione riguarda una rece negativa ed il fatto che la tipa dopo questa rece ha visto tagliare i contatti di parecchio.
Per il resto mi scuso con tutti coloro che sono intervenuti per aver urtato la loro suscettibilità.

A proposito con il lanciare discussioni che poi sono quasi sempre recensioni (nel mio caso) credo che farò festa. Buona caccia a tutti

Anche io conosco una rumena che, a causa di una rece, se sapesse il mio numero tenterebbe di rintracciarmi e farebbe venire apposta un suo amico dalla transilvania per farmi pestare; una buona regola per la propria riservatezza sarebbe lasciare passare un po’ di tempo; dall’incontro ad una eventuale pubblicazione di una recensione purchessia (non che io sia mai stato troppo accorto su questo); così che se la zoccola dovesse individuare il relatore di un racconto negativo difficilmente riuscirebbe a risalire alla sua identità, perso nel mare di contatti che riceve quotidianamente; a meno che non abbia una memoria micidiale per le date.

Buona Festa

p.s. non scusarti mai con nessuno se agisci con calma d’animo e rispetto.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite

Insomma il motivo degli sms era una rece, capito, alla faccia di chi voleva sapere chissa' cosa....cmq rimane il fatto che tu debba ignorare, cosa puoi fare?.

Buone scopate:ok:

Commenta
Reaction score
3
Figo!!! Rispondo a Colombo! La mia... ( forse non mi sono spiegato bene, ma mi succede spesso.... ) Era una battuta. Giro armato di spada laser... Ho anche messo una foto esplicativa.... In fondo sono un Cavaliere Jedi. Mica armato come intendi tu. Non siamo mica in America. Qui per sto Cazzo di porto d'armi ti fanno andare fuori di testa. rispondo a chi voleva sapere che Cazzo ho combinato? Sono andato da una puttana... Era il 15 di agosto. Non aveva battuto chiodo. Ho pensato tra me e me, magari mi tratta bene.... Il cazzo... !!! Una delle più brutte trombate della storia. Per farla breve... pago prima (mai più successo).. E intanto che lei era in bagno al telefono ho aperto la credenza e mi sono ripreso la differenza. Diciamo che mi sono fatto lo sconto. Dai 150 mila pattuiti... Me ne sono ripresi 100. In pratica il prezzo giusto. Sarebbero cose da non raccontare. Ma ormai sono andate in prescrizione. Poi volevo dire un altra cosa..... Relativamente al fatto di trovarsi di fronte gente che non ha un cazzo da perdere... Sono d'accordo con te. Bisogna stare ben attenti. Indipendentemente dal leone da tastiera.... Di solito non ho paura e mi difendo bene, ma se posso evito sempre e cerco di stare ben attento. E piuttosto che arrivare allo scontro, me ne vado di gran carriera!

Commenta
Reaction score
30
................Cmq la questione riguarda una rece negativa ed il fatto che la tipa dopo questa rece ha visto tagliare i contatti di parecchio.

Riconoscendo (mea culpa) che avesse potuto essere diversa la causa tale da scatenare la serie di sms che ti hanno inviato, mi associo al pensiero di coloro che ti suggeriscono di lasciar perdere. Vedrai che si stancheranno, e molto presto anche.
Le reces non le posto mai prima di una settimana dalla visita, troppo concreto il rischio di poter venir individuato e quindi infastidito, nel caso tendessero a mettere in ombra il comportamento della ragazza.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.776
... Era il 15 di agosto. Non aveva battuto chiodo. Ho pensato tra me e me, magari mi tratta bene.... Il cazzo... !!! Una delle più brutte trombate della storia. Per farla breve... pago prima (mai più successo).. E intanto che lei era in bagno al telefono ho aperto la credenza e mi sono ripreso la differenza.
:rofl::lol::clapping::yes::dance3::lol::rtfm: Bellissima!

"La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all’ira, l’ira all’odio; l’odio conduce alla sofferenza. Ah… Io sento in te molta paura". (Yoda - Citazione da Star Wars Ep.2)

e aggiungo io ... " E Yoda non ha paura!" :ok:

Giusto per contribuire: io me ne fotto! Uso un puncell e se dovesse accadermi, sempicemente bloccherei il numero e non risponderei certo, ma non per timore...Abbiamo altro di più serio di cui occuparci quando non andiamo a troie...

Commenta
Reaction score
3
"La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all’ira, l’ira all’odio; l’odio conduce alla sofferenza. Ah… Io sento in te molta paura".
e aggiungo io ... " E Yoda non ha paura!" :ok:

Sante parole. Chi le ha dette deve essere .... O un genio o un Cavaliere Jedi.
Si, voto anche io per fottersene altamente.... E per usare un put-telefono. Molto meglio e molto più comodo. Tutti i numeri memorizzati; foto in rubrica, Google maps impostato.... Ecc. Il telefono con 2 sim, per un casinaro come me potrebbe generare dei pasticci, soprattutto se cadesse in mani sbagliate di una eventuale donna.

Commenta
Reaction score
42

Modifica la recensione e aggiungi che ti ha minacciato in seguito alla recensione :D

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti, oggi ho chiamato una ragazza e mi ha subito risposto che sono un perditempo, ma io questa non la conosco né l ho mai contattata. Inoltre mi ha minacciato dicendomi che farà una segnalazione con foto nome e cognome presi da whatsapp. Secondo voi può farlo?

Commenta
Reaction score
127
Ciao, io una volta sono stato minacciato da una per una recensione negativa, lì per lì mi sono impaurito ma poi non ho più sentito niente. In ogni caso meglio lavorare sulle impostazioni della privacy di whatsup (non sai quante informazioni si riescono a reperire semplicemente mettendo nome e cognome su google o facendo una ricerca per immagine) e usare un numero dedicato.

Commenta
Alto