Cosa fare se ti arrivano SMS intimidatori?

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
Dimenticavo ho visto ad alcuni contatti whatsapp che hanno il nome sulla foto..se apri la foto profilo lo vedi ...e tutti ce l' hanno con un font ( tipo di scrittura)identico quindi credo sia una funzionalità di alcune app o forse di Cell tipo. Apple o altri più costosi...
Nn ho mai capito come fanno ad averlo ..

Commenta
Reaction score
7.232
Capitato recentemente,

C'è gente che contatta per anni e anni e anni senza mai venire...

Giornata di interviste per svecchiare parco pay.
Chiamo nuova (per me) russa esercente in cittadone romagnolo: mi dà i dettagli (location, servizi, costi) e concludo che l’articolo mi potrebbe interessare, ma che l’avrei ricontattata magari poi, per il tardo pomeriggio, quindi senza alcun impegno.
Provo a sentire un’altra ragazza, per l’annuncio dichiarata dell’est, risponde stesso indirizzo e la sua voce, dall’altro “capo del filo”, tende allo scazzo…
E’ sempre la stessa esercente che con smartphone multisim m’ha sgamato!
Ora, non avendo fissato alcun appuntamento, non mi sento in fallo solo per aver chiamato la stessa esercente più volte, se questa poi mette più inserzioni, anche tre, mettendo immagini di ragazze diverse, con foto differenti tra gli annunci (ad esempio una con la topa pelosa e nell’altra glabra) e il minimo che Essa venga contattata più volte.
Poi nel mio caso, sta “falsona” perde il potenziale cliente, ma forse facendo così lavora (o almeno crede) di più.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
@Monopattino ..
Ok lo so conosco molte pay con tre numeri e più...la tua esperienza è ciò che capita a molti
Ma io ne ho uno..da 5 anni 2017 ... utilizzo solo questo... E ho lo stesso nome di arte vogliosetta curvy da 6 anni la foto di riconoscimento cn il chupa in tutti i miei annunci...
Quindi chi mi contatta sa benissimo chi sono..
Ribadisco alcuni lo fanno per sport...
E soprattutto x dare appuntamenti finti...
E ti giuro che ci sono persone che nel giro di un pomeriggio danno appuntamento a molte spesso allo stesso orario...un paio di volte sono stati sgamati proprio per i controlli cn altre pay...
Ti cito
Poi nel mio caso, sta “falsona” perde il potenziale cliente, ma forse facendo così lavora (o almeno crede) di più.
In un mondo normale dovrebbe vincere la persona corretta...
Ma ultimamente sto pensando che ad essere corretti in questo ambiente si viene prese poco sul serio...quindi probabilmente fanno bene queste..

Commenta
Reaction score
7.232
@Curvy uno deve fare come gli viene e come sta bene, lui per primo.
Mi spiego meglio con un esempio: se in una coda (ufficio,cup, supermercato,..) uno supera la fila, m’incazzo e lo faccio tornare al suo posto, se la fila la dovessi saltare io non sarei a mio agio.
Poi per carità, ci possono essere eccezioni, uno che è in ritardo o che magari ha solo un articolo contro il mio carrello pieno e che chiede con cortesia, allora lo faccio passare, ma non è una cosa dovuta.
Insomma, non è perché tutti si comportino male che pure noi lo si debba fare,
o almeno io non ne sarei capace!

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
Lo so... però sto sperimentando che ad essere onesta e corretta ci rimetto e basta la maggior parte dei clienti cerca di fregarti appena può...
Sono tornata a pubblicare dopo tre mesi che ero solo con i miei e ti giuro ho trovato una roba pazzesca... tornerò ad essere reperibile solo x i miei e cercherò di vagliare ancora meglio chi ho di fronte.. perché purtroppo anche clienti che ti conoscono da anni cercano di "mettertelo in culo" appena possibile...
Onestamente sto vedendo come il tutto peggiora di giorno in giorno...
Vedi sempre stata corretta...sempre stata onesta...nn ho mai mentito su nulla neanche i 2cm dell' altezza( sono alta 1.58 e l ho sempre scritto nella presentazione che invio su internet come la mia età e la mia stazza)...correttissima nell' elencare prezzi prestazioni e ciò che nn faccio e gli extra...eppure...
Queste cosiddette furbe o missili lavorano più di me...
Vedi tu....
Quindi a cosa serve essere corretta...?!?

Commenta
Reaction score
7.232
Ultima replica.
Poi mi taccio, se comportarti correttamente ti fa star male rispetto gli altri che fanno più successo o più soldi, nulla ti vieta di far come loro.
Il fatto che stiamo ancora a ripetercelo - direi - implica che tu in primis stai bene per come stai facendo, cioè da individuo corretto.

Poi se da domani diventerai slanciata 172 cm, slim, bionda naturale, c’è ne faremo una ragione! 😜
Magari con la svolta inizi a far l’Anale!

Commenta
Alto