Se cerchi un approccio non cercarlo con invito in contanti.
Ho sempre con me il mio bigliettino da visita con puntacell scritto sopra e solo con il mio nome opportunamente nascosto nel portafogli x evitare che mia moglie lo veda.
Di solito se al bar, pago alla cassa anche la consumazione della tipa che st seduta se mi piace e appoggio il biglietto vicino al suo bicchiere o tazzina e vado via, se interessata richiama anche solo per ringraziare della consumazione pagata, altrimenti hai perso al max un 5/10 euro , poi se chiama cerchi di capire se interessata a parlare e casomai le chiedo se impegnata o casomai le va un drink quanto vuole, molto sul vago... Alle donne piace nn sapere tutto e soprattutto sono molto curiose.
In questo modo ho beccato quasi nel 50 per cento dei casi, sia no prof pagamento solo camera sia prof ma anche mi dispiace sono impegnata e grazie di nuovo della consumazione. Ovviamente dimenticavo uso questa tecnica quando mi trovo in posti lontani dalla mia provincia altrimenti in città arriverebbe subito la voce a chi nn dovrebbe