cosa ne pensate delle notizie che circolano su Ebola ?

Reaction score
22
dicono che sia più pericoloso dell'aids .. però facciamoci coraggio .. il genere umano ha superato la peste il colera la spagnola l'aviaria perchè c'è sempre qualcuno che ha gli anticorpi giusti .. così anche stavolta tutto passerà ..

Scusami se ti correggo, ma mi sembra più adatto l'accento sulla prima a ... pàssera!

(stemperiamo il panico)

Commenta
Reaction score
96
Non mi fido troppo di quelli che dicono che siamo in tanti e che va bene che ci siano delle sfoltite perché questo ovviamente va bene basta che non capiti a loro!

Commenta
Reaction score
49
Non mi fido troppo di quelli che dicono che siamo in tanti e che va bene che ci siano delle sfoltite perché questo ovviamente va bene basta che non capiti a loro!

Direi la stessa cosa se l'epidemia si fosse sviluppata in Italia. E' un dato di fatto che le grandi epidemie abbiano calmierato la crescita demografica nella storia dell'umanità.

Commenta
Reaction score
547
berlusconi-strizzata.jpg

Commenta
Reaction score
217
A costo di apparire dietrologo, dico che le grandi industrie farmaceutiche stanno volutamente cavalcando la psicosi collettiva e ritardando la messa in commercio di antidoti e vaccini...questo per costringere i vari Paesi a fare poi incetta dei loro prodotti e consentirgli incassi miliardari...difatti il contagio è limitato e destinato ad esaurirsi spontaneamente, come avviene di solito...ma, sull'onda emotiva, sono pronto a scommettere che prima della conclusione del fenomeno fioccheranno gli ordinativi per le suddette industrie farmaceutiche..qualcosa di simile è avvenuto di recente per l'aviaria: solo l'Italia, acquistò 50 milioni di vaccini, rimasti poi a marcire nei magazzini...tutto questo mentre negli ospedali spesso mancano le medicine e tocca comprarsele da sè...:mda:

Commenta
Reaction score
12
Forse ci sarà qualche ragione fondata riguardo ai dubbi sulle case farmaceutiche ect ect ect

ma francamente a fronte di quasi 5.000 morti (e pensiamo ai bimbi orfani) , 20,000 contagiati e il fatto che NON si conoscono altre POSSIBILI modalità di contagio
i miei pensieri sono altrove... se penso ai possibili intrighi delle case farmaceutiche mi distraggo e non vedo la realtà che ho sotto al naso

Commenta
Alto