Sulle nazifemministe sarebbe interessante sentire le argomentazioni, così per farsi 2 risate, ma il motivo base è sempre quello citato sopra, il mantenimento del soft power della fica nel rapporto di coppia.
Le argomentazioni spaziano dal "le pay sono tutte (o quasi tutte) delle poverette sfruttate dai papponi e i clienti che li finanziano sono dei criminali e vanno puniti" al "il sesso è una cosa legata ai sentimenti che va fatta con qualcuno che si ama o quantomeno con cui c'è intesa reciproca e le persone che lo trattano come se fosse una merce che si può vendere/acquistare sbagliano e criminalizzarli e l'unico modo per fargli capire che stanno sbagliando" fino ad arrivare al "se non fosse per il bisogno di soldi nessuna donna farebbe la pay" e "il fatto che i clienti sono quasi tutti uomini mentre la maggior parte delle esercenti sono donne/trans è la prova che gli uomini hanno un potere economico superiore a quello delle donne e criminalizzarli è l'unico modo per ridurre il suddetto potere e creare una società fondata sulla parità di genere".
La quarta argomentazione mi sembra completamente senza senso: in base a che logica il fatto che la maggior parte dei clienti sono uomini significa necessariamente che i maschi hanno maggior potere economico delle donne? Non può semplicemente essere che gli uomini hanno una maggiore voglia di trombare e una minore possibilità di trovare sesso gratis?
Ci sono parecchi uomini (basti pensare a quei poveracci che arrivano qua coi barconi e che finiscono a vendere i braccialetti della fortuna in mezzo alla strada o ai ladruncoli/piccoli spacciatori) che secondo me sarebbero ben contenti di guadagnarsi da vivere concedendo prestazioni sessuali a pagamento e se non lo fanno non è perché hanno chissà quale potere economico, ma perché molto banalmente non avrebbero mercato.
Ma soprattutto, fosse anche vero che gli uomini hanno maggior potere economico delle donne, in base a che logica vietargli di pagare per il sesso modificherebbe la cosa?
Alla terza mi verrebbe da rispondere "e grazie al cazzo, se non fosse per il bisogno di soldi il 90% della gente manco si sognerebbe di andare a lavorare"
La seconda è quella forse più odiosa perché con essa le nazifemministe si arrogano il diritto di stabilire in che modo delle persone maggiorenni e consenzienti debbano usare il loro corpo e non si sa mai che tra un po' non ci dicano anche che libri dobbiamo leggere e che programmi dobbiamo guardare in tv la sera mentre la prima è pura è semplice malafede: chiunque abbia anche solo parlato con qualche pay non può non essersi reso conto che la storia delle povere schiave arrivate qui con la promessa di fare le babysitter e poi obbligate a stare in mezzo a una strada sia una cagata pazzesca (cit).
Insomma penso anch'io che si riduca tutto a quello che dici te, ossia che a molte da fastidio il fatto che uomini a cui loro non la darebbero mai e che considerano dei subumani possano trombarsi ragazze più giovani e belle di loro a cifre tutto sommato ragionevoli.