Cosa pensano le donne degli uomini che vanno a prostitute?

Reaction score
2.600
"le pay sono tutte (o quasi tutte) delle poverette sfruttate dai papponi e i clienti che li finanziano sono dei criminali e vanno puniti
Questa è l'unica motivazione con un senso, il resto è abbastanza merda liquida. Ma si basa comunque su premesse sbagliate, non è vero che "tutte sono sfruttate da papponi" e comunque esiste già il reato di sfruttamento della prostituzione che tutela le pay dall'essere schiavizzate da pappa in teoria.

Finché nn fate cose brutte non siete brutte persone...
Cara Curvy, sei una mosca bianca, essere punter non è socialmente accettato e scommetto che se facessimo un sondaggio ora nessuno o quasi nessuno ammetterebbe candidamente ad amici e familiari, o banalmente alla ragazza con cui esce per un appuntamento, di essere abituale fruitore di servizi pay.
Come non è socialmente accettato essere una pay.
Nessuna sega mentale, niente di personale, è così e basta.

Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
In Italia sn tolleranti con chi ha i soldi per pagare la tolleranza...per noi persone comuni... tolleranza zero...
Quindi anche questa tolleranza...
Secondo voi se nn ci fossero "personaggi che ci guadagnano sulla prostituzione( e nn parlo di papponi eh) sarebbero già sparita..
Per strada fai subito e in molte zone l hanno fatto...
Continui giri di ronda multe a gogò sia ai clienti che alle ragazze, presa delle ragazze per mille tipo di infrazioni ...e nn dite che nn è vero..

Per le loftine...
Per quelle in abitazioni private beh basta una squadra di 20 fdo leggere bakeka etc etc altri siti simili..iniziare a contattare ,andare pagare...eh viaaaaa evasione fiscale ..
Per quelle nei FAMOSI trombodromi che tutti sanno dove sono inutile fare i finti tonti....beh appostamenti e visite a sorpresa...quanti di voi andrebbero in un appartamento dove fuori c'è una macchina delle Fdo che sorveglia?...

Volere e potere....se volevano togliere la prostituzione l avrebbero già fatto...

Il problema è l ipocrisia...ipocrisia...
Ovunque ipocrisia...

Ipocrisia vittimismo ...

Nazifemminismo ...mah vorrei vederle ste nazifemministe poi sui loro profili social a fare le gattemorte solo per aitogratificazione e per le varie smanie di protagonismo...
Ecco cosa fanno le pay alle nazifemministe toglie i morti di figa...che vanno a pagarsela?

Commenta
Reaction score
891
Io non prendo spunto da molte donne le quali si fanno beate sui social facendo vedere di avere molta scelta perché aprono le gambe e quindi se sento una che critica chi va a pay mi sale l odio verso queste donne che non capiranno mai che coi loro atteggiamenti stronzi e la poca disponibilità verso di noi incentivano non poco i nostri comportamenti sessuali

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Questa è l'unica motivazione con un senso, il resto è abbastanza merda liquida. Ma si basa comunque su premesse sbagliate, non è vero che "tutte sono sfruttate da papponi" e comunque esiste già il reato di sfruttamento della prostituzione che tutela le pay dall'essere schiavizzate da pappa in teoria.

Cara Curvy, sei una mosca bianca, essere punter non è socialmente accettato e scommetto che se facessimo un sondaggio ora nessuno o quasi nessuno ammette candidamente ad amici e familiari, o banalmente alla ragazza con cui esce per un appuntamento, di essere abituale fruitore di servizi pay.
Come non è socialmente accettato essere una pay.
Nessuna sega mentale, niente di personale, è così e basta.
Socialmente ok...

Ma cacchio però tra noi ..Pinter e pay..inutile ste pippe...

Molti nn scrivono su
Cosa pensano le donne no pay...ma si lagnano pure delle pay...
Ribadisco...se non ci sono comportenti degni di un Neanderthal non vedo perché pensare male...
E lo dico sia per la pay che pensa male del punter sia per il punter che pensa male della pay..

Io penso male dei punter che:
Vengono per fregare (soldi tempo e prestazioni)
Obbligano cn la forza a fare determinate cose
Pensano io pago io ti possiedo
Scusate ma nn posso essere ipocrita.ma penso un tantino male dei wclovers è più forte di me mi fa troppo schifo..ma accetto chi pensa male di me x il cim ...

Il resto nn mi fa ne caldo né freddo se hai passioni perversioni che io posso elargire ok altrimenti cerchi un altra e a me nn importa nn ci penso neanche...

Togliete dall' equazione donne le pay.. perché non ha senso.... è assurdo che noi dobbiamo pensare male di voi SOLO perché pagate!... perché noi alla fine scopiamo perché ci pagate..quindi...
È assurdo..

Tranne x le sfruttate...che nn hanno scelto...il resto se ti stufi ti schifi puoi evitare di farlo...

Commenta
Reaction score
976
Ci sono parecchi uomini (basti pensare a quei poveracci che arrivano qua coi barconi e che finiscono a vendere i braccialetti della fortuna in mezzo alla strada o ai ladruncoli/piccoli spacciatori) che secondo me sarebbero ben contenti di guadagnarsi da vivere concedendo prestazioni sessuali a pagamento e se non lo fanno non è perché hanno chissà quale potere economico, ma perché molto banalmente non avrebbero mercato.
Ma soprattutto, fosse anche vero che gli uomini hanno maggior potere economico delle donne, in base a che logica vietargli di pagare per il sesso modificherebbe la cosa?
È un fenomeno quasi completamente sommerso, senza statistiche, senza numeri.
So per certo di due circoli culturali per sole donne, a Roma, dove si può accedere a zone particolarmente riservate
con camere e bagni lussuosi. Entrando in queste zone riservate c'è, nella prima parte, una sala con bar dove stazionano giovanotti
stranieri disponibili per le signore. Me lo confidarono due amici dei quali non potevo dubitare, un creolo e un arabo,
molti anni fa quando ancora c'erano le lire; proposi subito la mia disponibilità ma mi dissero che erano accettati solamente
giovanotti dall'aspetto esotico.
Suppongo che oltre questi due circoli, dei quali sono venuto a conoscenza casualmente, ce ne possano essere molti di più.

Qui in provincia una struttura dove l'affluenza di Dame della buona società e di giovanotti ben coloriti
si noterebbe in un paio di giorni, e si farebbe subito 1+1...
Però capita sempre più spesso di vedere donne con auto lussuose che caricano i giovanottoni che stazionano presso i carrelli dei supermercati,
queste signore si spostano prudentemente piuttosto lontano dalla loro zona.
È capitato a me e ad alcuni miei conoscenti di notare queste scene, sempre in tarda mattinata ma forse è solo una casualità.
Mi sento di escludere che consumino in auto, e sono molto curioso di sapere se vanno in casa o in hotel... bhò?

Commenta
Reaction score
2.600
Volere e potere....se volevano togliere la prostituzione l avrebbero già fatto...

Ovunque ipocrisia...
Ma infatti lo Stato sulla prostituzione non si schiera, guarda dall'altra parte, voi per lo Stato italiano non esistete come sex worker, siete polvere da tener sotto il tappeto.

Ma cacchio però tra noi ..Pinter e pay..inutile ste pippe...
Eh ma il titolo del topic è "cosa pensano le donne" non "cosa pensano le donne di PF" ?

Commenta
Reaction score
11.345
Per punti, secondo me (opinione personale che non é un vademecum):

1) DONNA FREE
Pensa il peggio di tutti gli uomini che vanno a prostitute. Ma pensa ancora peggio delle prostitute.
Ma poi, spesso, questa che sputa sentenze, se la si osserva nella quotidianità, o la vedi trombarsi l'impossibile a gratis, o a non darla mai al proprio compagno/marito/fidan$ato tanto da costringerlo lei stessa a trovare alternative.

2) DONNA PAY
Secondo me pensa soprattutto ai soldi e che il cliente sia veloce e non pericoloso.
Alcune disprezzano il cliente, ma a volte é solo una sottigliezza, disprezzano tutti indistintamente. Alcune invece sono ragazze squisite, quasi da sposare (quasi, dico...).

3) UOMO CHE VA A PAY
In generale é un amante delle donne e ci va per sentirsi giovane.
Come in tutte le categorie, pure qui ci sono i depravati maniaci, che io non tollero molto, ma esistono e si prende il mondo come gira.
Questo hobbie necessita di tempo, denaro, forze e, a volte, astuzia.

4) UOMO CHE NON VA A PAY
Di solito disprezza le categorie di cui sopra, tutte fondamentalmente (compresa la 1) perché non gliela danno).
Se non che poi disprezza la categoria 3), ma sotto sotto invidiando chi ci va (e detto tra me e voi, in tanti non lo ammettono, ma ci vanno).

La vera verità é che al mondo la gente degna di nota ed in gamba è una minoranza, mentre la maggioranza é fatta da minorati invidiosi, senza voler offendere nessuno.

Purtroppo non é possibile fare outing, é meno dannoso dire di essere omosessuale (che fa pure moda) che ammettere di essere puttaniere.

Sinceramente per riservatezza, a livello personale, mi faccio i fatti miei, e se anche fossi single non lo andrei a dire in giro (sarebbe come andare in piazza a sbandierare la propria religione...più che fare outing si passerebbe per esibizionista), per me.

Commenta
Reaction score
957
Per le loftine...
Per quelle in abitazioni private beh basta una squadra di 20 fdo leggere bakeka etc etc altri siti simili..iniziare a contattare ,andare pagare...eh viaaaaa evasione fiscale ..
Per quelle nei FAMOSI trombodromi che tutti sanno dove sono inutile fare i finti tonti....beh appostamenti e visite a sorpresa...quanti di voi andrebbero in un appartamento dove fuori c'è una macchina delle Fdo che sorveglia?...

Ovunque ipocrisia...
In Svezia fanno così da più di vent'anni ormai.
Ronde per beccare i clienti delle otr, appostamenti fuori dai loft.
Risultato: le otr sono quasi del tutto sparite ma il mercato delle loft continua a proliferare.
Basta dare una rapida occhiata agli annunci che si trovano su internet per rendersi conto che ci sono migliaia di loft in Svezia, non possono fisicamente tenerli sotto controllo tutti. Possono sceglierne qualcuno più o meno a caso a tenere sotto controllo quelli ma ce ne saranno sempre altri che sfuggiranno al controllo.
E in più la polizia ha anche altro da fare: rapine, spaccio, aggressioni, furti... mica esistono solo i punter!
E per quelli che chiedono il servizio outcall e di farsi raggiungere dalla pay a casa loro o nella loro stanza d'hotel che si fa?
E per quanto riguarda il mercato delle sugar babies che a quanto ho letto in giro è molto florido in Svezia e in Norvegia?
Possono fare tutte le leggi che vogliono ma la prostituzione non sparirà mai.

Commenta
Reaction score
7.230
Nazifemminismo ...mah vorrei vederle ste nazifemministe poi sui loro profili social a fare le gattemorte solo per aitogratificazione e per le varie smanie di protagonismo...
Ecco cosa fanno le pay alle nazifemministe toglie i morti di figa...che vanno a pagarsela?
Ma cosa sono le Nazifemministe?
Quelle che urlavano: “col dito, col dito orgasmo garantito!” oppure “noi e l’abbiamo e non ve la diamo!” ed indossavano gonne a quadrettoni sotto al ginocchio?
Grazie anche no!
Meglio tutta la vita una pay, un minimo truccata e curata che giochi al ruolo di femmina.
Scusate ma il mio singol neurone se viene distratto da simil lesbiche, non riesce ad attivare la mia libido.?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
In Italia sn tolleranti con chi ha i soldi per pagare la tolleranza...per noi persone comuni... tolleranza zero...
Secondo voi se nn ci fossero "personaggi che ci guadagnano sulla prostituzione( e nn parlo di papponi eh) sarebbero già sparita..
Continui giri di ronda multe a gogò sia ai clienti che alle ragazze, presa delle ragazze per mille tipo di infrazioni ...e nn dite che nn è vero..

Per le loftine...

Ovunque ipocrisia...

Ipocrisia vittimismo ...

Leggendo il tuo intervento mi è tornato alla mente un meme che girava sui social qualche mese fa per tutt'altro fatto di politica che finì in prima pagina e che riproponeva una sagace e illuminante poesi di Trilussa.

L'ingiustizzie der monno

Quanno che senti di' "cleptomania"
è segno ch'è un signore ch'ha rubbato:
er ladro ricco è sempre un ammalato
e er furto che commette è una pazzia.

Ma se domani è un povero affamato
che rubba una pagnotta e scappa via
pe' lui nun c'è nessuna malatia
che j'impedisca d'esse condannato!

Così va er monno! L'antra settimana
che Yeta se n'agnede cór sartore
tutta la gente disse: - È una puttana. -

Ma la duchessa, che scappò in America
cór cammeriere de l'ambasciatore,
- Povera donna! - dissero - È un'isterica!...

Commenta
Reaction score
3.817
Penso che
In pubblico ci insultano, in privato rosicano perchè hanno capito che non possiamo essere loro zerbini!! Ho visto uomini rovinarsi a fare gli zerbini, letteralmente, avrebbero solo bisogno di una pay seria per capire come va il mondo!
Poi credo che per un vero punter sia più importante quello che pensa lui dell'andare a donne pay rispetto a quello che pensano gli altri!
E personalmente penso, al netto di qualche rischio e di false moralità, che sia un gran divertimento!

Commenta
Reaction score
223
In Svezia fanno così da più di vent'anni ormai.
Ronde per beccare i clienti delle otr, appostamenti fuori dai loft.
Risultato: le otr sono quasi del tutto sparite ma il mercato delle loft continua a proliferare.
Basta dare una rapida occhiata agli annunci che si trovano su internet per rendersi conto che ci sono migliaia di loft in Svezia, non possono fisicamente tenerli sotto controllo tutti. Possono sceglierne qualcuno più o meno a caso a tenere sotto controllo quelli ma ce ne saranno sempre altri che sfuggiranno al controllo.
E in più la polizia ha anche altro da fare: rapine, spaccio, aggressioni, furti... mica esistono solo i punter!
E per quelli che chiedono il servizio outcall e di farsi raggiungere dalla pay a casa loro o nella loro stanza d'hotel che si fa?
E per quanto riguarda il mercato delle sugar babies che a quanto ho letto in giro è molto florido in Svezia e in Norvegia?
Possono fare tutte le leggi che vogliono ma la prostituzione non sparirà mai.
In Svezia (paese che, nonostante la balorda politica antiprostituzione, amo, avendoci vissuto per 6 mesi vent'anni fa), la classe politica, invece di gingillarsi con cazzate veterofemministe (solo un idiota o una persona in malafede può affermare che non esiste una donna che volontariamente si prostituisce), farebbe meglio ad occuparsi di ciò che succede nelle loro periferie. Lì si, che c'è bisogno di polizia.....

Commenta
Reaction score
41
Sì, credo che ci sia del vero.
Ad esempio avverto una inesorabile presa per il culo ed una venatura di commiserazione quando dicono e, ahimè, lo dicono e lo leggo troppo spesso: "Ma cosa ci fa qua un bel ragazzo come te, come mai non sei fidanzato, ma se scopi così avrai frotte di donne adoranti, ma che bel cazzo che abbiamo, uh guarda che fimosi, e questo varicocele? è un amore, ecc ecc..."
O ancora «Deliziosa questa dermatite, ti conferisce quel tocco in più» ??
Per quanto mi riguarda credo che non ne facciano un dramma. In qualche comitiva che ho frequentato, durante alcune serate è uscito l’argomento ed ho ammesso le mie frequentazioni. Le ragazze ascoltavano come se si trattasse di qualcosa di esotico, più o meno come se gli dicessi che durante una vacanza all’estero ho mangiato una frittata fatta con uova di struzzo, ma non c’era assolutamente condanna, più che altro curiosità. Credo che molte sappiano soltanto che prostituzione significa concedersi dietro corresponsione di denaro, ma non hanno la minima idea dell’universo pay.
Nazifemministe, per fortuna, non mi è mai capitato d’incontrarne, ma se per assurdo qualcuna si sentisse in dovere di denigrarmi perché cliente di prostitute, con un bel sorriso a 32 denti risponderei «Guarda cara, per me i 50 euri destinati alla meretrice posso pure spenderli per offrirti la cena, ma dato che al termine della stessa non è tua intenzione congiungerti carnalmente con il sottoscritto reputo più meritevole del mio tempo e denaro colei che soddisfa tale mio desiderio» una risposta del genere manda ai pazzi questo genere di persone, ve lo garantisco.

Commenta
Reaction score
3.817
«Guarda cara, per me i 50 euri destinati alla meretrice posso pure spenderli per offrirti la cena, ma dato che al termine della stessa non è tua intenzione congiungerti carnalmente con il sottoscritto reputo più meritevole del mio tempo e denaro colei che soddisfa tale mio desiderio» una risposta del genere manda ai pazzi questo genere di persone, ve lo garantisco.
In effetti è una risposta che ben si potrebbe utilizzare con un sacco di donne!

Commenta
Reaction score
186
Ragionando con mentalità italica, perche credo che all'estero le cose siano differenti, credo che il loro disprezzo per chi va a prostitute non sia realmente per l'atto in se quanto per il pericolo di scardinare un sistema.
In Italia la donna deve fartela soffrire, ama essere circondata da spasimanti disposti a tutto pur di averla, sapere che un uomo salta tutta questa commedia e in 2 minuti tromba una gnocca da paura spendendo magari anche meno che con una free , la manda in tilt.....vede un pericoloso crollo del sistema.

Commenta
Reaction score
707

Per le loftine...

Ovunque ipocrisia...

Ipocrisia vittimismo ...

@Curvy concordo con la tua obbiettività di osservazione. In particolare sull' ultima frase sulle femministe, da orgasmo violento. Magari tutte avessero questa tua lucidità di analisi. Aspetta e spera...

Commenta
Reaction score
2.854
Le donne in generale(o almeno la stragrande maggioranza) penso giudichino l'uomo che va a pay negativamente, con sentimenti di astio, disgusto e pena.
Socialmente non è accettato per via della morale cattolica che permea la nostra società, l'idea che tutti debbano ambire ad una vita monogama, sposarsi e avere figli e tutto ciò va fuori dalle righe viene mal sopportato.

A queste donne sfugge il fatto che punter non vuol dire necessariamente traditore.
Non li vogliono come fidanzati principalmente perché vedono le pay come una minaccia.
Una donna non è soddisfatta sessualmente dal fidanzato? Lo molla schiocca le dita e trova mazzi di cazzi a frotte.
Un uomo è insoddisfatto sessualmente dalla fidanzata? Se la molli devi sudartela per trovare un'altra.
Il pagare per fare sesso rompe questo rapporto di potere favorevole alla donna nella coppia.

Sulle nazifemministe sarebbe interessante sentire le argomentazioni, così per farsi 2 risate, ma il motivo base è sempre quello citato sopra, il mantenimento del soft power della fica nel rapporto di coppia.
ma che centra la morale cattolica, che peraltro oggi permea al massimo una frazione infinitesimale della società.
la prostituzione è molto più deprecata nell'islam o tra induisti e buddisti. e in cina - marxisti-confuciani-buddisti - è vista malissimo.
forse è proprio la chiesa cattolica ad avere la visione meno penalizzante, maddalena era una prostituta.

Ultima modifica:
Commenta
Alto