Quelli che di fronte a un pezzo de fica cosìMinchia quanto scrivete. Non riesco a stare dietro a tutti i post nuovi che pubblicate.
Sono ignorante io…ma che sarebbero sti sommelier ?? Uomini dai gusti raffinati in fatto di donne ?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli che di fronte a un pezzo de fica cosìMinchia quanto scrivete. Non riesco a stare dietro a tutti i post nuovi che pubblicate.
Sono ignorante io…ma che sarebbero sti sommelier ?? Uomini dai gusti raffinati in fatto di donne ?![]()
Yes … ma ovviamente i bucanieri non sarebbero d’accordo su questa definizione. Loro, illusi, resi meno lucidi dalle pinte di rum … di livello infimo … che tracannano, ancorché dall’ipossia causata dal loro ciucciare ininterrotto capezzoli laidi e cadenti, credono che il meglio dell’universo femminile sia loro esclusivo appannaggioMinchia quanto scrivete. Non riesco a stare dietro a tutti i post nuovi che pubblicate.
Questo è il tipo di donna che più di tutte mi manda in tilt l'armamentario voluttuario...Io ho il pallino della donna bella in carne, anche tarchiata e soprattutto tettona dal viso grazioso. Mi basta questo per mandarmi in brodo di sperm....ehm, giuggiole. W le bbw / curvy !
Uno dei quesiti più antichi e dibattuti, è quello che contrappone i fautori dell’oggettività della bellezza, a coloro che invece asseriscono che la stessa è assolutamente soggettiva. Non a caso, l’evergreen : non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, resta una delle frasi più gettonate e usata in assoluto.
Ebbene, pur sapendo di correre il rischio d’essere tacciato di presunzione, Vi sottopongo una seria candidata a decretare che esiste “ anche “ la bellezza oggettiva.
P.S. Non chiedetemi cosa fa nella vita, anche se, personalmente, qualche idea ce l’avrei, diciamo che è una influencer … e via, con i frizzi e i lazzi … Si chiama Julia Perez … altro nin sò direbbe Martufello
ti rispondo anche se temo che siamo fuori tema! il tema era la bellezza oggettiva e ho già risposto ampiamente; non so cosa significa sbloccare o bloccare sul forum nè come si faccia! io ho messo l'opzione che chiunque sia un utente registrato può scrivermi in privato! non vedo perchè dovrei bloccare qualcuno (anche a sapere come si faccia...); anche le mie mail sono libere e chiunque può scrivermi! ho messo un blocco solo verso alcune ragazze pay ma sul telefono e whatsup, e precisamente donne che ho incontrato (e che in teoria potrebbero scrivere anche solo per salutare...o che hanno abitudine a scrivere gli spostamenti in tour) o donne che ho chiamato, non ho incontrato o non hanno risposto e che potrebbero mandare sms, messaggi whatsup ecc. , ma qui, fra gli amici del forum, che senso ha mettere blocchi? basta che non ci si telefoni senza accordi..! scrivere qui è più sicuro che scrivere via mail !! chi conosce l'esistenza del forum, di un profilo ecc. tra i familiari? nessuno credo..! eppure mi è successo invece di essere bloccato da un amico dopo che mi aveva risposto in precedenza, non so perchèOgnuno di noi … suppongo … ha sbloccato quelli con cui ha piacere interloquire e lo fa, quando capita l’occasione. Numeri di telefono, già è una cosa più intima e complicata
Non ho capito, ti piacciono le culone fino ai 25/30 e poi ndo cojo cojo?L'amore o le under 30, meglio se under 25. In questa fascia non disdegno le culone, sebbene 20 anni fa non me le cagassi di striscio.
Curiosa sta cosa, puoi spiegarla meglio? Ti piace un certo tono di voce o l'eloquio?Il modo di parlare per me vale tantissimo
Sisi capito, anche io trovo che certe voci siano sexyAnni fa frequentavo una ragazza che mi piaceva molto: magra, culetto a mandolino, una seconda abbondante di seno, capelli lunghi e ondulati, tutta affusolata, naso un po'aquilino, bocca stretta e carnosa il giusto, di certo non passava inosservata; quando parlava con me usava un tono di voce squillante e piuttosto insicuro, diciamo. Invece quando parlava con estranei usava un tono di voce piú formale, tranquillo, sembrava piú sicura di se: miiiinkia se mi faceva salire la libido al massimo.![]()
Spero di aver reso l'idea.
il punto banalmente è quello, in Italia non girano le cifre delle lamborghini. Forse nemmeno delle punto, ma di certo alcune bellezze non vengono per 200-300h, anche perché a certi livelli possono trovarsi un riccastro che le copre d'oro magari trapanandole anche solo 1 volta manco tutti i giorni.Se spendo per una Lamborghini non voglio una Punto.