Ammetterai che è una soddisfazione maggiore di farsi ridare i soldi.
si esatto noi col pisello grande..le facciamo venire sul serio le donzelle!..altro che i pivelli!
Quante deviazioni hai ...direbbe il Blasco.
CHE tipo di deviazioni avete e che richieste particolari fate ad una pay che a casa non fareste ?
Anche da me non si fa quasi più nulla, per cui tutto ciò che chiedo è qualcosa che a casa non si fa.Di tutto, dato che a casa non faccio più un tubo...
Mai trovato una free disponibile ad anal rimming. Lo chiedo sempre e anche poche pay (di solito asian) lo fanno...
Io essendo un romantico non faccio richieste particolari prima ma durante, mi lascio ispirare dal momento.
In effetti cosa c'è di più romantico che dirle "Cara mi pisceresti in bocca?" o "Cara saresti così gentile da infilarti la cintura fallica e incularmi a dovere?" (parliamo di deviazioni per quel che possa valere sta parola).
Quante deviazioni hai ...direbbe il Blasco.
CHE tipo di deviazioni avete e che richieste particolari fate ad una pay che a casa non fareste ?)
Basta dirlo dolcemente: coniglietta mi faresti la plin-plin in bocca che ho tanta sete?
Definire prima il concetto di devianza....
Comunque esistono solo pratiche che svolgo esclusivamente con donne con le quali ho un rapporto consolidato, e che mai e poi mai proporrei ad una pay.