Dai il massaggio prostatico durante il Bj è come mettere il turbo.Lo stato-on mi incuriosisce ma mi inquieta
Se vuoi essere un buon punterPerche' non l'ho recensita?
Mah
Azz' mi hai fatto venire in mente una situazione trash. Proprio qualche giorno fa una tipa che ho incontrato aveva vicino al comodino una cesta di cetrioli e un melone verde. Le ho chiesto angelicamente che cacchio ci facessero lì e quella mi risponde che è il suo pezzo forte. Apre il comodino e tira fuori un cetriolo già armato di profilattico. Mi attacco alla parete terrorizzato ma quella me lo mette in mano e mi ordina di infilarglielo dove voglio. A secco.A me è capitato che fossero loro a propormi oggetti nel culo e varie, ovviamente essendo all'antica ho sempre rifiutato.
Io essendo un romantico non faccio richieste particolari prima ma durante, mi lascio ispirare dal momento.
Quante volte invece di fare la doccia a turno la si fa insieme, non ci sono grossi problemi, soprattutto in questa stagione una doccia non si nega a nessunoIo vorrei fare una doccia insieme e lavarla tutta
Visto che dopo lo sparo mi viene un certo appetito a volte oltre alla pennica mi verrebbe da chiedere alla pay di cucinare qualcosa di tipico del suo paese. Solo una volta mi vennero offerti dei "Tostones de platano" preparati poco prima della mia telefonata