Cose che vorreste farvi fare dalle pay ma non avete il coraggio di chiedere

Reaction score
885
Io ho il coraggio di chiedere il pompino con ingoio,ma non trovo una che ci stia,non riesco a manipolare nessuna fidelizzata.non ho voglia di smilionare euro e non mi interessano cinesi.rimarrà un mio desiderio insoddisfatto probabilmente.
Mah.. io ne conosco di budellacci che ingoiano... e ripuliscono tutto con la lingua ..

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ne ho trovate due nella mia zona che promettevano ingoio,ma siccome facevano tutto scoperto anche fica non mi sono fidato.ma il mio sogno vero e riuscire a convincere una fidelizzata.

Io ci sono riuscito... una volta finora, ma ha promesso un bis... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Ne ho trovate due nella mia zona che promettevano ingoio,ma siccome facevano tutto scoperto anche fica non mi sono fidato.ma il mio sogno vero e riuscire a convincere una fidelizzata.

Quelle che fanno sempre ingoio senza problemi sono indubbiamente le Cinesi, ma se ad uno non piacciono capisco che non ci sia nulla da fare.

Commenta
Reaction score
2.099
Quelle che fanno sempre ingoio senza problemi sono indubbiamente le Cinesi, ma se ad uno non piacciono capisco che non ci sia nulla da fare.
Purtroppo sono entrato in una fase mentale che devo avere ingoio dalla mia fidelizzata per essere contento del tutto,il fatto di riuscire a convincere a fare una cosa che non vuole mi stuzzica parecchio.

Commenta
Reaction score
660
ho letto ma molte mi sembrano richieste banali facili da realizzare perché non avete il coraggio di chiederle?
Esistono dei freni inibitori.
Timidezza? Sì, forse anche.
Pudore? Può darsi, in fondo i puttanieri non sono così brutti, sporchi e cattivi.
Credo anche, però, che venga considerata anche la possibilità di rovinare un rapporto. Seppur mercificato, questo rapporto è molto vicino all'ideale dell'uomo e cioè "scopare senza troppe menate". Arrivare al punto giusto, con la giusta eccitazione e con il giusto coinvolgimento può venire rovinato da un "no, questo no!". So già che l'incontro sarà eccelso perchè si sta verificando in quel momento o perchè con quella ragazza l'ho fatto decine di volte. So che tutto avverrà come desidero, mancherebbe solo la ciliegina sulla torta ma se a metterla arrivasse Mr-T e con una manata rovinasse tutta la torta?
E se la fidelizzata di turno mi si inacidisse per la richiesta e questo compromettesse i prossimi incontri con lei?
I dubbi sono molti, le ripercussioni possibili altrettante. Allora che fare? Goder di quel che viene o cercare anche il surplus divino?

E poi, non nascodiamo anche un altro fatto. La paura forse più grande è la disillusione. Cioè, se si ha un sogno, a maggior ragione se proibito, finchè tale rimane questo è idealizzato e sublime, risulta anche molla per andare sempre alla ricerca di questo ideale. Quando si realizza cosa rimane? La soddisfazione di averlo realizzato ma anche la perdita di un fine e magari la delusione perchè non era come si pensava.
E' vera la massima che recita:"I sogni sono da coltivare, non da realizzare".

Commenta
Alto