ho letto ma molte mi sembrano richieste banali facili da realizzare perché non avete il coraggio di chiederle?
Esistono dei freni inibitori.
Timidezza? Sì, forse anche.
Pudore? Può darsi, in fondo i puttanieri non sono così brutti, sporchi e cattivi.
Credo anche, però, che venga considerata anche la possibilità di rovinare un rapporto. Seppur mercificato, questo rapporto è molto vicino all'ideale dell'uomo e cioè "scopare senza troppe menate". Arrivare al punto giusto, con la giusta eccitazione e con il giusto coinvolgimento può venire rovinato da un "no, questo no!". So già che l'incontro sarà eccelso perchè si sta verificando in quel momento o perchè con quella ragazza l'ho fatto decine di volte. So che tutto avverrà come desidero, mancherebbe solo la ciliegina sulla torta ma se a metterla arrivasse Mr-T e con una manata rovinasse tutta la torta?
E se la fidelizzata di turno mi si inacidisse per la richiesta e questo compromettesse i prossimi incontri con lei?
I dubbi sono molti, le ripercussioni possibili altrettante. Allora che fare? Goder di quel che viene o cercare anche il surplus divino?
E poi, non nascodiamo anche un altro fatto. La paura forse più grande è la disillusione. Cioè, se si ha un sogno, a maggior ragione se proibito, finchè tale rimane questo è idealizzato e sublime, risulta anche molla per andare sempre alla ricerca di questo ideale. Quando si realizza cosa rimane? La soddisfazione di averlo realizzato ma anche la perdita di un fine e magari la delusione perchè non era come si pensava.
E' vera la massima che recita:"I sogni sono da coltivare, non da realizzare".