Ma hanno detto che erano Sicuramente positivi tutti?Purtroppo appena riportata da un tg nazionale.
e allora speriamo ..ma perchè si deve esser sempre così cazzari in Italia?!..addirittura “credere” a dei test fatti in Bangladesh ..no dico...BANGLADESH!!!...porco cane! sempre proni agli altri e poi a noi ci trattano da appestati mondiali e ci chiudono le frontiere, noi no!...guai! sempre i più stolti e proni mentre gli altri ci prendono a schiaffi! Cazzo!!!...poi ci si meraviglia che il cosiddetto populismo avanzi...populismo una sega!!!No, hanno riportato il fatto che molti sono entrati presentando test falsi fatti in Bangladesh e quindi vengono considerati tutti positivi fino a prova contraria visto l'alto numero di contagi effetivi riscontrati sul volo.
populismo contro minchiottismoCazzo!!!...poi ci si meraviglia che il cosiddetto populismo avanzi...populismo una sega!!!
ma no...poi leggendo vedo che di nuove rece c’è ne sono...mi pare che non sia proprio così per tutti ? e ripeto, non è certo l’attività più pericolosa per il covid....io ad esempio ho ripreso da un bel pò a fare arti marziali e considerando che dal 6 in Toscana è stato dato il via libera agli sport di contatto, immaginati quanti scambi avvengono in tutti questi sport tipo calcio, calcetto boxe ecc. con fiatone, sudore addosso e in terra, contrasti e manate e alcuni in ambiente chiuso che poi DOPO verrà anche sanificato ...dopo...poi ti dicono che fuori devi usare le mascherine sopratutto nei luoghi chiusi, tenere la distanza etc. ....mha...mi pare un controsenso però lo permettonoComunque se continua così mi sa che questo sarà un anno sabbatico per il nostro sport preferito...
No, hanno riportato il fatto che molti sono entrati presentando test falsi fatti in Bangladesh e quindi vengono considerati tutti positivi fino a prova contraria visto l'alto numero di contagi effetivi riscontrati sul volo.