esatto!...purtroppo penso che non ti sbagli, la penso uguale ed è proprio da questa mancanza dello stato che nasce proprio la mia preoccupazione...io l’ho già detto che MIA OPINIONE il virus in base a casi e numeri e per molte opinioni di medici non era più preoccupante è non vedo un gran rischio rispetto a molte altre situazioni le pay (Le stanziali e magari non di nazionalità che adesso sono in piena pandemia) ma se ripartiamo come prima del lockdown per colpa di gente che c’è lo riporta bello bello dai propri paesi...eh bhe...allora no, allora saremmo costretti a riavvolgere il nastro e ricominciare da capo per sti cialtroni che non controllano come si deve
Ragione a vendere ma purtroppo ci troviamo di fronte agli interessi economici di aprire a tutti e non mandare indieto nessuno, per questo è ancora necessario e fondamentale esercitare la prevenzione nel singolo interesse, è l’unica cosa che possiamo fare a breve termine e che abbia un effetto immediato, come abbiamo visto abbiamo impiegato un attimo a risalire ed un secondo lockdown, secondo me, la nostra povera Italia (seppur ricca) non lo sopporterebbe.. se fosse per me non avrei aperto cosi velocemente ma non conto nulla, ergo....