Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma con le mascherine si prende lo stesso il virus?

Dipende... Quella di Arlecchino pare funzioni meglio in Veneto, quella di Pantalone a Bologna, quella di Pulcinella a Napoli etc. etc.
Però ricorda, se pratichi il daty, meglio quella da Zorro, con buona pace della commedia dell'arte...
Inoltre, come è stato correttamente sottolineato, dopo il BBJ, è sempre raccomandato lavarsi le mani...
Mentre, in caso di bacio negro, meglio lavarsi prima il culo... anche perchè, se non senti gli odori, potrebbero essere già i primi sintomi di Covid...

Insomma, ci vuole buon senso...

_________jul
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Se fai una pecora in camporella al massimo ti prendi un crampo o una puntura di zanzara

oramai è diventato il tuo mantra...???

.
Mentre, in caso di bacio negro, meglio lavarsi prima il culo... anche perchè, se non senti gli odori, potrebbero essere già i primi sintomi di Covid...

Insomma, ci vuole buon senso...

_________jul

giusta osservazione ...la parte olfattiva è importante
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
mascherina ffp2 (meglio ffp3) e non dimentichiamoci gli occhiali o una visiera...eh! secondo me la cosa migliore sarebbe farsi spompinare indossando un casco integrale con anche la mascherina...si si ...
pompino naturalmente covered perchè altrimenti la saliva in contatto con il glande trasmette!
??

comunque sia se devi avere tutte ste paranoie, meglio la Federica o la manola..ti rilassi e non ti vengono pensieri
Infatti il pompino, da quando ho preso la clamidia, cioè 2 anni fa, lo faccio sempre col profilattico....Comunque sto pensando di continuare con Federica:):), sperando non ci mettano anni a fare il vaccino....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Loft e stanziali, per me l’unico modo per stare un pò più tranquilli...magari Loft che hanno chiuso bottega nel lockdown e lavorano in case pulite e con bagno...nigeriane (o altre) OTR mi pare da kamikaze...idea mia eh!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.470
Reaction score
1.964
Età
61
Loft e stanziali, per me l’unico modo per stare un pò più tranquilli...magari Loft che hanno chiuso bottega nel lockdown e lavorano in case pulite e con bagno...nigeriane (o altre) OTR mi pare da kamikaze...idea mia eh!
No dai sono a rischio anche le loft sai come la penso io aria fresca all'aperto ahah
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
Individuati due clienti della prostituta di Modica: uno è stato posto in quarantena.


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
Vorrei sapere in base a quale normativa posso essere convocato. C'è stata una violazione di qualche norma di legge ? Se la risposta fosse affermativa, bene, sarei ben disposto a fare il tampone. Altrimenti, no. A me non piace uno stato di sorveglianza sanitaria. Non credo proprio che la salute sia lo scopo della vita. Queste frasi sono di Bernard-Henry Lévi. Da "il venerdì di Repubblica" del 17 Luglio, 2020, p.16. In ogni caso, non ci sarà replica.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.967
Reaction score
3.195
É vero, non c'è obbligo, ma se sviluppi sintomi e te ne freghi sei passibile penso quantomeno di una denuncia per lesioni.
Ricordati dell'imprenditore di Vicenza e fai le tue valutazioni di conseguenza.
È come sapere di essere HIV positivo e decidere di far sesso non protetto non comunicandolo al partner, occasionale o regolare che sia.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
Queste frasi sono di Bernard-Henry Lévi. Da "il venerdì di Repubblica" del 17 Luglio, 2020, p.16.

E' stato un vanesio ed anche altro. Ora BHL ha fatto il suo tempo (semmai ne abbia avuto uno), anche se fino all'ultimo proverà a stare sotto i riflettori, con boutade che riflettono il niente del suo way of life; e giornali in crisi finale di lettori (e vendite) che ancora lo trattano da maitre a penser.
Ha ancora la fissa della camicia bianca, come 40 anni fa?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
Ma che cazzo stiamo dicendo??!!! La salute è il bene più prezioso che abbiamo e va salvaguardata, costi quel che costi!!!! Uno è anche libero di fregarsene e drogarsi, alcolizzarsi, ma non di andare in giro a fare l'untore!!! In questo caso, ben vengano le condanne penali!!!
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
E intanto da oggi la Regione Lazio, (causa aumento di casi trasmessi da extraterritoriali) introduce la obbligatorietá della mascherina anche all’aperto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
E intanto da oggi la Regione Lazio, (causa aumento di casi trasmessi da extraterritoriali) introduce la obbligatorietá della mascherina anche all’aperto.

Ho letto un articolo simile circa Capri.

Era prevedibile.

Tu dai un dito e la gente si prende un braccio.

Secondo me l'obbligo i di mascherina all'aperto in luoghi pubblici andava mantenuto, e a quelli che si lamentano ditegli che la salute e la vita umana hanno piu' valore di qualche mese di disagio per una pezza con gli elastici sulla faccia.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Ma con le mascherine si prende lo stesso il virus? Comunque è dalla fine di novembre che non vado a donne e mi sa tanto che, fino a quando non ci sarà il vaccino, eviterò di andarci....La salute prima di tutto!!! L'unica cosa che mi rende indeciso se andarci o meno è la questione della mascherina...se con essa si evita il contagio, perchè non andarci mascherati?


Penso che lo "sputtanamento" sia niente a confronto con la gravità della malattia...
non mi sono spiegato, se uno ha semplicemente chiesto informazioni telefoniche e poi non ci è andato, che senso ha fare il tampone? cosa ha rischiato se è rimasto a casa e non ha incontrato la tizia?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
non mi sono spiegato, se uno ha semplicemente chiesto informazioni telefoniche e poi non ci è andato, che senso ha fare il tampone? cosa ha rischiato se è rimasto a casa e non ha incontrato la tizia?

Si... certo... come no... cosi' dicono tutti che hanno chiamato solo per "chiedere informazioni"

Bello lui credulone. :rofl:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto