- Reaction score
- 2.075
Se fai una pecora in camporella al massimo ti prendi un crampo o una puntura di zanzaraE non scordiamoci che e' importante lavarsi spesso le mani !!!!
Se fai una pecora in camporella al massimo ti prendi un crampo o una puntura di zanzaraE non scordiamoci che e' importante lavarsi spesso le mani !!!!
Ma con le mascherine si prende lo stesso il virus?
Se fai una pecora in camporella al massimo ti prendi un crampo o una puntura di zanzara
.
Mentre, in caso di bacio negro, meglio lavarsi prima il culo... anche perchè, se non senti gli odori, potrebbero essere già i primi sintomi di Covid...
Insomma, ci vuole buon senso...
_________jul
Infatti un po'per sdrammatizzare e un po'perché effettivamente non becchi una mazzaoramai è diventato il tuo mantra...???
Infatti il pompino, da quando ho preso la clamidia, cioè 2 anni fa, lo faccio sempre col profilattico....Comunque sto pensando di continuare con Federica, sperando non ci mettano anni a fare il vaccino....mascherina ffp2 (meglio ffp3) e non dimentichiamoci gli occhiali o una visiera...eh! secondo me la cosa migliore sarebbe farsi spompinare indossando un casco integrale con anche la mascherina...si si ...
pompino naturalmente covered perchè altrimenti la saliva in contatto con il glande trasmette!
??
comunque sia se devi avere tutte ste paranoie, meglio la Federica o la manola..ti rilassi e non ti vengono pensieri
Prostituta positiva Scatta l'allarme per i suoi clienti
Lei, nigeriana di 23 anni, residente ufficialmente a Trento, probabilmente prostituta. Lui, giovane di età imprecisata, nome e cognome... Scopri di piùm.ilgiornaledivicenza.it
No dai sono a rischio anche le loft sai come la penso io aria fresca all'aperto ahahLoft e stanziali, per me l’unico modo per stare un pò più tranquilli...magari Loft che hanno chiuso bottega nel lockdown e lavorano in case pulite e con bagno...nigeriane (o altre) OTR mi pare da kamikaze...idea mia eh!
Queste frasi sono di Bernard-Henry Lévi. Da "il venerdì di Repubblica" del 17 Luglio, 2020, p.16.
E intanto da oggi la Regione Lazio, (causa aumento di casi trasmessi da extraterritoriali) introduce la obbligatorietá della mascherina anche all’aperto.
non mi sono spiegato, se uno ha semplicemente chiesto informazioni telefoniche e poi non ci è andato, che senso ha fare il tampone? cosa ha rischiato se è rimasto a casa e non ha incontrato la tizia?Ma con le mascherine si prende lo stesso il virus? Comunque è dalla fine di novembre che non vado a donne e mi sa tanto che, fino a quando non ci sarà il vaccino, eviterò di andarci....La salute prima di tutto!!! L'unica cosa che mi rende indeciso se andarci o meno è la questione della mascherina...se con essa si evita il contagio, perchè non andarci mascherati?
Penso che lo "sputtanamento" sia niente a confronto con la gravità della malattia...
non mi sono spiegato, se uno ha semplicemente chiesto informazioni telefoniche e poi non ci è andato, che senso ha fare il tampone? cosa ha rischiato se è rimasto a casa e non ha incontrato la tizia?