Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Vero ma porca vacca..ho finalmente ritrovato una che cerco da molto e ora?....per curiosità voi continuate ad andare?

Commenta
Reaction score
208
Sono fermo dal 20 gennaio, data dell'ultimo incontro a pagamento. Non era stato un granchè. Almeno avessi chiuso in gloria.
Non sono un punter parossistico nella pratica, ma in questo periodo mi sono accorto di esserlo col pensiero.
Mi manca la libertà di decidere quando voglio di accompagnarmi a pagamento.
Mi manca la libertà di programmare un incontro e di praticarlo.
Ho immaginato mille volte di individuare la compagna occasionale con cui "andare sul sicuro" e mille volte mi sono risposto che non esiste.
Ma il colpo di grazia l'ho ricevuto un paio di giorni fa sapendo del ritiro temporaneo appena intrapreso da due professioniste molto stimabili preoccupate dalla situazione incalzante.
Non ci sarà niente da fare per ancora molto tempo.
E cullerò questa mancanza fino a quando lo deciderà il destino.

Commenta
Reaction score
34
Il cazzo non vo pensieri...antico detto romano. Solitamente quando sono in dubbio non forzo mai la mano...ma cazzarola

Commenta
Reaction score
2.038
Io non vivo solo e mi preoccupa solo questo. Per il resto muoio dalla voglia di timbrare questa pay che ho ritrovato...Sono combattuto. Non vado otr
Ti capisco...ma è stato più forte di me. Però scusa...dici da gennaio che non vai a pay e adesso che è ritornato ( ?!) l’allarme contagi rimugini su sta cosa? delle belle paytrombate questa estate le potevi fare!

Commenta
Reaction score
505
Beh io vorrei metterlo nel culo alla pay....cmq diciamo che per ovvie ragioni sto' buono, tanto non ci sono mai andato prima e quindi non ho nessun rimpianto, pero' la voglia è forte, cosi come per scopare aggratis......vediamo.
ma scusa se hai un contratto a tempo indeterminato e non c'è una clausola per covid, se dovessi prendere il virus e il tuo datore di lavoro dovesse licenziarti puoi portarlo in tribunale e aver un bel risarcimento
è una cazzata colossale questa, se dovessi avere un'altra patologia non licenzia e per il covid si? in qualsiasi lavoro non in nero la malattia è pagata e se uno sta male non è che può perdere il lavoro...quindi io ti dico scopa e fregatene, ovviamente utilizzando tutti gli accorgimenti del caso, ma in ogni caso la scelta è tua, non del tuo capo.

Commenta
Reaction score
763
_20201028_150838.JPG

Commenta
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
Volevo precisare che lavoro in una piccola azienda, so benissimo che ci sono sindacati etc., ma poi c'è la realtà , cioè che rimani sempre solo.....io poi lo sanno tutti che vivo solo per cui se becco il virus è perché sono andato a farmi i cazzi miei, mentre miei colleghi con famiglia possono dare la colpa alla scuola, figli etc. Il problema è che le minacce che abbiamo ricevuto sono vere , come è vero che il Covid gira, onde per cui ho questo dilemma: lavoro- scopare.

Commenta
Reaction score
842
Volevo precisare che lavoro in una piccola azienda, so benissimo che ci sono sindacati etc., ma poi c'è la realtà , cioè che rimani sempre solo.....io poi lo sanno tutti che vivo solo per cui se becco il virus è perché sono andato a farmi i cazzi miei, mentre miei colleghi con famiglia possono dare la colpa alla scuola, figli etc. Il problema è che le minacce che abbiamo ricevuto sono vere , come è vero che il Covid gira, onde per cui ho questo dilemma: lavoro- scopare.
scusa ma mi sembra una cazzata, il covid puoi prenderlo dappertutto, in un bar come al supermercato o nella metro, non solo facendoti, come dici, "i cazzi tuoi"

Commenta
Reaction score
2.038
scusa ma a me non SEMBRA una cazzata...E' UNA KAZZATA!...scusa eh! c'è una miriade di persone che si son presi il covid senza sapere come e perchè, e ne conosco! ma qui invece c'è gente che crede davvero che tutto giri intorno all'andare o non andare a pay...ahahahahahah!!!!!! ma incredibile! ma diciamoglielo a conte, riapri tutto e tutti e fai caccia grossa a puttane e puttanieri e risolviamo. poi capisco che lavorando in una piccola azienda ecc. tu possa aver remore e problemi vari se ti ammali (anche non per forza di covid, mica esiste solo quello per ammalarsi) e che i sindacati blablabla e distintivo e che poi la realtà è un'altra.

Commenta
Reaction score
2.600
Non mi sbranate se entro nel topic con sta domanda, ma se malauguratamente in sti giorni vi capitasse di beccarvi una MTS, boh facciamo una gonorrea, come glielo spieghereste al medico il vostro "contatto a rischio" in ambito sessuale in epoca di Covid?

Commenta

mark1234567

Espulso
UOMO
Reaction score
558
Non mi sbranate se entro nel topic con sta domanda, ma se malauguratamente in sti giorni vi capitasse di beccarvi una MTS, boh facciamo una gonorrea, come glielo spieghereste al medico il vostro "contatto a rischio" in ambito sessuale in epoca di Covid?
Gli dico che ho la gonorrea perché ho scopato con una sconosciuta nonostante il covid. È medico e deve fare il suo lavoro che non è certo impicciarsi dei fatti della gente.
Credo non sia difficile.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto