Si noi fin che si può continuamo a spermareVero ma porca vacca..ho finalmente ritrovato una che cerco da molto e ora?....per curiosità voi continuate ad andare?
in realta' non si potrebbe per il distanziamento... tanto i soliti perseguitati sono sempre i punter, sopratutto per i clienti otr sembra che corrono voci di sanzioni toste per le norme anti covidSi noi fin che si può continuamo a spermare
capisco perfettamente... ho sempre pensato che nell'indecisione è sempre meglio attendere o passare la mano, anche se poi in realtà spesso ho fatto diversamenteIo non vivo solo e mi preoccupa solo questo. Per il resto muoio dalla voglia di timbrare questa pay che ho ritrovato...Sono combattuto. Non vado otr
Non rimanere combattuto vai e timbraIo non vivo solo e mi preoccupa solo questo. Per il resto muoio dalla voglia di timbrare questa pay che ho ritrovato...Sono combattuto. Non vado otr
Ti capisco...ma è stato più forte di me. Però scusa...dici da gennaio che non vai a pay e adesso che è ritornato ( ?!) l’allarme contagi rimugini su sta cosa? delle belle paytrombate questa estate le potevi fare!Io non vivo solo e mi preoccupa solo questo. Per il resto muoio dalla voglia di timbrare questa pay che ho ritrovato...Sono combattuto. Non vado otr
No..la mano te la forzi a seghe! e poi ti ci vuole gli occhiali con lenti a fondo di bicchiere!???Il cazzo non vo pensieri...antico detto romano. Solitamente quando sono in dubbio non forzo mai la mano...ma cazzarola
Mai detto da gennaio...Ti capisco...ma è stato più forte di me. Però scusa...dici da gennaio che non vai a pay e adesso che è ritornato ( ?!) l’allarme contagi rimugini su sta cosa? delle belle paytrombate questa estate le potevi fare!
ma scusa se hai un contratto a tempo indeterminato e non c'è una clausola per covid, se dovessi prendere il virus e il tuo datore di lavoro dovesse licenziarti puoi portarlo in tribunale e aver un bel risarcimentoBeh io vorrei metterlo nel culo alla pay....cmq diciamo che per ovvie ragioni sto' buono, tanto non ci sono mai andato prima e quindi non ho nessun rimpianto, pero' la voglia è forte, cosi come per scopare aggratis......vediamo.
Ah si scusa!...mi ha ingannato il colore dell'avatar...Mai detto da gennaio...
scusa ma mi sembra una cazzata, il covid puoi prenderlo dappertutto, in un bar come al supermercato o nella metro, non solo facendoti, come dici, "i cazzi tuoi"Volevo precisare che lavoro in una piccola azienda, so benissimo che ci sono sindacati etc., ma poi c'è la realtà , cioè che rimani sempre solo.....io poi lo sanno tutti che vivo solo per cui se becco il virus è perché sono andato a farmi i cazzi miei, mentre miei colleghi con famiglia possono dare la colpa alla scuola, figli etc. Il problema è che le minacce che abbiamo ricevuto sono vere , come è vero che il Covid gira, onde per cui ho questo dilemma: lavoro- scopare.
scusa ma a me non SEMBRA una cazzata...E' UNA KAZZATA!...scusa eh! c'è una miriade di persone che si son presi il covid senza sapere come e perchè, e ne conosco! ma qui invece c'è gente che crede davvero che tutto giri intorno all'andare o non andare a pay...ahahahahahah!!!!!! ma incredibile! ma diciamoglielo a conte, riapri tutto e tutti e fai caccia grossa a puttane e puttanieri e risolviamo. poi capisco che lavorando in una piccola azienda ecc. tu possa aver remore e problemi vari se ti ammali (anche non per forza di covid, mica esiste solo quello per ammalarsi) e che i sindacati blablabla e distintivo e che poi la realtà è un'altra.Volevo precisare che lavoro in una piccola azienda, so benissimo che ci sono sindacati etc., ma poi c'è la realtà , cioè che rimani sempre solo.....io poi lo sanno tutti che vivo solo per cui se becco il virus è perché sono andato a farmi i cazzi miei, mentre miei colleghi con famiglia possono dare la colpa alla scuola, figli etc. Il problema è che le minacce che abbiamo ricevuto sono vere , come è vero che il Covid gira, onde per cui ho questo dilemma: lavoro- scopare.
Gli dico che ho la gonorrea perché ho scopato con una sconosciuta nonostante il covid. È medico e deve fare il suo lavoro che non è certo impicciarsi dei fatti della gente.Non mi sbranate se entro nel topic con sta domanda, ma se malauguratamente in sti giorni vi capitasse di beccarvi una MTS, boh facciamo una gonorrea, come glielo spieghereste al medico il vostro "contatto a rischio" in ambito sessuale in epoca di Covid?