Pingone t’invidio!...Dio bono! beato te!...che tu stai lassù!Ma non eri l'assistente di quello che ha studiato i quasi dati di Cina e Coree.. come cazzo si chiama?? Patu?
Pingone t’invidio!...Dio bono! beato te!...che tu stai lassù!Ma non eri l'assistente di quello che ha studiato i quasi dati di Cina e Coree.. come cazzo si chiama?? Patu?
Non giocate a fare gli antagonisti e organizzare tafferugli che da quassù vi tengo d'occhio con la macroscansionePingone t’invidio!...Dio bono! beato te!...che tu stai lassù!
Non capisco il nesso tra il virus, cui è dedicato questo thread, e l'immigrazione clandestina, che è sicuramente un problema, ma che esisteva anche prima e che nessun governo è riuscito a gestire, e credo che tale problema continuerà finché alcune zone dell'Africa non raggiungeranno una stabilità politica, condizione che non probabilmente non migliorerà le condizioni di vita di quei disperati....Si riapre il teatrino contro il teRRRRibile e micidiale vAirus. Intanto sbarca chiunque, come al solito nel totale silenzio ed indifferenza ( voluta ovviamente ). Completamente genuflessi all'Europa, dobbiamo sorbirceli comunque e sempre in ogni caso, per un piatto di lenticchie. Clandestini per tutti....ci servono per l'immunità di gregge. Me l'ha detto mio cuGGino. Avanti così, itaGlia.
P.S: Ma ce l'abbiamo una opposizione al governo? Sono ectoplasmi o esistono veramente?
Questo Pingone crede di avere la verità in tasca. Ed ha anche carattere da vendere.Non giocate a fare gli antagonisti e organizzare tafferugli che da quassù vi tengo d'occhio con la macroscansione
Al più limitatevi a guardare qualche talkshow mediaset giusto a titolo disinformativo.
Mi accontenterei di una mezza verità..ragazzoQuesto Pingone crede di avere la verità in tasca. Ed ha anche carattere da vendere.
Da come scrivi sembra che ce l'hai per intero. Nelle mie tasche ho pochi amici ma veri.Mi accontenterei di una mezza verità..ragazzo
Tu invece?..cos'hai in tasca?
Qualche banconota.Mi accontenterei di una mezza verità..ragazzo
Tu invece?..cos'hai in tasca?
La frase non è di un contemporaneo di Lafayette ma della biografa di Voltaire, Evelyn Beatrice Hall.C'era un signore famoso, più o meno dell'epoca dell'omino del tuo avatar di cui una delle massime era più o meno la seguente "Non condivido la tua opinione e pensiero ma darei la vita perchè tu possa avere la libertà di esprimerla".
Secondo me con ffp3, zero contatti col viso e finestre aperte si è protetti abbastanza.Sinisa allenatore del Bologna è risultato positivo asintomatico e sua moglie Arianna non è stata contagiata quindi come diceva giustamente lui in un'intervista non pettinavo di certo le bambole a letto con mia moglie!
Grande nicki75 .Uno dei dei film preferiti.
Francamente me ne infischio
Immagino,non ne sono sicuro ma è un esempio che rende bene l’idea, che chi ha inventato le auto pensasse solo al proprio interesse cercando di arricchirsi. Ma nel suo egoismo è stato molto utile alla società perché converranno tutti che lo spostarsi con mezzi motorizzati sia stato certamente un vantaggio.
Beh, cazzo, perché secondo te, quando parlavo di "contratto sociale" e di perseguimento della "giustizia", mi riferivo solo alla forza fisica o alla violenza armata? Mi ritieni proprio primitivo. È chiaro che mi riferivo anche alle diseguaglianze economiche ed è altrettanto chiaro che un "contratto sociale" efficiente dovrebbe difendere anche da forme di prepotenza di quel tipo (come del resto è previsto dagli ordinamenti sociali della maggior parte degli stati di diritto e anche dagli ideali politici ad essi sottostanti, sebbene, ovviamente, tali ideali spesso e volentieri non vengano messi in pratica: ma che lo stato di diritto debba inchinarsi per definizione alla "legge del più forte", senza neanche tentare di contrastarla, in un far west dove tutto dovrebbe essere permesso, beh, questa sarebbe un'indegna resa della civiltà, non qualcosa di "naturale" di cui prendere atto con un'alzata di spalle).Non credere che il “contratto sociale” di cui parli non sia condizionato dalle leggi ataviche universali.Perché qui ancora vale la legge del più forte.Magari oggi proprio grazie al “contratto sociale” di cui parli la forza non prende più le connotazioni di forza fisica ma magari di capacità economica (quindi soldi posseduti).
Vorrei ben vedere, in questa società con il contratto sociale, se un poveraccio subisse un torto da un miliardario come sarebbe in grado di difendersi.
Sinisa allenatore del Bologna è risultato positivo asintomatico e sua moglie Arianna non è stata contagiata quindi come diceva giustamente lui in un'intervista non pettinavo di certo le bambole a letto con mia moglie!
Perché ragionare per schemi e con semplicità non è funzionale alla comprensione della realtà o almeno in parte di essa ?Secondo me nella semplicità ci sono già gli elementi necessari per cogliere molte cose basta essere sufficientemente scrutatori.In oltre non poche volte si potrebbe notare come menti sublimi non colgano gli elementi semplici della vita.A mio avviso avere i piedi per terra e sporcarsi ogni tanto non fa male oltre a permetterti di avere altre prospettive .ma i tuoi esempi e i tuoi punti di vista mi sembrano in molti casi un po' schematici e semplicistici
Non ho mai detto che tutti i progressi della società siano nati dall'egoismo. Ma alcuni certamente si.Io non sono così convinto che tutti i progressi della società siano nati principalmente da egoismo, né che tutti coloro che hanno mirato ad arricchirisi abbiano fatto il bene della società; anzi, penso che molti di essi abbiano combinato più danni che altro.
Non ti ritengo primitivo ma avevo già capito la tua definizione di contratto sociale e non vi era la necessità di un ulteriore spiegazione in merito.Beh, cazzo, perché secondo te, quando parlavo di "contratto sociale" e di perseguimento della "giustizia", mi riferivo solo alla forza fisica o alla violenza armata? Mi ritieni proprio primitivo. È chiaro che mi riferivo anche alle diseguaglianze economiche ed è altrettanto chiaro che un "contratto sociale" efficiente dovrebbe difendere anche da forme di prepotenza di quel tipo (come del resto è previsto dagli ordinamenti sociali della maggior parte degli stati di diritto e anche dagli ideali politici ad essi sottostanti, sebbene, ovviamente, tali ideali spesso e volentieri non vengano messi in pratica: ma che lo stato di diritto debba inchinarsi per definizione alla "legge del più forte", senza neanche tentare di contrastarla, in un far west dove tutto dovrebbe essere permesso, beh, questa sarebbe un'indegna resa della civiltà, non qualcosa di "naturale" di cui prendere atto con un'alzata di spalle).
insomma o lavoro e non scopo, o scopo e magari perdo il lavoro
Nei social c'e' pieno di figa free a casa in smartworking che ha il tuo stesso problema.per cui volevo andare a sesso a pagamento, ma nada, volevo andare a sesso gratis, ma nada...
È meglio darlo in culo alla pay di turno così vivi più rilassato collegaRiflettevo sul fatto che da poco sono iscritto( Maggio 2020) e ancora non sono andato a pagamento, veramente non scopo da mesi per colpa del Covid, vivo da solo, per cui potrei farmi i cazzi miei, ma c'è un ma, al lavoro la situazione è brutta, non dico che lavoro faccio ma mi occupo di servizi, se prendo il virus non solo sto a casa ma forse e dico forse potrei perdere il lavoro. Ho un contratto a tempo indeterminato, ma il datore di lavoro ci ha detto" Fate come volete ma se volete lavorare non prendete il virus, altrimenti cazzi vostri...", che vuol dire tutto o niente, io alle minacce credo, per cui volevo andare a sesso a pagamento, ma nada, volevo andare a sesso gratis, ma nada....insomma o lavoro e non scopo, o scopo e magari perdo il lavoro, non dico che se faccio sesso prendo il virus e se invece sto buono non lo prendo, è una lotteria, ma ogni giorno ci penso a sta cosa e ogni giorno la prendo in culo.
????Che i malati non ci siano, ho i miei dubbi, io non riesco nemmeno ad accedere al forum come facevo prima, ora solo toccata e fuga... spero che la cosa migliori, ma al momento non sembra...
Il problema vero è che il sistema sta togliendo troppa attenzione alle altre patologie e questo non implementa la situazione ma la farà intasare ancora di più. Speriamo di essere smentiti; e ancora non sono iniziate le stagioni sciistiche, tra speculazioni e verità, ci sarà da mettersi le mani nei capelli.
Bèh scopare aggratis come dici tu la vedo dura, almeno tu non sia Richard Gere qui nel forum siamo puttanieri e in un modo o nell'altro paghiamo cmq se hai paura in questo momento ci sono le pugnette fatte con la fantasia che non creano dipendenza come i video e ti fanno trombare le più belle fighe del mondo e come dici tu aggratis!!Beh io vorrei metterlo nel culo alla pay....cmq diciamo che per ovvie ragioni sto' buono, tanto non ci sono mai andato prima e quindi non ho nessun rimpianto, pero' la voglia è forte, cosi come per scopare aggratis......vediamo.
Il virologo Palù: «Il 95% dei positivi è asintomatico. Chiudere tutto? No, basta con l’isteria»
Il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università di Padova: «Il numero che conta veramente è quello dei ricoverati in terapia intensiva»www.corriere.it