Quindi per minimizzare il rischio di contagio, qualora si volesse caricare una OTR.. sarebbe opportuno mettere il climatizzatore a palla, volendo anche con i finestrini aperti.Così il virus ci contagia in un luogo chiuso: tre scenari e cosa fare per ridurre le probabilità di diffusione del coronavirus
Gli spazi chiusi sono più pericolosi, ma è possibile minimizzare i rischi se si mettono in campo tutte le misure disponibili per contrastare il contagio tramite aerosol. Ecco le probabilità di infezione in questi tre scenari quotidiani, a seconda della ventilazione, delle mascherine e della...lab.repubblica.it
No no quando il tempo lo permette sempre all'aria aperta da dietroQuindi per minimizzare il rischio di contagio, qualora si volesse caricare una OTR.. sarebbe opportuno mettere il climatizzatore a palla, volendo anche con i finestrini aperti.
Sì.. ma devi comunque caricarla per il tragitto mattonella-imbosco e viceversa, ammesso che non sia abbastanza vicino da farla andare a piedi.No no quando il tempo lo permette sempre all'aria aperta da dietro
Il clima a palla lo eviterei, molti sistemi automatici mettono il ricircolo abitacolo.Quindi per minimizzare il rischio di contagio, qualora si volesse caricare una OTR.. sarebbe opportuno mettere il climatizzatore a palla, volendo anche con i finestrini aperti.
No la lasci alla mattonella prendi quelle con l' imbosco vicino e vai a piedi one touch and run, ce ne sono tante!!Sì.. ma devi comunque caricarla per il tragitto mattonella-imbosco e viceversa, ammesso che non sia abbastanza vicino da farla andare a piedi.
Sulla mia car se non lo imposto io il ricircolo(tipo nelle gallerie) non si attiva in automatico.Il clima a palla lo eviterei, molti sistemi automatici mettono il ricircolo abitacolo.
Smith....ero in pensiero.
un post interessante ma che forse è da spostare, dalla sezione COVID alla RassegnaStampunter?Ricorso in parte accolto dal TAR della Toscana. E' stato cancellato il Daspo Urbano in merito, ma non la sanzione prevista dallo stesso Regolamento di Polizia Urbana, poiché quest'ultima è stata approvata dal Consiglio Comunale di Massa anni prima e quindi fuori periodo temporale per i ricorsi alla Magistratura Amministrativa.
Sex work: accolto parzialmente nostro ricorso contro il Comune di Massa. Da Tar stop ad allontanamenti indiscriminati.
Le associazioni hanno impugnato davanti al Tar Toscana il regolamento di Polizia del Comune di Massa, diventato famoso nell’estate del 2019 per proibire abbigliamento sexy e “saluti allusivi” per contrastare il fenomeno del lavoro sessuale. È stato accolto parzialmente il ricorso di Certi...www.certidiritti.org
l'uso del verbo 'smascherare' mi pare un bellissimo lapsus ;-)LA DENUNCIA SUI TAMPONI CHE SMASCHERA IL GRANDE INGANNO DEL COVID-19 | NoGeoingegneria
Siamo convinti che molti dei personaggi coinvolti nella “panicodemia” stiano agendo in buona fede. Tuttavia è scientificamente inoppugnabile che i numeri dei casi etichettati come “Covid-19” sono enormemente gonfiati. Non vi è alcun fondamento epidemiologico per terrorizzare l’intera umanità e...www.nogeoingegneria.com
Riporto un'intervista (all'immunologa Antonella Viola, ordinario di Patologia generale all'Università di Padova) nella quale si cerca di argomentare il puntoUrge chiudere le scuole di ogni ordine e grado. Non pensiate che i ragazzini/bambini siano molto responsabili e rispettino le norme anti COVID19 d'applicare nella loro scuola!
Lafayette...hai ragioneIo invece dall'alto della mia boria (Se c'è n'è già uno libero di autodefinirsi borioso non vedo perché non possa farlo anche un altro) ero praticamente certo di trovare i vostri post.
Ma allora dai, che mi dite, facciamo il riassunto?
A quanto siamo con le terapie intensive dopo le fole di Agosto?
Ma soprattutto, oramai che siamo in fase 4, che si fa e si dice?
Continuiamo a far suonare l'orchestra?
(E lo dico perché se c'è proprio uno ad essere a dir poco infastidito da questa situazione, a scanso di equivoci, sono proprio io)