Giustamente, la dottoressa italiana intervistata si basa su dati del Ministero della Svezia, i quali possono essere non corretti, come a volte succede in Italia e negli altri Stati su diverse tematiche.Grazie dell'informazione, ero all'oscuro di questo socialTV. Avevo dei dubbi sul video, ma ho voluto condividere nel forum per un confronto e una maggiore chiarezza.
È una che suonava il flauto a pelle Dio BuonoMa chi e' questa Sarti ?
Postate un link di questi benedetti pompini e chiudiamo l'ot prima che ci bannino tutti
Ottima considerazione ma io aggiungerei anche dell'altro . Ho notato che i vari stati - seppur hanno disposto tutte le chiusure del caso - non hanno chiuso le loro scuole.Se un motivo potrebbe essere il fatto che i bambini e i ragazzi , nella maggior parte dei casi , non vengono messi in difficoltà dal virus; mi aspetto che il motivo principale sia il tentativo di tener conto dell'istruzioni dei giovani cittadini del proprio paese , i quali sono sempre una risorsa ma se istruiti al meglio diventano certamente una risorsa migliore .Il motivo mi sembra evidente: dei ragazzi delle superiori, o al limite di seconda-terza media, possono stare a casa da soli, dei bambini delle elementari no. Perciò chiudere le scuole degli ordini inferiori significherebbe costringere a casa almeno uno dei due genitori (e non è detto che tutte le famiglie abbiano almeno un genitore che può lavorare in smart-working, nonché uno che può farlo mentre dà retta a un bambino in età scolare: durante lo scorso lockdown alcune mie amiche sono state costrette a provarci, ma mi hanno assicurato che era un assoluto incubo e che, anche nella migliore delle ipotesi, la loro produttività colava a picco) oppure costringere le famiglie a pagarsi ore e ore di baby-sitter (che non ci sarebbero neanche disponibili per tutti e in ogni caso determinerebbero ulteriori incroci di contatti con estranei al nucleo familiare) o a farle pagare allo stato (al quale per altro costa senz'altro molto di meno continuare a pagare i soli insegnanti, invece che aggiungere un altro capitolo di "ristoro").
Che poi uno stato molto molto organizzato possa rendere sostenibile una cosa del genere, credo non ci sia dubbio, ma da qui a farla così facile come la fai tu mi sembra che ce ne passi!
E non lo dico affatto per offenderti, spesso scrivi cose con cui sono d'accordo, ma qui mi pare che tu non ti renda conto appieno delle difficoltà.
Prima di oggi non conoscevo socialTV network e Bogdan Tibusche, ma dopo le ultime rivelazioni di Submale ,ho motivo di dubitare che la ragazza italiana sia davvero una dottoressa.Giustamente, la dottoressa italiana intervistata si basa su dati del Ministero della Svezia, i quali possono essere non corretti, come a volte succede in Italia e negli altri Stati su diverse tematiche.
Quindi, altra deduzione: perchè chiedere allo Stato sussidi e casse integrazioni? Specie nel settore del turismo?Si la puoi vedere come retorica - se vuoi - e in linea di principio l'accostamento ci sta.Ma non mettere sullo stesso piano cose che stanno su piani diversi.Ogni cosa ha un suo valore intrinseco e per una nazione è fondamentale salvare le proprie aziende.Anche perché senza lavorare - da che mondo è mondo - non si mangia e potenzialmente questo sarebbe un problema di tutti , non più solo di una minoranza.
Invece mi trovi d'accordo sul fatto che bisognerebbe strillare di meno e rimboccarsi le mani.Ma non ci conto troppo .
Ottima considerazione ma io aggiungerei anche dell'altro . Ho notato che i vari stati - seppur hanno disposto tutte le chiusure del caso - non hanno chiuso le loro scuole.Se un motivo potrebbe essere il fatto che i bambini e i ragazzi , nella maggior parte dei casi , non vengono messi in difficoltà dal virus; mi aspetto che il motivo principale sia il tentativo di tener conto dell'istruzioni dei giovani cittadini del proprio paese , i quali sono sempre una risorsa ma se istruiti al meglio diventano certamente una risorsa migliore .
Sinceramente non ho capito il senso di questo intervento. Ti devo chiedere di essere più chiaro.Quindi, altra deduzione: perchè chiedere allo Stato sussidi e casse integrazioni? Specie nel settore del turismo?
Reinventatevi, sarebbe la risposta. E se non ci riuscite, semplicemente cambiate lavoro (se lo trovate, ci aggiungo sempre io).
(Il tutto a me sembrerebbe più la sceneggiatura di un film di Muccino, piuttosto che una seria politica nazionale ma tant'è, magari m'inganno io)
Reinventatevi, sarebbe la risposta. E se non ci riuscite, semplicemente cambiate lavoro
Alla dottoressa gli darei una bella botta.Prima di oggi non conoscevo socialTV network e Bogdan Tibusche, ma dopo le ultime rivelazioni di Submale ,ho motivo di dubitare che la ragazza italiana sia davvero una dottoressa.
Sì , infatti mentre vedevo il video facevo una certa fatica a seguirla perché contemporaneamente avevo tutta una serie di fantasie in testa che riguardavano proprio lei.Alla dottoressa gli darei una bella botta.
Guarda, sono sinceramente spiacente ma un altro modo per scriverlo non lo so produrre.Sinceramente non ho capito il senso di questo intervento. Ti devo chiedere di essere più chiaro.
Per le mie capacità è ermetico. Ma faccio fatica a comprendere i tuoi interventi generalmente ,quindi nulla di nuovo. Ti ringrazio lo stesso.Guarda, sono sinceramente spiacente ma un altro modo per scriverlo non lo so produrre.
Per il resto non mi sembrava così ermetico come messaggio.
Campioni del mondi di furbetteria
Covid, assalto ai centri commerciali a San Marino - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
Affari d'oro sul Titano per la chiusura forzata in Italia nel weekend. Shopping, poi cena al ristorante. È polemicawww.ilrestodelcarlino.it
E come sono le relazioni diplomatiche tra noi e loro?
Bhe se abiti nel comune di Firenze ancora ti puoi “difendere”...chi come me sta in uno della provincia...manola e federica tutte per amica!Qui in Toscana da domani zona Arancione che non è più possibile uscire dal Comune di Residenza: oggi tutti i puttanieri scatenati a trombare.
Oggi c'è vita domani non si sà